la vostra sonostrana

Papillonner

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
9
Punti
8
Age
50
Incresciosa vicenda questa, ma credo non poco frequente. Quando si gioca è necessario sapere e comprendere le regole, mi sembra ovvio ma non è scontato. Certo il mezzo non aiuta; non aiuta non potersi guardare in faccia (meglio così direbbe qualcuno). Vi è anche una sorta di “prepotenza” dovuta all’utilizzo di questo mezzo di comunicazione. Posso scrivere quando voglio senza essere chiamato in causa. E’ un indiscutibile vantaggio ma è sempre presente il rischio di esprimere idee e concetti inappropriati.
Il divertimento si costruisce, così come un attore di teatro alimenta e controlla il rapporto empatico con il pubblico. Basta una battuta infelice e l’incanto si infrange.
Sonostrana decidi tu che fare. Io in questo sistema mi sento un poco a disagio, un poco fuori luogo. E’ la prigione delle nostre passioni, forse, a tenerci qui.
 
A

airot

Guest
Incresciosa vicenda questa, ma credo non poco frequente. Quando si gioca è necessario sapere e comprendere le regole, mi sembra ovvio ma non è scontato. Certo il mezzo non aiuta; non aiuta non potersi guardare in faccia (meglio così direbbe qualcuno). Vi è anche una sorta di “prepotenza” dovuta all’utilizzo di questo mezzo di comunicazione. Posso scrivere quando voglio senza essere chiamato in causa. E’ un indiscutibile vantaggio ma è sempre presente il rischio di esprimere idee e concetti inappropriati.
Il divertimento si costruisce, così come un attore di teatro alimenta e controlla il rapporto empatico con il pubblico. Basta una battuta infelice e l’incanto si infrange.
Sonostrana decidi tu che fare. Io in questo sistema mi sento un poco a disagio, un poco fuori luogo. E’ la prigione delle nostre passioni, forse, a tenerci qui.
Vi prego basta. Io voglio se possibile e se sonostrana lo vorrà ancora seguitare ad ammirarla e fare ammenda della sua cultura che sottilmente esprime nelle sue risposte, mai aggressive sempre pacate e questo non può che succedere in un essere in pace con se stesso con la piena consapevolezza del suo essere. Pertanto ti prego seguita a mostrarti come e quando vorrai io aspetterò ansioso di gratificarmi della bellissima creatura che tu sei.
 

ital_iano

"Level 3"
Messaggi
717
Punteggio reazione
356
Punti
89
Q.B.
Mi piace di più comunicare, interagire. La scrittura è solo un mezzo, come l'auto o l'aereo che ti consente di fare un viaggio verso una meta desiderata (limitazioni permettendo).
Ciao @Intrigato, permettimi, ma da come e quanto scrivi, deduco che a te piace proprio.
Non vuole essere una critica la mia, ma solo una semplice constatazione.
Poi per carità, può essere che mi sbaglio. Oggi, soprattutto sui social, non è semplice trovare chi scrive bene, tendono tutti a semplificare, omettendo le vocali (cosa che trovo odiosa), quindi che ben venga chi scrive bene.
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,391
Punti
119
Evitiamo per favore di mettere alla gogna un utente per quanto abbia sbagliato. Se @sonostrana ha preso una pausa di riflessione è più che un suo diritto e non credo che la decisione sia solo frutto del post di un mitomane. Auguriamoci torni almeno per salutarci e magari ci allieti ancora conversando con noi. Accetteremmo, ovviamente, pur a malincuore, che decidesse d'accordo con @PhicaMaster e nel pieno rispetto del regolamento, di rimuovere le foto postate se ciò la rassicurase e la convincesse a continuare a chattare con quelli che, pochi o tanti, amano conversare con una donna senza mostrare le sue grazie.
 

beast20

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
22
Punti
8
Posizione
Friuli
Evitiamo per favore di mettere alla gogna un utente per quanto abbia sbagliato. Se @sonostrana ha preso una pausa di riflessione è più che un suo diritto e non credo che la decisione sia solo frutto del post di un mitomane. Auguriamoci torni almeno per salutarci e magari ci allieti ancora conversando con noi. Accetteremmo, ovviamente, pur a malincuore, che decidesse d'accordo con @PhicaMaster e nel pieno rispetto del regolamento, di rimuovere le foto postate se ciò la rassicurase e la convincesse a continuare a chattare con quelli che, pochi o tanti, amano conversare con una donna senza mostrare le sue grazie.
quindi non dobbiamo mettere alla gogna nessuno e poi lo chiami mitomane!! Coerenza! 🤣 🤣 🤣
A questo punto, difficilmente tornerà a postare... più facile che cambi lidi o che dopo una lunga pausa possa tornare con altro nick... qualsiasi decisione prenderai sarà la migliore per te... e in bocca al lupo se non tornerai a scrivere qui @sonostrana
 

Monellopaz

"Level 4"
Messaggi
497
Punteggio reazione
642
Punti
99
Adesso vi devo lasciare che è giunta l'ora di fare un po' di corsa intorno cosa!
Ci sentiamo lunedì che ho un paio di considerazioni da fare circa i commenti che voi maschietti siete soliti fare per e pagine del forum. E' proprio vero che siamo due mondi molto molto differenti.

Un bacetto a tutti dalla vostra (?) sonostrana 🥰😍😘
Post automatically merged:

Mi stavo dimenticando, il salmone è affumicato 😘
Che cosa sei mmmmm!!
Anche se mi reputo multitasking per oggi vi saluto perché sono un po' stanca e vorrei ritornare sui miei passi con la conclusione del set "birichina" lasciato appeso a causa degli interventi di @Intrigato che tra le altre cose ci tengo a lasciargli un pensiero perché scorgo in lontananza un'onda che potrebbe levigare il bagnasciuga...

Ho pensato su un bel po' prima di decidermi a postare le ultime due foto ma poi mi sono detta, adesso sei in ballo quindi è giusto che continui a ballare!

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Posso fare il Tuo fotografo ?
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Ringrazio tutti per gli attestati di solidarietà che mi sono giunti, sia qui che in privato.
Sono ancora sul pensaci ma la mia arrabbiatura è sicuramente scemata, adesso mi è rimasto un po' il disincanto e soprattutto una sorta di delusione, un amaro in bocca.
Sto ancora decidendo quale strada intraprendere, o continuare quasi come se non fosse quasi successo niente o chiudere definitivamente la mia avventura.
Il tempo deciderà, posso però dire che solo il fatto di essere qui a leggere cosa avevate scritto è per me segno di rinnovamento.
Una mia amica mi rimprovera sempre del fatto che mi getto a capofitto nelle cose e temo che devo darle ragione.

Bye
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,391
Punti
119
Ringrazio tutti per gli attestati di solidarietà che mi sono giunti, sia qui che in privato.
Sono ancora sul pensaci ma la mia arrabbiatura è sicuramente scemata, adesso mi è rimasto un po' il disincanto e soprattutto una sorta di delusione, un amaro in bocca.
Sto ancora decidendo quale strada intraprendere, o continuare quasi come se non fosse quasi successo niente o chiudere definitivamente la mia avventura.
Il tempo deciderà, posso però dire che solo il fatto di essere qui a leggere cosa avevate scritto è per me segno di rinnovamento.
Una mia amica mi rimprovera sempre del fatto che mi getto a capofitto nelle cose e temo che devo darle ragione.

Bye
@sonostrana grazie di averci risposto e comunque aver fatto trapelare che, pur con tutti i limiti del mezzo, senti che molti di noi qui ti "vogliono bene" (magari non è neppure quallo che cercavi). Qualunque decisione tu prenda sarà qualla giusta perchè sarà tua, inutile dire che speriamo sia qualla che farà felici tutti! Un abbraccio
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,021
Punteggio reazione
2,247
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
rispetteremo la tua decisione, resta l'amaro in bocca di dover constatare che come al solito a causa di qualcuno, si paga tutti, ma il forum è anche questo
è stato indiscutibilmente bello vederti qui, spero di poterne godere ancora, ma se così non fosse, è stato bello finchè è durata
 
A

airot

Guest
Ringrazio tutti per gli attestati di solidarietà che mi sono giunti, sia qui che in privato.
Sono ancora sul pensaci ma la mia arrabbiatura è sicuramente scemata, adesso mi è rimasto un po' il disincanto e soprattutto una sorta di delusione, un amaro in bocca.
Sto ancora decidendo quale strada intraprendere, o continuare quasi come se non fosse quasi successo niente o chiudere definitivamente la mia avventura.
Il tempo deciderà, posso però dire che solo il fatto di essere qui a leggere cosa avevate scritto è per me segno di rinnovamento.
Una mia amica mi rimprovera sempre del fatto che mi getto a capofitto nelle cose e temo che devo darle ragione.

Bye
Lo stesso rimprovero lo fanno a me perché in qualsiasi situazione metto da parte la razionalità. Qualcun'altro si è complimentato dicendomi che l'essere irrazionale è sinonimo di purezza. Quindi fai come me nel dubbio sii sempre te stessa che l'unica che non deluderai mai è la tua coscienza. Ti aspetto per scambiare ancora due chiacchiere tra amici.
 

Daemontwo

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,339
Punteggio reazione
2,802
Punti
119
Anche se mi reputo multitasking per oggi vi saluto perché sono un po' stanca e vorrei ritornare sui miei passi con la conclusione del set "birichina" lasciato appeso a causa degli interventi di @Intrigato che tra le altre cose ci tengo a lasciargli un pensiero perché scorgo in lontananza un'onda che potrebbe levigare il bagnasciuga...

Ho pensato su un bel po' prima di decidermi a postare le ultime due foto ma poi mi sono detta, adesso sei in ballo quindi è giusto che continui a ballare!

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Che voglia di spingere
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
931
Punteggio reazione
853
Punti
98
Io spero sinceramente che tu ti senta più tranquilla e che questo sito non possa un'ennesima preoccupazione in un periodo già di per sè difficile per tutti, ma anzi una fonte di spensieratezza e divertimento.
Ben venga il non gettarsi a capofitto e riflettere sulle cose, ma tranquilla che tu già l'hai fatto e già hai minimizzato i rischi. Le foto le censuri troppo bene.
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Dopo aver rimuginato ho deciso che non sono tipo da farmi mettere i piedi in testa e che sono sufficientemente adulta da prendere le mie decisioni.
Tornerò a farvi compagnia che le mie elucubrazioni e con le mie foto ma riguardo a quest'ultime eviterò di mostrare, anche censurato, il mio volto.
Questo fine settimana non sono stata nemmeno benissimo, ed era già un po' che nn accadeva, a causa del mio "periodo rosso".
Dai, la pietra sopra ce l'ho già belle che messa, direi di riprendere il discorso dove lo avevamo interrotto... già, ma dove? 🤔
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,021
Punteggio reazione
2,247
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
Dopo aver rimuginato ho deciso che non sono tipo da farmi mettere i piedi in testa e che sono sufficientemente adulta da prendere le mie decisioni.
Tornerò a farvi compagnia che le mie elucubrazioni e con le mie foto ma riguardo a quest'ultime eviterò di mostrare, anche censurato, il mio volto.
Questo fine settimana non sono stata nemmeno benissimo, ed era già un po' che nn accadeva, a causa del mio "periodo rosso".
Dai, la pietra sopra ce l'ho già belle che messa, direi di riprendere il discorso dove lo avevamo interrotto... già, ma dove? 🤔
da una di quelle pose che tolgono il fiato, semplice, naturale, come tu sai essere
 
A

airot

Guest
Dopo aver rimuginato ho deciso che non sono tipo da farmi mettere i piedi in testa e che sono sufficientemente adulta da prendere le mie decisioni.
Tornerò a farvi compagnia che le mie elucubrazioni e con le mie foto ma riguardo a quest'ultime eviterò di mostrare, anche censurato, il mio volto.
Questo fine settimana non sono stata nemmeno benissimo, ed era già un po' che nn accadeva, a causa del mio "periodo rosso".
Dai, la pietra sopra ce l'ho già belle che messa, direi di riprendere il discorso dove lo avevamo interrotto... già, ma dove? 🤔
Bentornata
 

cristianzxxx

"Level 1"
Messaggi
88
Punteggio reazione
193
Punti
33
Age
21
Dopo aver rimuginato ho deciso che non sono tipo da farmi mettere i piedi in testa e che sono sufficientemente adulta da prendere le mie decisioni.
Tornerò a farvi compagnia che le mie elucubrazioni e con le mie foto ma riguardo a quest'ultime eviterò di mostrare, anche censurato, il mio volto.
Questo fine settimana non sono stata nemmeno benissimo, ed era già un po' che nn accadeva, a causa del mio "periodo rosso".
Dai, la pietra sopra ce l'ho già belle che messa, direi di riprendere il discorso dove lo avevamo interrotto... già, ma dove? 🤔
sei veramente stupenda😗
 

ital_iano

"Level 3"
Messaggi
717
Punteggio reazione
356
Punti
89
Dopo aver rimuginato ho deciso che non sono tipo da farmi mettere i piedi in testa e che sono sufficientemente adulta da prendere le mie decisioni.
Tornerò a farvi compagnia che le mie elucubrazioni e con le mie foto ma riguardo a quest'ultime eviterò di mostrare, anche censurato, il mio volto.
Questo fine settimana non sono stata nemmeno benissimo, ed era già un po' che nn accadeva, a causa del mio "periodo rosso".
Dai, la pietra sopra ce l'ho già belle che messa, direi di riprendere il discorso dove lo avevamo interrotto... già, ma dove? 🤔
Bentornata.
Mi piacerebbe vederti mentre fai pipì.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
ricominciamo da qui, non importa dove si è arrivati, si cammina e si prosegue verso il domani...

mah, nella sua insensatezza, sembra quasi una frase intelligente
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,060
Punteggio reazione
4,268
Punti
134
Dopo aver rimuginato ho deciso che non sono tipo da farmi mettere i piedi in testa e che sono sufficientemente adulta da prendere le mie decisioni.
Tornerò a farvi compagnia che le mie elucubrazioni e con le mie foto ma riguardo a quest'ultime eviterò di mostrare, anche censurato, il mio volto.
Questo fine settimana non sono stata nemmeno benissimo, ed era già un po' che nn accadeva, a causa del mio "periodo rosso".
Dai, la pietra sopra ce l'ho già belle che messa, direi di riprendere il discorso dove lo avevamo interrotto... già, ma dove? 🤔
Dopo il tuo "weekend comunista" 😬 hai in mente di fare qualcosa in questi giorni? Progetti/idee?
Se non sbaglio si parlava di libri qui 😅
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Sono felice che qualcuno riesce a farmi ridere nonostante un terribile mal di testa che mi è appena spuntato dal nulla! :mad:
Faccio così, anche se volevo stare un po' con voi è buona cosa per me raggiungere il divano, coricarmi ed attendere che la pastiglietta faccia il suo effetto.
Vi lascio gli ultimi due scatti del mio ultimo set che in verità erano tre ma visti i trascorsi si sono ridotti ne numero. Le foto le ho nominate "secondo piano" manca però il primo! 🤷‍♀️
Avanti con le richieste, altrimenti deciderò io il prossimo set ;)

La vostra sonostrana 🥰😍😘
 

Allegati

  • 8 secondo piano.jpg
    8 secondo piano.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 551
  • 9 secondo piano b.jpg
    9 secondo piano b.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 537

Top Bottom