LA VOSTRA PIÙ GRANDE PERVERSIONE?

IlMastro

"Level 5"
Messaggi
924
Punteggio reazione
1,348
Punti
93
Age
123
Assolutamente si una delle fantasie e perversioni che amo realizzare. Ovviamente con perizomi sotto!!
A voi ecciterebbe se la vostra tipa compagna ecc…uscisse di casa con dei Leggins molto trasparenti, diciamo una via di mezzo tra collant e leggins molto trasparenti? Ovviamente con la parte superiore corta (tipo un top) che non copre il culo
 

Trecani

"Level 3"
Messaggi
559
Punteggio reazione
361
Punti
69
A voi ecciterebbe se la vostra tipa compagna ecc…uscisse di casa con dei Leggins molto trasparenti, diciamo una via di mezzo tra collant e leggins molto trasparenti? Ovviamente con la parte superiore corta (tipo un top) che non copre il culo
Io vorrei che mi dicesse "esco con le amiche" e vederla uscire vestita da troia.
 

Robycaso

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
59
Punti
18
Io vorrei che mi dicesse "esco con le amiche" e vederla uscire vestita da troia.
Tu pensa che proprio la mia ex, le prime volte che si vestiva così lo faceva proprio con le amiche (non mi diceva esco vestita da Troia) ma mi inviava spesso foto(che non so perché quando ci siamo mollati ho cancellato😭) per farmi vedere quanto erano trasparenti..poi dopo mi sono Un po’ incazzato e ha iniziato anche a metterli con me.
 

rgasmic

"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
85
Punti
18
Age
34
onestamente qualcuna più classica mentre altre più particolari

dal sesso a tre con due ragazze ad una scena particolare durante la scopata a tre con due donne.

io sdraiato sul letto, una che me lo succhia sdraiata con i piedi alzati e l'altra ragazza dietro di lei che guardandomi negli occhi gli lecca i piedi

una scena tipo questa qui, è lo screen di inizio video, chi lo volesse vedere può chiedermelo così gli giro il link
 

Allegati

  • Screenshot 2024-03-25 191754.png
    Screenshot 2024-03-25 191754.png
    722.4 KB · Visualizzazioni: 80

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,969
Punteggio reazione
4,576
Punti
119
Posizione
Catania
onestamente qualcuna più classica mentre altre più particolari

dal sesso a tre con due ragazze ad una scena particolare durante la scopata a tre con due donne.

io sdraiato sul letto, una che me lo succhia sdraiata con i piedi alzati e l'altra ragazza dietro di lei che guardandomi negli occhi gli lecca i piedi

una scena tipo questa qui, è lo screen di inizio video, chi lo volesse vedere può chiedermelo così gli giro il link
ma si trova sto video?
 

rgasmic

"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
85
Punti
18
Age
34

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,969
Punteggio reazione
4,576
Punti
119
Posizione
Catania

xmare

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
239
Punti
33
A voi ecciterebbe se la vostra tipa compagna ecc…uscisse di casa con dei Leggins molto trasparenti, diciamo una via di mezzo tra collant e leggins molto trasparenti? Ovviamente con la parte superiore corta (tipo un top) che non copre il culo
Si un botto!!!poi se le guardano ancora di piu!
 

Top Bottom