LA VOSTRA PIÙ GRANDE PERVERSIONE?

MrlboroG

"Level 4"
Messaggi
395
Punteggio reazione
742
Punti
93
Una volta ero con un amico nel bagno turco ed entra una famiglia con padre madre e figlio e figlia adolescenti (entrambi bei ragazzi sui 15-18 diciamo così)
La ragazza aveva un bel fisichino e tette non grandi ma della giusta misura che davano l idea di essere di marmo così come il culetto, il ragazzo era pure ben equipaggiato ma ovviamente non essendo gay/bisex non sono interessato all argomento, la mamma era una gran bella milfona di quelle che si curano molto in palestra etc, tette più grandi di quelle della figlia .
In quel momento avendogli tutti di fronte a me nudi ho fantasticato immaginando di vedere un orgia tra di loro con io che prima mi sego e poi mi dedico a mamma e figlia.
L altro elemento che mi faceva eccitare era il fatto che immedesimandomi nel giovanotto immaginavo la mia eccitazione nel vedere sorella e mamma nude
Per carità mi sarà successo 1000 volte di vedere intere famiglie in sauna ma non sempre interessanti , in questo caso invece ogni aspetto era perfetto

Un’altra cosa accaduta sempre in sauna è stata quella di veder entrare una ragazza gran figa con una persona più grande ma cieca (non so se fosse moglie , figlia o accompagnatrice normale), beh immaginavo che quella fosse la moglie e che io e lei scopassimo in silenzio senza la persona potesse accorgersene
successa una cosa del genere anche a me in austria, in una sauna; ma con un particolare davvero assurdo....
ero da solo e a un certo punto è entrata una famiglia, madre , padre e figlio grandicelli d'età; i genitori sui 55 anni lui 25 , tutti di bella presenza, ma essendo etero mi interessava solo la bella mamma, la sua quarta di seno e il bel culo magro e sodo. però il paradosso era la famiglia stessa, perchè del mio stesso paese....com'è piccolo il mondo alle volte.
il figlio dopo un po' che guardavo la mamma mi riconobbe pure ma non disse nulla, se non coprire la sua erezione clamorosa....
 

depravato

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
101
Punti
28
Age
54
scopare a 4 con la nipotina di mia moglie e il fidanzatino
ieri a mare con la nipotina ed un gruppo di amici... c'è uno con cui sembra ci sia qualcosa di più.. speriamo
Post automatically merged:

ieri a mare con la nipotina ed un gruppo di amici... c'è uno con cui sembra ci sia qualcosa di più.. speriamo
prima si fidanza e prima realizziamo
 

carlos_bdg

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
268
Punti
64
Cercare file eliminati dagli hard disk della mia ragazza (con gli appositi programmi) per trovare foto o video sconci fatti con i suoi ex o nelle sue avventure per poi segarmici sopra. Dopodiché la ricatterei sessualmente facendole capire che conosco tutte le porcate che mi ha tenute nascoste e la farei diventare la mia schiava sessuale.
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,385
Punti
118
Vedere la mia compagna scopata senza rispetto, o da un ragazzino alle prime armi....o da un uomo anziano...
fatto in parte
Post automatically merged:

Io mia cognata già l’ho scopata, solo una volta però,da allora ci baciamo sempre in bocca e non manca mai l’occasione per toccarle culo o tette
uguale tette ma lei pompini
 

Top Bottom