La vostra piu grande sborrata quando?

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
No no spontanea, è la nostra unica voglia strana
Mentre quando io scopo altre lei non vuole sapere nulla
la mia vuole dettagli delle mie ex invece
Post automatically merged:

la mia vuole dettagli delle mie ex invece
le ho mostrato foto di due e fatto annusare slip
 
Ultima modifica:

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
476
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
Se parliamo di quantità, qualche anno fa a una fiera del sesso a Muenchen, durante l' OktoberFest. C'era un casottino con una professionista che faceva un breve massaggio e poi a scelta sega o pompino. Optai per la seconda scelta, dopo circa 15 minuti di massaggio alla schiena mi dice di girarmi, inizia a massaggiare davanti, poi quando si avvicina con la bocca pensavo si fermasse per prendere il condom, invece è partita con uno scoperto da favola. Quando stavo per venire l'ho anche avvisata ma lei ha iniziato a serrare le labbra e a succhiare più forte. Non so quanta sborra mi è uscita, lei all'inizio ha provato a prenderla tutta poi si è dovuta togliere, ci siamo fatti una bella risata, è stata una bella situazione
 

Sandomierz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
175
Punti
28
Centro massaggi, con tipa bulgara meravigliosa, mora, abbronzata, con due tette assurde siliconate.
Lei bravissima e dolcissima, io ho sborrato letteralmente dovunque durante il "massaggio"… lei sinceramente stupita. Ma la sensazione piu bella e' che poi siam rimasti li sul futon a chiaccherare e farci coccole in mezzo a un lago di sperma.
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
324
Punti
63
in genere sborro abbastanza quando vengo, ma la sborrata più grande e copiosa fu con la mia storica ex. Primi anni, dopo esserci appartatati mi tirò un segone, ero così eccitato che più che sborrare sembrava stessi pisciando sborra...tre quattro schizzi infiniti
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,838
Punteggio reazione
3,461
Punti
139
Ne ricordo piacevolmente due
La prima ex collega fidanzata, telefono che squillava ripetutamente mentre scopavamo, lei per velocizzare mi fa un pompino clamoroso e quando stavo per sborrare squilla nuovamente, manda tutto giu e poi risponde "Amore eccomi..."

Seconda clamorosa la prima volta che mia moglie mi ha segato e spompinato mentre guardavo foto di sue amiche, tanta sborra ma soprattutto tanto impegno a non venire subito
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,254
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
diversa dalle altre, la mia più copiosa è stata per un'amica con la quale flirtavo che un giorno mi chiese di farle un tributo...scelse lei la foto ed io la stampai, e mentre mi dedicavo al tributo lei era al telefono con me...quando finìì feci lo scatto e glielo mandai...mi richiamò poco dopo per chiedermi da quanto non venissi, perchè non si vedeva più la foto da tanto che ne avevo scaricata
 

cp cerca toy boy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
204
Punteggio reazione
522
Punti
93
Age
30
quella che dico non e la mia sborrata ma di un altro vista che mi ha lasciato basito.essendo cuck ho voluto far giocare mia moglie con un neo 18enne sfigatello imbranato.be costui dopo 30 secondi di pompino di monica le ga spruzzato addosso una tale quanttita di seme che io manco in 3 anni produco.la lavata da capo a piedi,il muro dietro al divano era pieno di rivoli colanti maleodoranti del suo seme.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,987
Punteggio reazione
4,615
Punti
119
Posizione
Catania
quella che dico non e la mia sborrata ma di un altro vista che mi ha lasciato basito.essendo cuck ho voluto far giocare mia moglie con un neo 18enne sfigatello imbranato.be costui dopo 30 secondi di pompino di monica le ga spruzzato addosso una tale quanttita di seme che io manco in 3 anni produco.la lavata da capo a piedi,il muro dietro al divano era pieno di rivoli colanti maleodoranti del suo seme.
sarebbe stato meglio se avesse ingoiato
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
quella che dico non e la mia sborrata ma di un altro vista che mi ha lasciato basito.essendo cuck ho voluto far giocare mia moglie con un neo 18enne sfigatello imbranato.be costui dopo 30 secondi di pompino di monica le ga spruzzato addosso una tale quanttita di seme che io manco in 3 anni produco.la lavata da capo a piedi,il muro dietro al divano era pieno di rivoli colanti maleodoranti del suo seme.
e tu?
 

Lucki78

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
56
Punti
13
Age
45
Con due professioniste, una mi pompava e l'altra mi praticava un anal rimming trasformatosi in un massaggio prostatico...non schizzai, ma non so quanta sborra ho fatto nella bocca di quella che mi pompava... Godimento assoluto!!
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
quella che dico non e la mia sborrata ma di un altro vista che mi ha lasciato basito.essendo cuck ho voluto far giocare mia moglie con un neo 18enne sfigatello imbranato.be costui dopo 30 secondi di pompino di monica le ga spruzzato addosso una tale quanttita di seme che io manco in 3 anni produco.la lavata da capo a piedi,il muro dietro al divano era pieno di rivoli colanti maleodoranti del suo seme.
beh, se è una professionista del pompino direi che è difficile resisterle a lungo 😆
 

Top Bottom