La vostra piu grande sborrata quando?

zoom

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
140
Punti
38
Avevo preso un coupon per un trattamento corpo completo ad un centro estetico della zona. Fanghi, scrub, pietre, massaggio... di tutto e di più.
Il trattamento prevedeva varie docce intermedie per togliere tutto quindi viene fatto nudo.
Quando arriva il massaggio mi chiede "Tu avevi preso anche lingam o senza?" Sorpreso e spiazzato parliamo un attimo e pago il di più dovuto per la versione lingam.
Inizia un massaggio pazzesco, fatto con una bravura incredibile fino a quando vengo schizzando ovunque. Mi pulisce e mi lascia solo per doccia finale e rivestirmi. Per scendere dal lettino e fare la doccia mi sono dovuto tenere perchè mi cedevano le gambe da quanto mi aveva svuotato.
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,838
Punteggio reazione
3,461
Punti
139
Con una ex collega fidanzata
Il suo uomo la chiamò mentre lei era intenta a succhiarmi il cazzo e non rispose. Ma lui insistette così lei inizio con una foga mai vista prima, all'ennesima telefonata rispose giusto il tempo di mandare giu
 

malon

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
153
Punti
33
Age
40
la prima volta che la mia dolce metà, quando era camgirl, ha deciso di lasciarsi andare alla richiesta di incontro da parte di un fan molto insistente ma parecchio convincente ;) mi ricordo di averla accompagnata, condivisione posizione su wapp, nonn appena ho visto messaggio siamo al motel xyz non ti preoccupare tutto bene, gioco un paio d'ore e torno....wow, mi sono menato il cazzo che mi sono schizzato addosso ovunque...una FONTANA di sborra.
Quando poi è tornata e mi ha raccontato....wow beh...altra cosa ;)
Post automatically merged:

la prima volta che la mia dolce metà, quando era camgirl, ha deciso di lasciarsi andare alla richiesta di incontro da parte di un fan molto insistente ma parecchio convincente ;) mi ricordo di averla accompagnata, condivisione posizione su wapp, nonn appena ho visto messaggio siamo al motel xyz non ti preoccupare tutto bene, gioco un paio d'ore e torno....wow, mi sono menato il cazzo che mi sono schizzato addosso ovunque...una FONTANA di sborra.
Quando poi è tornata e mi ha raccontato....wow beh...altra cosa ;)
 
F

frankie88

Guest
anni fa'....avevo un'amica che studiava a Roma. Un weekend la raggiunsi..pomeriggio passato a scopare in hotel dopo diversi giorni di astinenza. La voglia era tanta....lei voleva vedere il mio schizzo, cosi feci. Il primo e il secondo fiotto andarono ben oltre la sua testa e con il resto le avevo imbrattato capelli viso e tette.....
 

Dragonfly85

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
37
Punti
13
Age
38
Con una mia ex tromba amica sulla mia macchina,erano 15 giorni che non facevo nulla e dopo un bel sabato sera a base di alcol e battute allusive da parte sua andiamo ad imboscarci in un luogo tranquillo,lei non particolarmente bella in viso ma alta 1e77 con una 4 di seno e culo da brasiliana,io la definitivo una curwy soft 😊,morale della favola per venire ci sn stato tantissimo,già di mio ci sto' tanto ma quella volta ci ho messo anche più del dovuto forse per tutto l'alcol che avevo addosso, sino a quando lei implorandomi che la sborrassi tiro fuori il cazzo dalla sua bella figa e la inondo tutta a partire dalla pancia fino alle tette una quantità di sperma allucinante ...alla fine lei mi guarda dicendomi...meno male che sei venuto fuori altrimenti da domani saremo stati in tre 🤣
 

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,543
Punteggio reazione
4,135
Punti
119
Giusto un paio di settimane fa con la mia donna, dopo diverse ore di sesso che proponeva giochini erotici a scopate forti, l'ho messa a pecorina con la testa bassa, sottomessa e parzialmente legata, ci ho dato dentro per l'allungo finale finchè non le ho sborrato fin sui capelli, e tutta la schiena compresa, non finiva più.
 

Articodeserto

"Level 3"
Messaggi
276
Punteggio reazione
486
Punti
63
Age
30
Avevo preso un coupon per un trattamento corpo completo ad un centro estetico della zona. Fanghi, scrub, pietre, massaggio... di tutto e di più.
Il trattamento prevedeva varie docce intermedie per togliere tutto quindi viene fatto nudo.
Quando arriva il massaggio mi chiede "Tu avevi preso anche lingam o senza?" Sorpreso e spiazzato parliamo un attimo e pago il di più dovuto per la versione lingam.
Inizia un massaggio pazzesco, fatto con una bravura incredibile fino a quando vengo schizzando ovunque. Mi pulisce e mi lascia solo per doccia finale e rivestirmi. Per scendere dal lettino e fare la doccia mi sono dovuto tenere perchè mi cedevano le gambe da quanto mi aveva svuotato.
Questo è il motivo per cui non amo farmelo succhiare in piedi! Gambe molli, verissimo
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
611
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Qualche ricordo di xx anni fa...
In occasione dei primi rapporti sessuali, quando il periodo refrattario era molto breve, e in particolare quando le domeniche avevo la casa a disposizione tutto il giorno, in un pomeriggio avevo tranquillamente 5 o 6 rapporti sessuali con la mia ragazza. Ad ogni rapporto sborravo sempre. Le prime volte era densa, le ultime invece era molto liquida.
Mi resi conto quindi che la mia prostata produceva tantissima sborra. Infatti se per un po' non mi svuotavo...le prime due-tre volte era sempre molto abbondante. Poi con il tempo queste cose sono calate un po'

In età matura, comunque, ricordo una vacanza all'Elba con la mia donna. Una notte riempii 3 preservativi in un paio di ore...2 scopate e 1 sega. Lei la ricambiai con lingua e 4 dita. Sarà stata la birra bevuta dopo cena, ma quella volta anche lei si bagnò tantissimo, che le mie 4 dita si muovevano dentro di lei agevolmente ed in profondità fino alla cervice, che sentivo secernere anch'essa liquidi gelatinosi.

Con gli anni che avanzano è difficile ripetere simili esperienze, però qualche volta ricapita, in particolare quando siamo rilassati dai pensieri strassanti di vita quotidiana.
 
P

Porcello1990

Guest
Con la mia ex...eravamo in giro in vacanza (a lei doveva finire il ciclo quindi venivamo da giorni di astinenza) e lei tutto il giorno mi ha stuzzicato appoggiandosi e mordicchiandomi l'orecchio cose di questo genere... l'ho scopata a pecora...l'ho pompata così forte e per così tanto tempo che quando l'ho tolto per sborrare le ho lavato schiena e capelli...almeno 8 schizzate
 

Giacomo92

Banned
"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,415
Punti
93
due volte mi è capitato mentre si era occupata di un altro a pecora entrambi siamo esplosi
Mai fatto una cosa del genere, quando si fa scopare da altri non sono mai presente
Anche lì faccio gran sborrate, quando torna e mi racconta e mi sega
 

Top Bottom