la vostra sonostrana

Gigteam

"Level 0"
Messaggi
124
Punteggio reazione
23
Punti
24
Mi dai veramente da pensare.
Prima mi dici "effettivamente più di un amico mi ha detto che sembra una certa tipa che hanno gia visto in giro." e adesso che devi chiedere!
Non voglio sostituirmi a te ed ai tuoi pensieri ma penso che una discussione tra amici per di più frequentatori del forum che volge sulla reale identità di una persona, e per di più una donna che mostra le sue nudità, anche se per gioco, non sarebbe terminata senza una discussione, e quel "chiedo e poi ti dico" mi sa tanto di... e non voglio aggiungere altro.
Intendo mettere in chiaro una volta per tutte, che partendo dall'assunto che non sapete niente di me, chi io sia, che lavoro io svolga e via dicendo, non permetto a nessuno di giocare con le mie paure e con i miei sentimenti.
Potrei diventare estremamente cattiva e xxxxxxx perché, e mi ripeto, io non so chi voi siate ma voi non sapete chi sono io.
Adesso, se volete, possiamo anche voltar pagina.
pensavo stessi scherzando quando hai detto che ci credevi... non lasciarti prendere in giro e vai dritta per la tua strada
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,119
Punteggio reazione
4,340
Punti
134
@sonostrana stai tranquilla 1) se avessi notato qualcosa da censurare nelle tue foto ti avrei avvertita 2) se censuri di piu' tanto vale non postare foto 😅... e giuro non ti dico cosi' per nuove foto... quindi relax e take it easy 😉
Sono i soliti "mitomani" che dovrebbero star zitti o andare in mona 🤣
 

Topobiker

"Level 3"
Messaggi
940
Punteggio reazione
255
Punti
64
Come credo si sia inteso oggi non è assolutamente giornata pertanto mi prendo del tempo per rimuginare un po' sul da farsi.
Sperando, anche se in minima parte, di aver quantomeno allietato qualcuno di voi sia con i miei scritti che con le mie foto vi saluto, non so se con una arrivederci o con un addio, staremo a vedere.

Bitter kisses
la vostra sonostrana
Ti capisco perfettamente e spero solo che non si sia "rotto il giocattolo".
Se tu non frequentassi piu' avremmo perso l'occasione di leggere una persona interessante che ha dato un taglio diverso ai suoi post, mettendosi a nudo non solo fisicamente, ma come persona "reale" con le sue incertezze, i suoi dubbi, le sue paure e non banale, ne' con le immagini ne' con le parole.
Mi auguro che sia soltanto tutto un equivoco e che si chiarisca definitivamente.
Con la speranza di rileggerti e di rivederti , ovviamente su queste pagine, ti ringrazio comunque per averci reso in parte complici in questo gioco.
Un caro saluto e, spero, a presto.
 

beast20

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
22
Punti
8
Posizione
Friuli
@sonostrana è un millantatore, è un personaggio che cerca di essere visibile ai tuoi occhi, insinuando qualcosa di non vero... cerca di entrarti in testa solo per metterti il dubbio e farti fare qualche passo falso.. peccato non si possa bannare dalla discussione.. ma certi personaggi li trovi ovunque e spunteranno ad ogni angolo... lasciali nel loro grigiume senza rispondere, non meritano il tuo tempo perchè dopo di lui ne arriveranno altri...
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
carissima @sonostrana il fatto che tu tenga così tanto alla privacy ti rende ai miei occhi ancora più intrigante e, dico davvero, mi spiacerebbe tu sparissi dal forum a prescindere che postassi o meno nuove tue foto. Ovviamente qualunque risposta rassicurante ti sia data immagino potresti interpretarla con la riserva mentale che ci sia l'interesse dietro del maschio allupato di godere delle tue grazie (oltrechè della tua compagnia). E' un dubbio legittimo. Se posso darti un consiglio, fossi in te chiederei un parere ad una delle tante ragazze "certificate" qui sul forum che hanno prima di te fatto il grande passo e si saranno prima poste le tue stesse domande. Da loro, in modo più disinteressato, potrai capire quali "rischi" hanno deciso di correre o se magari contribuendo con loro immagini in questo o altri siti sia capitata la disavventura che tu temi (essere riconosciuta). Posto che il rischio zero in internet non esiste (chi dice il contrario sa di mentire) valuta tu se intendi anche astrattamente correrlo. p.s. se decidessi di chiudere qui, per favore rilascia una dichiarazione scritta che non hai preso la decisione a causa mia altrimenti verrei lapidato e crocefisso nella sala mensa di phica.net :asd:
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
carissima @sonostrana il fatto che tu tenga così tanto alla privacy ti rende ai miei occhi ancora più intrigante e, dico davvero, mi spiacerebbe tu sparissi dal forum a prescindere che postassi o meno nuove tue foto. Ovviamente qualunque risposta rassicurante ti sia data immagino potresti interpretarla con la riserva mentale che ci sia l'interesse dietro del maschio allupato di godere delle tue grazie (oltrechè della tua compagnia). E' un dubbio legittimo. Se posso darti un consiglio, fossi in te chiederei un parere ad una delle tante ragazze "certificate" qui sul forum che hanno prima di te fatto il grande passo e si saranno prima poste le tue stesse domande. Da loro, in modo più disinteressato, potrai capire quali "rischi" hanno deciso di correre o se magari contribuendo con loro immagini in questo o altri siti sia capitata la disavventura che tu temi (essere riconosciuta). Posto che il rischio zero in internet non esiste (chi dice il contrario sa di mentire) valuta tu se intendi anche astrattamente correrlo. p.s. se decidessi di chiudere qui, per favore rilascia una dichiarazione scritta che non hai preso la decisione a causa mia altrimenti verrei lapidato e crocefisso nella sala mensa di phica.net :asd:
io non ti lapiderei...
credo che converrai con me che @sonostrana è abbastanza intelligente per prendere questa decisione indipendentemente dal tuo messaggio

la battuta comunque ci stava tutta!!! ;)
 

SandroSbianca

"Level 3"
Messaggi
288
Punteggio reazione
310
Punti
63
Non ci abbandonare...stai tranquilla che anche se qualcuno potrebbe lontanamente pensare chi sei...non ne potrà mai avere la prova concreta visto che dalle foto che hai messo potresti essere una di mille...e finche non sei tu ad ammetterlo si potrebbero solo fare ipotesi e basta :-D torna tra noi pleaseeeeee
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Non ci abbandonare...stai tranquilla che anche se qualcuno potrebbe lontanamente pensare chi sei...non ne potrà mai avere la prova concreta visto che dalle foto che hai messo potresti essere una di mille...e finche non sei tu ad ammetterlo si potrebbero solo fare ipotesi e basta :-D torna tra noi pleaseeeeee
passi l'uso del congiuntivo, siamo su un forum di fica mica all'accademia della crusca ma "una di mille"????? Ti rendi conto che hai appena detto che @sonostrana è una come tante? Sai che una donna ti mangerebbe il cuore dopo avertelo strappato dal petto per molto meno? Io non oso pensare cosa risponderesti alla tua donna se ti chiedesse se fosse ingrassata! Si fa per ridere eh @SandroSbianca :asd:
 

SandroSbianca

"Level 3"
Messaggi
288
Punteggio reazione
310
Punti
63
passi l'uso del congiuntivo, siamo su un forum di fica mica all'accademia della crusca ma "una di mille"????? Ti rendi conto che hai appena detto che @sonostrana è una come tante? Sai che una donna ti mangerebbe il cuore dopo avertelo strappato dal petto per molto meno? Io non oso pensare cosa risponderesti alla tua donna se ti chiedesse se fosse ingrassata! Si fa per ridere eh @SandroSbianca[/:eek:Disastro non volevo far intendere questo Lupo!!! Era solo per far capire a tutti, che comunque la certezza che sia una che la si conosce nella vita reale, non ci sarà mai, a meno che non sia lei ad ammetterlo!!! Torna SONOSTRANA che il week end poi è lungo senza TE!!! :love:
[/QUOTE]
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
@SandroSbianca sono il primo ad essere certo che la "nostra" @sonostrana avrà apprezzato il tuo commento, sono io che sono una cattiva persona.
p.s. in pvt ti dò il link di una ragazza che è qui su phica.net che ha anche le tette più grosse, neanche quella ce la da manco per sbaglio ma almeno ci rifacciamo gli occhi (e gli occhiali) nel weekend!
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
mancavo da qualche giorno nel forum e ho dovuto recuperare qualche pagina di questa discussione.
Oltre a delle belle foto di te hai messo in campo una serie di considerazioni e osservazioni davvero interessanti.

In questo "micromondo" si trovano le persone più diverse che scivono con intenti diversi e per scopi diversi.

Anche io resto basito di fronte ad alcuni thread e ad alcuni commenti (a dir poco) fuori luogo, ma con il tempo ho "imparato" a farci l'abitudine e accettare che ci sono aspetti che non capirò mai.

Mi rando conto che quando i commenti sono rivolti a te diventa molto più difficile fare finta di niente ed andare avanti con lo stesso spirito gioioso ed intrigante con cui hai iniziato. Ti invito a non farti demoralizzare da quelli che mirano a destabilizzarti ma prendere solo gli aspetti positivi dello scrivere qui
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
@SandroSbianca sono il primo ad essere certo che la "nostra" @sonostrana avrà apprezzato il tuo commento, sono io che sono una cattiva persona.
p.s. in pvt ti dò il link di una ragazza che è qui su phica.net che ha anche le tette più grosse, neanche quella ce la da manco per sbaglio ma almeno ci rifacciamo gli occhi (e gli occhiali) nel weekend!
giuro, non farò nomi neanche sotto tortura, ma ho ricevuto le prime richieste in pvt per avere il link della tettona :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
ma solo io vorrei continuare a vedere le tue foto?
Giuro che puoi anche non dirmi, neanche in privato chi sei
 

Intrigato

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
23
Punteggio reazione
72
Punti
19
Ormai si sono sprecati fiumi di inchiostro (virtuale e non) sul fatto che, purtroppo, gli ambienti in cui vige l’anonimato tendano a favorire l’emersione delle espressioni più deteriori dell’animo umano. Penso sia giusto e “sano” continuare a mostrare indignazione al riguardo e cercare di porvi un argine. Anche in questo contento. Tuttavia non possiamo più sorprendercene. Con un certo disincanto, dobbiamo mettere in conto che il rischio del ripetersi del fenomeno sia più una certezza che una probabilità statistica.
Tutto questo si ridurrebbe a una distaccata analisi sociologica se non coinvolgesse, ahimé, anche la vita reale, i sentimenti delle persone. E qui è persino necessario che si levino gli scudi. Noto con piacere che si è alzato un muro protettivo, oserei dire persino affettivo, attorno a @sonostrana. Per quel che può valere, aggiungo a questo muro il mio personale mattoncino.

@sonostrana - Mi permetto di suggerirti di guardare questo infausto incidente sotto l’aspetto della "suggestione", ovvero valutandone la reale concretezza rispetto alla proiezione emotiva e psicologica scaturita da certe parole.
Lo sappiamo, le parole sono strumenti potenti, ma la loro portata reale dipende ampiamente da chi le maneggia, oltre che dalla corroborazione dei fatti. Sfoggiare un prototipo da Formula 1 vale assai poco se poi chi lo guida cappotta in parcheggio. Se chi pronuncia certe parole è un cattivo pilota, ciò che dice non avrà alcun valore in gara.
Senza fatti fondati e dimostrabili, da comunicarsi rigorosamente e urgentemente in privato (se esistenti), rimane solo la suggestione. Pessima, fuori luogo e gratuitamente crudele, ma solo suggestione. Una bolla di sapone spacciata per bomba.
In altri termini, nella realtà non è cambiato nulla rispetto a prima. Rischi ce ne sono? Né più né meno come prima, gli stessi che ti conferivano quel brivido in più nel pubblicare i tuoi apprezzabilissimi contenuti.

E’ indubbio, però, che i timori, il disagio, l'amarezza e la demoralizzazione indotti da questo frangente ti portino a riconsiderare il senso complessivo della tua frequentazione di questo ambiente e, ancor più, della tua partecipazione attiva. Fai bene a rifletterci e, qualunque sia la decisione a cui addiverrai, sarà quella più su misura per te. La tua strada.

Suggerimento tecnico. Per tua maggior tranquillità, qualora decidessi (con i tuoi tempi e recuperata una sufficiente serenità) di riprendere a divertirti e a gratificare te stessa e i tuoi numerosi ammiratori, ti suggerirei di pubblicare esclusivamente foto nuove, ovvero materiale che nessun altro possa riconoscere nonostante la decontestualizzazione.
Anche i piccoli passi, i particolari (anziché il tutto) potranno essere d’aiuto a sentirti più tranquilla e protetta. E magari l’ingegno che richiederanno diverrà una fonte di nuove scoperte.


Nota.
Dopo giorni di assenza (non casuali) dal sito, stavo per scrivere un saluto di commiato all’allegra brigata. Ero approdato qui cercando dei racconti, trovandone, con un certo entusiasmo, alcuni di mio grandissimo gradimento per modalità di esposizione e per contenuti (guarda caso, sono tra quelli che hanno riscosso più seguito, cosa che forse potrebbe aiutare anche chi si accinge a pubblicare nuovi contenuti a fare due riflessioni).
Esauriti quei racconti, ho individuato qualche thread stimolante, in particolare questo.
Al di là del perimetro che ho appena descritto, però, l’interesse (certamente limite mio) è andato via via scemando, per cui avevo considerato di lasciar perdere. La “vita reale”, oltretutto, offre opzioni almeno altrettanto stimolanti.
Ma adesso c’è da “presidiare” il thread e far sentire a sonostrana la nostra presenza, sì virtuale, ma non per questo meno umana. Perciò, per ora resto sul posto e mi unisco a chi ha mostrato garbo, comprensione e avvedutezza nel comunicarle vicinanza e sostegno. Deciderà lei, ovviamente, ma saprà anche di non essere stata lasciata sola.
 

ital_iano

"Level 3"
Messaggi
727
Punteggio reazione
361
Punti
89
Ormai si sono sprecati fiumi di inchiostro (virtuale e non) sul fatto che, purtroppo, gli ambienti in cui vige l’anonimato tendano a favorire l’emersione delle espressioni più deteriori dell’animo umano. Penso sia giusto e “sano” continuare a mostrare indignazione al riguardo e cercare di porvi un argine. Anche in questo contento. Tuttavia non possiamo più sorprendercene. Con un certo disincanto, dobbiamo mettere in conto che il rischio del ripetersi del fenomeno sia più una certezza che una probabilità statistica.
Tutto questo si ridurrebbe a una distaccata analisi sociologica se non coinvolgesse, ahimé, anche la vita reale, i sentimenti delle persone. E qui è persino necessario che si levino gli scudi. Noto con piacere che si è alzato un muro protettivo, oserei dire persino affettivo, attorno a @sonostrana. Per quel che può valere, aggiungo a questo muro il mio personale mattoncino.

@sonostrana - Mi permetto di suggerirti di guardare questo infausto incidente sotto l’aspetto della "suggestione", ovvero valutandone la reale concretezza rispetto alla proiezione emotiva e psicologica scaturita da certe parole.
Lo sappiamo, le parole sono strumenti potenti, ma la loro portata reale dipende ampiamente da chi le maneggia, oltre che dalla corroborazione dei fatti. Sfoggiare un prototipo da Formula 1 vale assai poco se poi chi lo guida cappotta in parcheggio. Se chi pronuncia certe parole è un cattivo pilota, ciò che dice non avrà alcun valore in gara.
Senza fatti fondati e dimostrabili, da comunicarsi rigorosamente e urgentemente in privato (se esistenti), rimane solo la suggestione. Pessima, fuori luogo e gratuitamente crudele, ma solo suggestione. Una bolla di sapone spacciata per bomba.
In altri termini, nella realtà non è cambiato nulla rispetto a prima. Rischi ce ne sono? Né più né meno come prima, gli stessi che ti conferivano quel brivido in più nel pubblicare i tuoi apprezzabilissimi contenuti.

E’ indubbio, però, che i timori, il disagio, l'amarezza e la demoralizzazione indotti da questo frangente ti portino a riconsiderare il senso complessivo della tua frequentazione di questo ambiente e, ancor più, della tua partecipazione attiva. Fai bene a rifletterci e, qualunque sia la decisione a cui addiverrai, sarà quella più su misura per te. La tua strada.

Suggerimento tecnico. Per tua maggior tranquillità, qualora decidessi (con i tuoi tempi e recuperata una sufficiente serenità) di riprendere a divertirti e a gratificare te stessa e i tuoi numerosi ammiratori, ti suggerirei di pubblicare esclusivamente foto nuove, ovvero materiale che nessun altro possa riconoscere nonostante la decontestualizzazione.
Anche i piccoli passi, i particolari (anziché il tutto) potranno essere d’aiuto a sentirti più tranquilla e protetta. E magari l’ingegno che richiederanno diverrà una fonte di nuove scoperte.


Nota.
Dopo giorni di assenza (non casuali) dal sito, stavo per scrivere un saluto di commiato all’allegra brigata. Ero approdato qui cercando dei racconti, trovandone, con un certo entusiasmo, alcuni di mio grandissimo gradimento per modalità di esposizione e per contenuti (guarda caso, sono tra quelli che hanno riscosso più seguito, cosa che forse potrebbe aiutare anche chi si accinge a pubblicare nuovi contenuti a fare due riflessioni).
Esauriti quei racconti, ho individuato qualche thread stimolante, in particolare questo.
Al di là del perimetro che ho appena descritto, però, l’interesse (certamente limite mio) è andato via via scemando, per cui avevo considerato di lasciar perdere. La “vita reale”, oltretutto, offre opzioni almeno altrettanto stimolanti.
Ma adesso c’è da “presidiare” il thread e far sentire a sonostrana la nostra presenza, sì virtuale, ma non per questo meno umana. Perciò, per ora resto sul posto e mi unisco a chi ha mostrato garbo, comprensione e avvedutezza nel comunicarle vicinanza e sostegno. Deciderà lei, ovviamente, ma saprà anche di non essere stata lasciata sola.
Ma quanto ti piace scrivere?! :)
 

Top Bottom