La vostra piu grande sborrata quando?

Amarant

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
68
Punteggio reazione
26
Punti
24
Posizione
ll'Emilia...
Mi è venuta in mente un'altra sborrata che merita di essere ricordata... Di questa però non ho visto la quantità ma l'ho solo percepita.

Pompino sui sedili posteriori dell'auto con una ragazza con cui stavo da un po' di tempo. Tutte le nostre performance si concludevano così visto che non le potevo sborrare in figa.

Di solito la avvisavo mentre stavo venendo, lei toglieva il cazzo dalla bocca, mi segava e si faceva sborrare sulle tette spalmandosi sempre lo sperma su tutto il petto (mossa davvero super eccitante anche se avevo appena goduto). Quella sera però decisi di non dirle niente e di vedere come sarebbe andata (premetto che ero abbastanza giovane e che non avevo mai avuto l'occasione di sborrare in bocca a nessuna).

Mentre sono al culmine procedo con il mio piano e mi lascio andare, sono super eccitato al pensiero di scaricare la mia sborra in una bocca. Immaginavo che ai primi schizzi lei si staccasse lasciando uscire la sborra e invece inizia a pompare più forte, serrando le labbra e respirando fortissimo col naso (questa cosa mi eccita ancora se ci penso).
Quando toglie la bocca dal cazzo ha già ingoiato tutto, io non dico niente, lei non dice niente e non affrontiamo l'argomento.

Non ho visto la quantità di sperma che le ho buttato in bocca, ma è stata sicuramente tanta.

La cosa migliore? Il ruttino che ha fatto qualche minuto dopo.
hahaha speciale..
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
737
Punteggio reazione
1,931
Punti
93
Age
54
Semplicemente questione di gusti. Come ho già avuto modo di dire in altri thread, ognuno ha le proprie "deviazioni". Quindi..... Personalmente non sono un feticista dei piedi, ma non mi permetterei mai di discutere i gusti di un amatore delle estremità inferiori. Oppure anche l'ossessione per i culi. Non dico che non mi piacciono, ci mancherebbe, però in una donna a me attira altro. Comunque se vuoi possiamo aprire una discussione e posso erudirti ulteriormente, sul piacere di concedere la propria donna ad altri.:)
Ti ringrazio della tua risposta ma non mi interessa
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
324
Punti
63
Ti ringrazio della tua risposta ma non mi interessa
Ma neanche a molti di noi è interessato il tuo parere, però mi pare che nessuno ti sia venuto a scartavetrare le cosidette con pareri dozzinali e non richiesti. La risposta di Mattbar è stata di gran lunga più elegante della tua risposta poco sopra. Non capirò mai quelli come voi che si sentono in dovere di criticare tizio e caio sulle loro voglie ecc...eppure sono certo, che nonostante tutto, su ciò che vi da fastidio, una pugnetta pure ve la sarete sicuramente fatta.
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
737
Punteggio reazione
1,931
Punti
93
Age
54
Ma neanche a molti di noi è interessato il tuo parere, però mi pare che nessuno ti sia venuto a scartavetrare le cosidette con pareri dozzinali e non richiesti. La risposta di Mattbar è stata di gran lunga più elegante della tua risposta poco sopra. Non capirò mai quelli come voi che si sentono in dovere di criticare tizio e caio sulle loro voglie ecc...eppure sono certo, che nonostante tutto, su ciò che vi da fastidio, una pugnetta pure ve la sarete sicuramente fatta.
Rilassati, ti ho ringraziato e gentilemente ti ho detto che non mi interessa in mertio a quanto hai scritto (copio e incollo le tue parole) "Comunque se vuoi possiamo aprire una discussione e posso erudirti ulteriormente, sul piacere di concedere la propria donna ad altri. Non mi interessa essere erudito, tutto qui. E' il caso di incazzarsi ?
 

MikeAlmo

"Level 5"
Messaggi
590
Punteggio reazione
2,418
Punti
98
Dopo un weekend con amici in un'altra regione, una di quelle sere ho visto la mia migliore amica cambiarsi davanti a me e restare in mutande e reggiseno, ho avuto il cazzo duro per due giorni.. una volta a casa in 30 secondi ho cacciato la sborrata più grande e potente della mia vita.. anni dopo, ancora non sono mai più riuscito a sborrare così tanto 😢
 

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,049
Punti
98
Posizione
Zurigo
Rilassati, ti ho ringraziato e gentilemente ti ho detto che non mi interessa in mertio a quanto hai scritto (copio e incollo le tue parole) "Comunque se vuoi possiamo aprire una discussione e posso erudirti ulteriormente, sul piacere di concedere la propria donna ad altri. Non mi interessa essere erudito, tutto qui. E' il caso di incazzarsi ?
Wow..... il giorno in cui distribuivano ironia e sarcasmo c'erano parecchi assenti..... Scusate tutti, già è un mondo difficile...... prendere le cose con un po' più di leggerezza..... noooooo? Dai ragazzi, questo è un forum per alleggerirsi (in tutti i sensi), e allora!
 

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,627
Punteggio reazione
7,270
Punti
119
Age
44
Wow..... il giorno in cui distribuivano ironia e sarcasmo c'erano parecchi assenti..... Scusate tutti, già è un mondo difficile...... prendere le cose con un po' più di leggerezza..... noooooo? Dai ragazzi, questo è un forum per alleggerirsi (in tutti i sensi), e allora!
Io con un Trans...mentre mi leccava il culo mi segava...mai più sborrato cosi tanto
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,918
Punti
99
Age
35
Oppure ricordo alle superiori che avevo una compagna solita utilizzare leggins e aveva un culo che, sporgente, Era A dir poco. Comunque, una delle volte che la sorpresi a pecora, corsi in bagno e scaricai tanta di quella sborra
 
OP
T

tino

"Level 3"
Messaggi
453
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
50
Una volta una mia trombamica mi messaggiò perché non aveva un passaggio per tornare dalla stazione a casa, era tardi e non le andava di prendere un taxi ed aveva paura ad andarsene in giro da sola, così io che non avevo un cazzo da fare mi offrii per andarla a prendere. Lei era una figa clamorosa: 19 anni, italo-marocchina, 1,70 magra capelli neri lunghi e mossi con la quarta di reggiseno e un culo che stava su da solo. Mentre eravamo in macchina scherzando le proposi di pagarmi in natura con un bocchino: accettò. Ricordo che fermai la macchina in una stazione di servizio chiusa, lei mi sbottonò i pantaloni ed inziò a succhiarmi il cazzo. In quel periodo non trombavo molto e avevo anche poco tempo per le seghe, infatti erano almeno 4 o 5 giorni che non sborravo (ricordo che nel viaggio infatti mi facevano male i coglioni), così dopo poco conclusi nella sua bocca con una sborrata che ancora ricordo: almeno 7 schizzi pieni di sperma. Lei aprì lo sportello e sputò, poi mi disse che il primo schizzo fu così potente che la sborra le uscì dal naso :eek:
le ai toccato la figa?
 

nipotino69

"Level 8"
Messaggi
4,732
Punteggio reazione
24,170
Punti
119
Lei era sposata (con un altro), molto gnocca e piuttosto incinta. Feci 3 o 4 giorni di astinenza per arrivare carico all'appuntamento.
Vuoi per l'astinenza, vuoi perché lei era molto sexy e porca le sborrai nella figa come non mai.
Dopo i 3-4 schizzi soliti ad ogni affondo sentivo roba che mi usciva dal pisello, non li ho contati ma fu impressionante e bellissimo.
Poi restai per un po' dentro di lei a coccolarla. Quando uscii mi godetti lo spettacolo della sua figa che sgocciolava come un fiume sul lenzuolo.

Ci fu anche un secondo round ma ovviamente decisamente più asciutto da parte mia.

Ci incontrammo altre volte ma sborrate come quella non mi capitarono più, ne con lei ne con altre

Ricordo che una volta le venni in bocca e lei in seguito mi disse che i primi 2 schizzi riuscì ad ingoiarli ma il resto no perchè era troppo ma io non ebbi la stessa percezione della prima volta.
 

belfiò24

"Level 5"
Messaggi
521
Punteggio reazione
1,158
Punti
98
Con un amica ... ci trovavamo alla grande, lei mi piaceva ... anche per un qualcosa in piu di una sera e via .. ma lei mai volute storie serie ... una sera eravamo a casa mia a parlare, ad un certo punto non c'è l'ho fatta piu e le ho messo una mano fra le cosce e lingua in bocca ... va beh scopata in tutti i modi, ad un momento di pausa lei mi fa " e se ti dicessi che vorrei prenderlo in gola fino alla fine"? non me lo sono fatto dire due volte .. ovviamente non ho visto la quantita', ma sentendo almeno 6 7 schizzi secondo me ne ha buttata gia' una gran bella quantita' eheh
 

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
344
Punti
69
Semplicemente questione di gusti. Come ho già avuto modo di dire in altri thread, ognuno ha le proprie "deviazioni". Quindi..... Personalmente non sono un feticista dei piedi, ma non mi permetterei mai di discutere i gusti di un amatore delle estremità inferiori. Oppure anche l'ossessione per i culi. Non dico che non mi piacciono, ci mancherebbe, però in una donna a me attira altro. Comunque se vuoi possiamo aprire una discussione e posso erudirti ulteriormente, sul piacere di concedere la propria donna ad altri.:)
si forse un thread dovresti aprirlo perchè siamo tanti che vorremmo capire...
 
T

Thebomber

Guest
Appuntamento sostanzialmente al buio, andiamo a bere qualcosa e poi si scopa. Le chiedo una pompa, lei mi dice "mi hanno detto che non sono tanto brava", ma la incoraggio a provare comunque.
Non so cosa mi abbia fatto ma pazzesca. Una sborrata incredibile mentre gliela leccavo...
 

JustAnotherSimpleMan

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
25
Punteggio reazione
79
Punti
34
Sicuramente quando ho scopato la mia ragazza insieme ad un mio amico. Lui non si svuotava da giorni a quanto pare e lo ha fatto dritto in figa per primo (prende la pillola e lui lo sapeva, quindi a sborrato direttamente senza chiedere). Era cosi abbondante e vederla colare sborra mi ha eccitato cosi tanto che l'ho scopata poi per un paio di ore senza tregua. Tra l'averla vista scopare con un altro, vederla riempita e avere la sborra di un altro attorno al cazzo mentre la scopavo ho sborrato una decina di schizzi densi alla prima. Questo di sera tardi (attorno mezzanotte). Al mattino dopo colava ancora sborra lei per quanto l'avevamo riempita
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,625
Punteggio reazione
5,091
Punti
124
2 volte ricordo fiumi interminabili, in entrambi i casi spiando. È accaduto mentre godevo lo spettacolo della moglie del mio migliore amico e poi la prima volta di mia cognata
 

nipotino69

"Level 8"
Messaggi
4,732
Punteggio reazione
24,170
Punti
119
Sicuramente quando ho scopato la mia ragazza insieme ad un mio amico. Lui non si svuotava da giorni a quanto pare e lo ha fatto dritto in figa per primo (prende la pillola e lui lo sapeva, quindi a sborrato direttamente senza chiedere). Era cosi abbondante e vederla colare sborra mi ha eccitato cosi tanto che l'ho scopata poi per un paio di ore senza tregua. Tra l'averla vista scopare con un altro, vederla riempita e avere la sborra di un altro attorno al cazzo mentre la scopavo ho sborrato una decina di schizzi densi alla prima. Questo di sera tardi (attorno mezzanotte). Al mattino dopo colava ancora sborra lei per quanto l'avevamo riempita
si si, me lo ricordo. Dissero al tg che dovette intervenire la protezione civile per arginare l'inondazione :asd:
 
F

Frankyfree

Guest
Con la mia ex.. dopo una domenica pomeriggio passato insieme con palpeggiamenti continui.. entriamo in macchina e imbocchiamo l'autostrada per ritornare.. cala il silenzio.. mette una mano sul pacco che era sempre rimasto barzotto quel giorno.. mentre guido lei strofina, accarezza, tasta.. non ce la faccio più.. lei: tu guarda la strada e basta.. inizia a farmi un pompino segato clamoroso.. però per godermelo meglio mi son voluto fermare in un'area di sosta.. metto con le 4 frecce.. tiro giu i pantaloni bene e via... una sborrata da 3/4 fiotti belli carichi in faccia, sul collo, sui capelli, sul volante e sui sedili..
 

Top Bottom