la vostra sonostrana

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,630
Punteggio reazione
11,895
Punti
139
Volevo parlare giusto di questo argomento...
le tue risposte sono state straordinarie...
scusa ma sto ridendo come un cretino... uhm... forse ho un dubbio: rido come un cretino, perchè sono un cretino? "ai posteri l'ardua sentenza" (cit), ma anche ai presenti.... :eek:
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
E' che mi sono fatta, come spesso amo fare, un giro per il forum e più che un giro per il forum lo definirei un viaggio nella mente umana, nei suoi risvolti, nei meandri più inconfessabili.
Quando mi trovo a passeggiare in centro ed incrocio sguardi o vedo dei genitori che i propri figli penso subito che di fronte a tanta normalità magari si nasconde il signor o la signora X che frequenta questo forum che si diverte a fare apprezzamenti anche pesanti o altro verso persone che molto probabilmente non conosce neppure e che non ci penserebbe due volte a mostrare le sue nudità e magari anche a godere.
Penso, probabilmente non lo farebbe sulla pubblica piazza reale ma lo farebbe sicuramente nella piazza virtuale!
Siamo proprio degli animali strani, senza ombra di alcun dubbio!
 

Daemontwo

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,374
Punteggio reazione
2,827
Punti
119
E' che mi sono fatta, come spesso amo fare, un giro per il forum e più che un giro per il forum lo definirei un viaggio nella mente umana, nei suoi risvolti, nei meandri più inconfessabili.
Quando mi trovo a passeggiare in centro ed incrocio sguardi o vedo dei genitori che i propri figli penso subito che di fronte a tanta normalità magari si nasconde il signor o la signora X che frequenta questo forum che si diverte a fare apprezzamenti anche pesanti o altro verso persone che molto probabilmente non conosce neppure e che non ci penserebbe due volte a mostrare le sue nudità e magari anche a godere.
Penso, probabilmente non lo farebbe sulla pubblica piazza reale ma lo farebbe sicuramente nella piazza virtuale!
Siamo proprio degli animali strani, senza ombra di alcun dubbio!
Tu non godi a mostrarti?
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,551
Punteggio reazione
3,039
Punti
134
Age
43
visto che non ami le chat te lo chiedo qua, tempo fa hai scritto che te l'hanno combinata grave e che ti eri stufata adesso quest'ultimo post, cosa è successo ?
Post automatically merged:

visto che non ami le chat te lo chiedo qua, tempo fa hai scritto che te l'hanno combinata grave e che ti eri stufata adesso quest'ultimo post, cosa è successo ?
 

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,564
Punteggio reazione
1,556
Punti
113
Questo dovresti dircelo tu. Non fare come quelli che lanciano il sasso e poi bascondono la mano
Post automatically merged:

Questo dovresti dircelo tu. Non fare come quelli che lanciano il sasso e poi bascondono la mano
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
visto che non ami le chat te lo chiedo qua, tempo fa hai scritto che te l'hanno combinata grave e che ti eri stufata adesso quest'ultimo post, cosa è successo ?
Post automatically merged:

visto che non ami le chat te lo chiedo qua, tempo fa hai scritto che te l'hanno combinata grave e che ti eri stufata adesso quest'ultimo post, cosa è successo ?
Io non dimentico chi mi fa del male e le ferite si rimarginano, quello che non si placa però è la mia voglia di fargliela pagare e ti assicuro che succederà :devilish:
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,551
Punteggio reazione
3,039
Punti
134
Age
43
Io non dimentico chi mi fa del male e le ferite si rimarginano, quello che non si placa però è la mia voglia di fargliela pagare e ti assicuro che succederà :devilish:
si ma cosa ti ha fatto di male, giusto per poterti dare un consiglio o capire , sempre se ne puoi parlare
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
940
Punteggio reazione
862
Punti
98
Tagliente come sempre la nostra sonostrana e ci piace così
Io non dimentico chi mi fa del male e le ferite si rimarginano, quello che non si placa però è la mia voglia di fargliela pagare e ti assicuro che succederà :devilish:
Domanda così: hai un lato sadico? Ti piace farlo uscire a letto con un sottomesso/masochista?
 

natux

"Level 1"
Messaggi
2,524
Punteggio reazione
209
Punti
74
E' che non sono mai andata via, solo che ho dovuto sbollire per un bel po' di tempo!
Sicuramente non sono ancora pronta a rientrare nel mio personaggio perché trovo che tradire la fiducia sia di quanto peggiore ci possa essere in un rapporto, anche se solo epistolare.

Spesso mi chiedo, e lo sto facendo anche adesso, se sono normale, o meglio, se è normale che una donna da sola frequenti un posto simile che probabilmente è frequentato principalmente da ragazzini, credo. Dovrò farmi curare.
Vedo le mie amiche divertirsi in modo spensierato ed io a scrivere in un forum per uomini come una depravata seppur conscia di provare un certo piacere ad avere occhi incollati sulla mia pelle! Ogni volta che penso, sempre alle mie amiche, non riesco a figurarmele neppure in una situazione come la mia. Boh! mi rincuoro ripetendomi l'adagio che il mondo è bello perché vario anche se sono consapevole del fatto chi mi sto prendendo, myself, solo per i fondelli.
Sono riuscita perfino a devastare i miei ritmi circadiani, scambio il giorno per la notte e viceversa, spero solo di non impazzire, certo è che il giorno sembro una zombie ed il mio rendimento è calato considerevolmente. Passerà anche questa, ne sono certa, pur non sapendo quando.

Buonanotte a quasi tutti, andrò a mangiarmi una mela sperando che Morfeo si decida a farmi visita con il suo caldo abbraccio anche perché le pecore le ho terminate!
non dare per scontato che le tue amiche,magari in maniera differente dalla tua non abbiano frenesie,,,fantasie..perversioni.......noi vediamo la parte superficiale delle persone.La maschera di facciata......una delle cose che più mi eccita è scavare nell'intimo di donne "comuni" e dare un'occhiata a tutti quei pensieri o esperienze che di solito non si raccontano per quieto vivere. Ma fidati......le persone più insospettabili fanno peggio di te
Post automatically merged:

Cerchiamo di concludere questa prima settimana di settembre nella speranza che il freddo tardi il più possibile ad arrivare, nel frattempo l'ultimo ricordo di queste fantastiche vacanze.

La vostra sonostrana 🥰😍😘
si puo dire "questa foto è dolcemente arrapante??"
Post automatically merged:

Anche per oggi sono mio malgrado costretta a salutarvi ma sicura di una cosa, la connessione sta funzionando 😅

Nell'attesa che l'ambiente esterno si faccia un po' più caldo vedo se riesco a scaldarlo un po' qui ;)

La vostra sonostrana 🥰😍😘
mamma mia che delizia.....intitolerei questa foto "la percoca".....:)....non ho resistito me lo sono accarezzato guardandola
Post automatically merged:

Anche per oggi sono mio malgrado costretta a salutarvi ma sicura di una cosa, la connessione sta funzionando 😅

Nell'attesa che l'ambiente esterno si faccia un po' più caldo vedo se riesco a scaldarlo un po' qui ;)

La vostra sonostrana 🥰😍😘
mamma mia che delizia.....intitolerei questa foto "la percoca".....:)....non ho resistito me lo sono accarezzato guardandola
 
Ultima modifica:

natux

"Level 1"
Messaggi
2,524
Punteggio reazione
209
Punti
74
Grazie a tutti ma non vi lascerò a mani vuote (e non vuole avere un doppio senso :giggle:)
Vi lascio con un arrivederci e con le ultime due foto tratte dall'ultimo set.

Statemi tutti bene che al mio ritorno vi voglio ancora più in forma sperando anche che questa primavera non tardi troppo ad esplodere.

La vostra sonostrana 🥰😍😘
oltre ad avere un bel culo ed una splendida fessura ....hai anche una bellissima mano..
Post automatically merged:

Grazie a tutti ma non vi lascerò a mani vuote (e non vuole avere un doppio senso :giggle:)
Vi lascio con un arrivederci e con le ultime due foto tratte dall'ultimo set.

Statemi tutti bene che al mio ritorno vi voglio ancora più in forma sperando anche che questa primavera non tardi troppo ad esplodere.

La vostra sonostrana 🥰😍😘
oltre ad avere un bel culo ed una splendida fessura ....hai anche una bellissima mano..
 

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,559
Punteggio reazione
1,870
Punti
113
Age
45
Ho letto tutte le 65 pagine del trend, nel leggerti ho provato tante sensazioni differenti, non ti nego alcune molto contrastanti. Sei, a mio avviso, molto bella ed intrigante ed allo stesso tempo profonda sensibile ma anche delusa da qualcosa.
Ti auguro una buona serata.
 

Top Bottom