la vostra sonostrana

OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
No guarda, se ti ho dato questa impressione mi dispiace ma è lontana dal mio modo di vedere le cose.
I motivi di preferenza fra le due foto li ho già espressi e sono lontani dal tutto e subito!!
Stavo scherzando! credo di averti ben inquadrato come persona 😘
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Non vorrei aver creato un po' troppa attesa, pertanto invece di una per questa sera ne posto due delle tre lasciando ai giorni a venire il terzo scatto 😅

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Comunque questo tipo di foto, oltre a mostrarci quanto di generosa la natura è stata con te ci possono dare il la’a tante domande, alcune frivole è altre più profonde.
Perché ancora il seppiato? Il colore naturale della tua pelle sarebbe magnifico nella seconda foto.
E poi, dove eri? Forse in toilette e lo scatto è stato fatto prima/dopo della plin plin?
Eri in uno studio medico e dovevi fare iniezione?
Sono selfie oppure tu eri in posa per qualcuno?
Sono fotogrammi di un video?
Cosa pensavi nel farli e cosa pensi che noi pensiamo nel guardarli?
Tu cosa pensi nell’osservsrti in quelle pose?

Come le altre che ci hai regalato, più si osservano e più li vorresti osservare.
Complimenti quindi, attendiamo il completamento del trittico per allargare l piacere che già l’aver visto le prime due abbiamo.
 

natux

"Level 1"
Messaggi
2,524
Punteggio reazione
209
Punti
74
Non vorrei aver creato un po' troppa attesa, pertanto invece di una per questa sera ne posto due delle tre lasciando ai giorni a venire il terzo scatto 😅

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Mamma mia che eccitazione vedere “con e poi senza”….. e più quella brasiliana alle ginocchia!!!🥰 🍆
 

milogenkai

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
451
Punti
63
E' che mi sono fatta, come spesso amo fare, un giro per il forum e più che un giro per il forum lo definirei un viaggio nella mente umana, nei suoi risvolti, nei meandri più inconfessabili.
Quando mi trovo a passeggiare in centro ed incrocio sguardi o vedo dei genitori che i propri figli penso subito che di fronte a tanta normalità magari si nasconde il signor o la signora X che frequenta questo forum che si diverte a fare apprezzamenti anche pesanti o altro verso persone che molto probabilmente non conosce neppure e che non ci penserebbe due volte a mostrare le sue nudità e magari anche a godere.
Penso, probabilmente non lo farebbe sulla pubblica piazza reale ma lo farebbe sicuramente nella piazza virtuale!
Siamo proprio degli animali strani, senza ombra di alcun dubbio!
Ti sei fatta giri anche in altri forum, che non parlano solo di fantasie e gusti sessuali? Facendolo sicuramente avresti un quadro "almeno" più ampio e meglio dettagliato per parlare di "mente umana".
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Anche oggi poco movimento, me ne farò una ragione.
Comunque visto l'appropinquarsi del fine settimana metto l'ultima foto del set così almeno mi tolgo un peso 😅

Alcuni giorni della prossima settimana sarò per lavoro a Vicenza accetto pertanto consigli su dove poter mangiare qualcosa di tipico e su cosa vedere anche se dubito avrò tempo libero! magari chi sa mi risponda vi MP (solo per questo però!).

Un bacino ed a presto
la vostra sonostrana 🥰😍😘
 

Allegati

  • Birichina 3.jpg
    Birichina 3.jpg
    5.3 MB · Visualizzazioni: 454

Mistolino

"Level 3"
Messaggi
532
Punteggio reazione
432
Punti
63
Age
46
Anche oggi poco movimento, me ne farò una ragione.
Comunque visto l'appropinquarsi del fine settimana metto l'ultima foto del set così almeno mi tolgo un peso 😅

Alcuni giorni della prossima settimana sarò per lavoro a Vicenza accetto pertanto consigli su dove poter mangiare qualcosa di tipico e su cosa vedere anche se dubito avrò tempo libero! magari chi sa mi risponda vi MP (solo per questo però!).

Un bacino ed a presto
la vostra sonostrana 🥰😍😘
Grazie, direi veramente un bel panorama.
 

natux

"Level 1"
Messaggi
2,524
Punteggio reazione
209
Punti
74
Anche oggi poco movimento, me ne farò una ragione.
Comunque visto l'appropinquarsi del fine settimana metto l'ultima foto del set così almeno mi tolgo un peso 😅

Alcuni giorni della prossima settimana sarò per lavoro a Vicenza accetto pertanto consigli su dove poter mangiare qualcosa di tipico e su cosa vedere anche se dubito avrò tempo libero! magari chi sa mi risponda vi MP (solo per questo però!).

Un bacino ed a presto
la vostra sonostrana 🥰😍😘
La foto è deliziosa e sono rientrato su phica solo per vederla….. però vista la suspance un pezzetto di patata me l’aspettavo… è molto simile alla
Seconda 🙂….
 

Gv00

"Level 5"
Messaggi
538
Punteggio reazione
1,359
Punti
93
Age
23
Anche oggi poco movimento, me ne farò una ragione.
Comunque visto l'appropinquarsi del fine settimana metto l'ultima foto del set così almeno mi tolgo un peso 😅

Alcuni giorni della prossima settimana sarò per lavoro a Vicenza accetto pertanto consigli su dove poter mangiare qualcosa di tipico e su cosa vedere anche se dubito avrò tempo libero! magari chi sa mi risponda vi MP (solo per questo però!).

Un bacino ed a presto
la vostra sonostrana 🥰😍😘
Bellissima è dir poco
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
940
Punteggio reazione
862
Punti
98
Anche oggi poco movimento, me ne farò una ragione.
Comunque visto l'appropinquarsi del fine settimana metto l'ultima foto del set così almeno mi tolgo un peso 😅

Alcuni giorni della prossima settimana sarò per lavoro a Vicenza accetto pertanto consigli su dove poter mangiare qualcosa di tipico e su cosa vedere anche se dubito avrò tempo libero! magari chi sa mi risponda vi MP (solo per questo però!).

Un bacino ed a presto
la vostra sonostrana 🥰😍😘
Una scultura dalle forme armoniche come sempre
Peccato non poterti aiutare per la questione Vicenza
 

diegodellavegas

"Level 1"
Messaggi
211
Punteggio reazione
151
Punti
43
Age
35
Anche oggi poco movimento, me ne farò una ragione.
Comunque visto l'appropinquarsi del fine settimana metto l'ultima foto del set così almeno mi tolgo un peso 😅

Alcuni giorni della prossima settimana sarò per lavoro a Vicenza accetto pertanto consigli su dove poter mangiare qualcosa di tipico e su cosa vedere anche se dubito avrò tempo libero! magari chi sa mi risponda vi MP (solo per questo però!).

Un bacino ed a presto
la vostra sonostrana 🥰😍😘
stupenda
 

sport

"Level 0"
Messaggi
76
Punteggio reazione
36
Punti
23
Anche oggi poco movimento, me ne farò una ragione.
Comunque visto l'appropinquarsi del fine settimana metto l'ultima foto del set così almeno mi tolgo un peso 😅

Alcuni giorni della prossima settimana sarò per lavoro a Vicenza accetto pertanto consigli su dove poter mangiare qualcosa di tipico e su cosa vedere anche se dubito avrò tempo libero! magari chi sa mi risponda vi MP (solo per questo però!).

Un bacino ed a presto
la vostra sonostrana 🥰😍😘
Che meraviglia!! Complimenti
 

mhel70

"Level 4"
Messaggi
262
Punteggio reazione
564
Punti
98
Ma passate le mie foto stile CSI? 😅
Ci sono cose che voglio dire e le dico ed altre che difficilmente riferirò, in quanto al seppiato è per me uno schermo e per adesso poco ci posso fare 😘
E' fondamentalmente la natura umana... o meglio la natura umana maschile. non accontentarsi...
Post automatically merged:

Anche oggi poco movimento, me ne farò una ragione.
Comunque visto l'appropinquarsi del fine settimana metto l'ultima foto del set così almeno mi tolgo un peso 😅

Alcuni giorni della prossima settimana sarò per lavoro a Vicenza accetto pertanto consigli su dove poter mangiare qualcosa di tipico e su cosa vedere anche se dubito avrò tempo libero! magari chi sa mi risponda vi MP (solo per questo però!).

Un bacino ed a presto
la vostra sonostrana 🥰😍😘
La pelle così liscia... sarebbe un piacere sfiorarla con le unghie e sentirla fremere...
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Anche oggi poco movimento, me ne farò una ragione.
Comunque visto l'appropinquarsi del fine settimana metto l'ultima foto del set così almeno mi tolgo un peso 😅

Alcuni giorni della prossima settimana sarò per lavoro a Vicenza accetto pertanto consigli su dove poter mangiare qualcosa di tipico e su cosa vedere anche se dubito avrò tempo libero! magari chi sa mi risponda vi MP (solo per questo però!).

Un bacino ed a presto
la vostra sonostrana 🥰😍😘
Complimenti come sempre per la foto. Seppiata, a colori, in costume, nuda o vestita sei sempre Tu ed è sempre un piacere ammirarti.
Quale peso ti sei tolta mostrandocela? La foto intendo, non fraintendere!!!
È ancora motivo di ansia decidere se postarle o meno, quale postare ed eventualmente le reazioni alla pubblicazione?
Spero di no, oramai sei fra amici, amici curiosi come me, amici tanto curiosi.
Buon lavoro, i tuoi passaggi qui sopra devono essere fonte di leggerezza e relax. Non ulteriore stress alla vita moderna.
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,718
Punteggio reazione
2,424
Punti
119
Complimenti come sempre per la foto. Seppiata, a colori, in costume, nuda o vestita sei sempre Tu ed è sempre un piacere ammirarti.
Quale peso ti sei tolta mostrandocela? La foto intendo, non fraintendere!!!
È ancora motivo di ansia decidere se postarle o meno, quale postare ed eventualmente le reazioni alla pubblicazione?
Spero di no, oramai sei fra amici, amici curiosi come me, amici tanto curiosi.
Buon lavoro, i tuoi passaggi qui sopra devono essere fonte di leggerezza e relax. Non ulteriore stress alla vita moderna.
 

Allegati

  • ThePostWeb.com_cynar-contro-il-logorio-della-vita-moderna_by-The-Post-Web.jpg
    ThePostWeb.com_cynar-contro-il-logorio-della-vita-moderna_by-The-Post-Web.jpg
    269.8 KB · Visualizzazioni: 5

Top Bottom