LA VOSTRA PIÙ GRANDE PERVERSIONE?

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
547
Punteggio reazione
961
Punti
93
un altra fantasia è scoprami la moglie di uno, ammanettato in un angolo della stanza. io mi scopo lamoglie e lui cornuto non può fare altro che guardare. una mezza cosa la realizzai quando scopandomi una cara amica lei insistette per far partecipare virtualmente il fidanzato che lavorava a milano; scoparla con lui che mi incitava a farla godere è stato veramnete forte, alla fine mi ha confessto che non era mai riuscito a farla godere così......fantastico
 

Bosser

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
163
Punteggio reazione
66
Punti
34
Io una sono riuscito a coronarla, farmi leccare il cazzo da mia moglie dopo che mi ero chiavato sua sorella, l'altr asarebbe chiavare la sua troia di amica mentre lei le lecca la figa ma al solo dirglielo mi riempie di ogni czzo di insulto.

Bravo, complimenti!
Magari la prossima volta riuscirai a convincere tua moglie...
Post automatically merged:

scopare a 4 con la nipotina di mia moglie e il fidanzatino

Depravato!
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,888
Punteggio reazione
2,783
Punti
119
Questa è la mia voglia/speranza ma dopo due gravidanze tutto è scemato...ma il vederla usata da tutti e sopratutto spruzzata e poi pisciata sarebbe il top.
Perché cosa cambia la gravidanza, io di figli ne ho 4 e ti assicuro che le fantasie e le perversioni sono sempre un toccasana per il sesso
 

Launini

"Level 1"
Messaggi
268
Punteggio reazione
160
Punti
49
Io una sono riuscito a coronarla, farmi leccare il cazzo da mia moglie dopo che mi ero chiavato sua sorella, l'altr asarebbe chiavare la sua troia di amica mentre lei le lecca la figa ma al solo dirglielo mi riempie di ogni czzo di insulto.
Ho fatto qualcosa di simile in tempi ormai lontani, inculata la suocera e dopo 2 ore circa messo in bocca alla figlia. Ovviamente non mi ero lavato.
 

Top Bottom