la vostra sonostrana

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ok, dopo questa ho l'umore sotto i tacchi.
Ti sarei grata se anche in privato saresti disposto a dirmi ciò che sai, sono molto preoccupata ed alla luce di queste notizie non so se continuerò questa mia avventura.
Aspetto tue notizie.
Mi sembra estremamente difficile se non impossibile la cosa, cioè che possano riconoscerti. Mia opinione naturalmente
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
non era mia intenzione pensavo che la cosa seppure minimamente ti eccitasse sorry
E' un po' come il detto occhio non vede cuore non duole! adesso mi avete fatto pensare a cose alle quali non stavo pensando e dopo l'intervento di @milogenkai inizio ad essere seriamente preoccupata.
Post automatically merged:

Mi sembra estremamente difficile se non impossibile la cosa, cioè che possano riconoscerti. Mia opinione naturalmente
Magari è vero ciò che dici ma adesso in me si è insinuato il dubbio.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
E' un po' come il detto occhio non vede cuore non duole! adesso mi avete fatto pensare a cose alle quali non stavo pensando e dopo l'intervento di @milogenkai inizio ad essere seriamente preoccupata.
Secondo me devi stare tranquilla e basta. A meno che lui non sia il tuo vicino di casa per me è IMPOSSIBILE riconoscerti. Non pensarci
 

milogenkai

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
451
Punti
63
E' un po' come il detto occhio non vede cuore non duole! adesso mi avete fatto pensare a cose alle quali non stavo pensando e dopo l'intervento di @milogenkai inizio ad essere seriamente preoccupata.
Post automatically merged:


Magari è vero ciò che dici ma adesso in me si è insinuato il dubbio.
Ci pensi troppo, stai tranquilla chiedo e ti dico, ma non penso proprio ti possa riconoscere qualcuno per come censuri le foto.
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Ci pensi troppo, stai tranquilla chiedo e ti dico, ma non penso proprio ti possa riconoscere qualcuno per come censuri le foto.
Mi dai veramente da pensare.
Prima mi dici "effettivamente più di un amico mi ha detto che sembra una certa tipa che hanno gia visto in giro." e adesso che devi chiedere!
Non voglio sostituirmi a te ed ai tuoi pensieri ma penso che una discussione tra amici per di più frequentatori del forum che volge sulla reale identità di una persona, e per di più una donna che mostra le sue nudità, anche se per gioco, non sarebbe terminata senza una discussione, e quel "chiedo e poi ti dico" mi sa tanto di... e non voglio aggiungere altro.
Intendo mettere in chiaro una volta per tutte, che partendo dall'assunto che non sapete niente di me, chi io sia, che lavoro io svolga e via dicendo, non permetto a nessuno di giocare con le mie paure e con i miei sentimenti.
Potrei diventare estremamente cattiva e xxxxxxx perché, e mi ripeto, io non so chi voi siate ma voi non sapete chi sono io.
Adesso, se volete, possiamo anche voltar pagina.
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Secondo me nessuno ti ha riconosciuta e stanno solo millantando. Le foto le censuri bene e non hai segni particolari molto riconoscibili come potrebbero essere capelli dal colore/taglio insoliti, piercing eccetera.
Stai tranquilla e non dare conto a chi parla tanto per parlare. So che è più facile a dirsi che a farsi, ma se sei così preoccupata prenditi un paio di giorni per rilassarti.
 

complice78

"Level 1"
Messaggi
363
Punteggio reazione
220
Punti
44
E' un po' come il detto occhio non vede cuore non duole! adesso mi avete fatto pensare a cose alle quali non stavo pensando e dopo l'intervento di @milogenkai inizio ad essere seriamente preoccupata.
Post automatically merged:


Magari è vero ciò che dici ma adesso in me si è insinuato il dubbio.
Io credo che ognuno di noi abbia un'amica che ti somigli.... Quindi stai serena e goditi questo gioco, senza intaccare gli equilibri che avevi creato, altrimenti non ci sarà più quella chimica. E ti ripeto non potranno mai riconoscerti, neanche il tuo vicino.
 

milogenkai

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
451
Punti
63
Mi dai veramente da pensare.
Prima mi dici "effettivamente più di un amico mi ha detto che sembra una certa tipa che hanno gia visto in giro." e adesso che devi chiedere!
Non voglio sostituirmi a te ed ai tuoi pensieri ma penso che una discussione tra amici per di più frequentatori del forum che volge sulla reale identità di una persona, e per di più una donna che mostra le sue nudità, anche se per gioco, non sarebbe terminata senza una discussione, e quel "chiedo e poi ti dico" mi sa tanto di... e non voglio aggiungere altro.
Intendo mettere in chiaro una volta per tutte, che partendo dall'assunto che non sapete niente di me, chi io sia, che lavoro io svolga e via dicendo, non permetto a nessuno di giocare con le mie paure e con i miei sentimenti.
Potrei diventare estremamente cattiva e xxxxxxx perché, e mi ripeto, io non so chi voi siate ma voi non sapete chi sono io.
Adesso, se volete, possiamo anche voltar pagina.
Ma che tu pensi di essere riconosciuta è un discorso che va al di la del fatto che qualsiasi persona che visita il forum (migliaia di persone) ti possa riconoscere.
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Ma che tu pensi di essere riconosciuta è un discorso che va al di la del fatto che qualsiasi persona che visita il forum (migliaia di persone) ti possa riconoscere.
Magari sono dura di comprendonio ma non ti ho capito.
Ti sto ancora aspettando in privato per sapere cosa sai.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Mi dai veramente da pensare.
Prima mi dici "effettivamente più di un amico mi ha detto che sembra una certa tipa che hanno gia visto in giro." e adesso che devi chiedere!
Non voglio sostituirmi a te ed ai tuoi pensieri ma penso che una discussione tra amici per di più frequentatori del forum che volge sulla reale identità di una persona, e per di più una donna che mostra le sue nudità, anche se per gioco, non sarebbe terminata senza una discussione, e quel "chiedo e poi ti dico" mi sa tanto di... e non voglio aggiungere altro.
Intendo mettere in chiaro una volta per tutte, che partendo dall'assunto che non sapete niente di me, chi io sia, che lavoro io svolga e via dicendo, non permetto a nessuno di giocare con le mie paure e con i miei sentimenti.
Potrei diventare estremamente cattiva e xxxxxxx perché, e mi ripeto, io non so chi voi siate ma voi non sapete chi sono io.
Adesso, se volete, possiamo anche voltar pagina.
"Intendo mettere in chiaro una volta per tutte, che partendo dall'assunto che non sapete niente di me, chi io sia, che lavoro io svolga e via dicendo, non permetto a nessuno di giocare con le mie paure e con i miei sentimenti."

penso che nel Nostro piccolo, io per primo, vogliamo questo e faremo il possibile per questo. Per il resto sei come al solito chiarissima @sonostatachiara?
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
che dire di questi sviluppi del tuo thread? non piacciono neanche a me a essere sincero.
sicuramente non mi piacciono perchè c'è il rischio che tu lasci il forum (sarei bugiardo a dire il contrario) ma non mi piacciono neanche perchè insinuano il dubbio che qualcuno ti abbia riconosciuto o ti possa riconoscere (quindi capisco le implicazioni che potrebbero sorgere nella tua serenità).
Non ho mai pensato di poterti riconoscere e quindi non ho mai cercato elementi riconoscibili nelle tue foto (come non faccio in altri thread) ma non mi sembra nemmeno che ce ne siano (ad esempio qualcuno ti chiedeva dei tatuaggi, io non mi sono accorto che ne avevi, distratto? si forse). Questo mio modo di fare magari non è lo stesso di altri utenti che invece sono più attenti a questi dettagli.
Detto questo: mi dispiacerebbe che tu vada via (ci sono state incomprensioni però sei comunque una delle poche persone interessante che si sono affacciate su queste spiagge ultimamente) ma lo comprenderei a pieno e penso che sarei anche della tua stessa opinione se decidessi di lasciarci per salvaguardare la tua privacy.
ora basta perchè mi sono detto di lasciarti solo "due righe" invece sono già.... una, due, tre... 10!!!
 

milogenkai

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
451
Punti
63
Magari sono dura di comprendonio ma non ti ho capito.
Ti sto ancora aspettando in privato per sapere cosa sai.
Si penso di si, ti ho detto che chiedo, nel senso che quando ti hanno vista, hanno detto " a questa la conosco" ma non mi sono fatto dire nome e cognome, perchè non mi interessa, ma visto che ci tieni chiedo e ti dico, ti devo fa il disegnino?
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Si penso di si, ti ho detto che chiedo, nel senso che quando ti hanno vista, hanno detto " a questa la conosco" ma non mi sono fatto dire nome e cognome, perchè non mi interessa, ma visto che ci tieni chiedo e ti dico, ti devo fa il disegnino?
Si e io l'altro giorno per strada ho incontrato Scarlett Johansson

Ma davvero dobbiamo dare seguito a queste stronzate?
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Si penso di si, ti ho detto che chiedo, nel senso che quando ti hanno vista, hanno detto " a questa la conosco" ma non mi sono fatto dire nome e cognome, perchè non mi interessa, ma visto che ci tieni chiedo e ti dico, ti devo fa il disegnino?
Chissà, magari sei un pittore famoso e quel disegnino, dopo la tua dipartita, diventerà un grande valore nelle mie mani.

Stai sereno, non sono interessata ai tuoi disegnini, tantomeno ad individui fatti della tua stessa pasta.

Vivi sereno per la tua strada che io farò altrettanto con la mia 😘


sarcasmo
 

milogenkai

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
451
Punti
63
Chissà, magari sei un pittore famoso e quel disegnino, dopo la tua dipartita, diventerà un grande valore nelle mie mani.

Stai sereno, non sono interessata ai tuoi disegnini, tantomeno ad individui fatti della tua stessa pasta.

Vivi sereno per la tua strada che io farò altrettanto con la mia 😘


sarcasmo
Il disegnino è per spiegarti meglio la cosa, ma in ogni caso io vivo tranquillo, spero anche tu.
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
"effettivamente più di un amico mi ha detto che sembra una certa tipa che hanno gia visto in giro."

Analizza bene la frase!
Pensi veramente che qualcuno, se veramente ti avesse riconosciuta si possa esprimere così?
Anche a me sembra di averti già vista in giro.
Ne avrò viste 1.000 in giro di donne che potrebbero assomigliarti fisicamente solo degli ultimi mesi...
Pensi veramente che uno che possa "vederti in giro" ti possa riconoscere dalle foto che hai messo?
O uno ti conosce veramente di persona e allora ti può riconoscere da qualche piccolo particolare delle foto, e su 60.000.000 (sessantamilioni) di italiani la possibilità che un tuo conoscente stretto frequenti il fotum e veda quelle foto è veramente bassissima, oppure se anche ti vedesse passare per strada tutte le mattine, dubito che potrebbe risalire a te solo avendo visto qualche foto in bianco e nero e censurata così come hai fatto
Il poverino, oltre che avere la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli, sta giocando con le tue paure solo per attirare attenzione...
Vivi tranquilla!
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Come credo si sia inteso oggi non è assolutamente giornata pertanto mi prendo del tempo per rimuginare un po' sul da farsi.
Sperando, anche se in minima parte, di aver quantomeno allietato qualcuno di voi sia con i miei scritti che con le mie foto vi saluto, non so se con una arrivederci o con un addio, staremo a vedere.

Bitter kisses
la vostra sonostrana
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Sembrerò insensibile ma ci provo lo stesso per sdrammatizzare questo pomeriggio
Lo dicevo che questo 3D inventato da @sonostrana stava diventando sempre più bello perchè fuori dai canoni presenti in questo sito.
Oggi si è aggiunto il pregievole contributo di un Untore di Manzoniana memoria, ci sta anche questo...purtroppo.
Ripigliamoci tutti, facciamo finta di essere su scherzi a parte e passato lo scherzo andiamo avanti come nulla fosse successo.
Quanto è bella (e a volte spregevole) la mente umana.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
Come credo si sia inteso oggi non è assolutamente giornata pertanto mi prendo del tempo per rimuginare un po' sul da farsi.
Sperando, anche se in minima parte, di aver quantomeno allietato qualcuno di voi sia con i miei scritti che con le mie foto vi saluto, non so se con una arrivederci o con un addio, staremo a vedere.

Bitter kisses
la vostra sonostrana
Ciao sonostrana, se tornerai ti leggerò ancora volentieri
se invece non ci si incontrerà più, ti dico che è stato un piacere aver fatto un po' di strada insieme nella vita (azz... oggi sono poetico... @Grandel per par condicio puoi spacciarla per tua)
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ciao sonostrana, se tornerai ti leggerò ancora volentieri
se invece non ci si incontrerà più, ti dico che è stato un piacere aver fatto un po' di strada insieme nella vita (azz... oggi sono poetico... @Grandel per par condicio puoi spacciarla per tua)
..non la spaccio per mia ma la condivido volentieri riconoscendoti la paternità
Post automatically merged:

Non sono io che ha messo in mezzo "l'essere riconosciuta" se l'utente grindel non l avesse accennato non avrei nemmeno risposto, quindi state soft.
grindel?
 

Top Bottom