LA VOSTRA PIÙ GRANDE PERVERSIONE?

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,963
Punteggio reazione
2,339
Punti
113
Io mia zia, sebbene abbia 65 anni, è bella bella, elegante e raffinata, non dimostra gli anni che ha ed è la donna sulla quale mi sono fatto più seghe in assoluto. Le ho visto spesso le tette e una volta penso me le abbia mostrate quasi apposta (con un capezzolo di 5cm post allattamento di mia cugina che aveva già oltre un anno - quindi cosa vuoi che succhiasse) 😍😍😍🤤🤤🤤
 

depravato

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
101
Punti
28
Age
54
Io mia zia, sebbene abbia 65 anni, è bella bella, elegante e raffinata, non dimostra gli anni che ha ed è la donna sulla quale mi sono fatto più seghe in assoluto. Le ho visto spesso le tette e una volta penso me le abbia mostrate quasi apposta (con un capezzolo di 5cm post allattamento di mia cugina che aveva già oltre un anno - quindi cosa vuoi che succhiasse) 😍😍😍🤤🤤🤤
quanti anni avevi all'epoca che te le ha mostrate apposta?
 

depravato

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
101
Punti
28
Age
54
Brava donna! Allora sei a metà dell'opera (y)
manca solo il fidanzatino.. speriamo sia porco.. altrimenti viriamo su qualche altra coppia giovanissima
Post automatically merged:

Brava donna! Allora sei a metà dell'opera (y)
manca solo il fidanzatino.. speriamo sia porco.. altrimenti viriamo su qualche altra coppia giovanissima
Post automatically merged:

Brava donna! Allora sei a metà dell'opera (y)
manca solo il fidanzatino.. speriamo sia porco.. altrimenti viriamo su qualche altra coppia giovanissima
 

Bosser

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
163
Punteggio reazione
66
Punti
34
manca solo il fidanzatino.. speriamo sia porco.. altrimenti viriamo su qualche altra coppia giovanissima
Post automatically merged:


manca solo il fidanzatino.. speriamo sia porco.. altrimenti viriamo su qualche altra coppia giovanissima
Post automatically merged:


manca solo il fidanzatino.. speriamo sia porco.. altrimenti viriamo su qualche altra coppia giovanissima

Pure tua nipote è d'accordo quindi?
 
R

RoccoDillon

Guest
Scoparmi una matura sui 50-60 anni. Fisico di una che si mantiene, seno rifatto, labbra leggermente gonfiate, pelle abbronzata da lampade, capelli lisci castani leggermente ramati, rossetto rosso, profumo, collana in perle, intimo in pizzo elegante.
Mi lascerei fare da lei qualsiasi cosa.
 

nonepersempre

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
129
Punteggio reazione
1,624
Punti
99
Scopare la mia futura fidanzata con dei ragazzi ventenni e partecipare anche io. Fare un'orgia in cui tutto è concesso e in cui aiuto i ragazzi a infilare il cazzo dentro di lei e viceversa.
magari leccarle la figa mentre uno dei ragazzi la sta scopando.
 

Top Bottom