La vostra sonostrana

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,268
Punteggio reazione
4,848
Punti
139
Esaurita la tempesta di telefonate ed esaurita un po' anche la sottoscritta vado a rigenerarmi con una bellissima doccia, rimproverandomi di non aver fatto a suo tempo installare anche una vasca idromassaggio che oggi sarebbe stata come la ciliegina sulla torta. Vabbè, non si può sempre avere tutto ;)

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Immaginarti sotto la doccia è qualcosa di inebriante...😍😋🤤
 

himen

"Level 1"
Messaggi
598
Punteggio reazione
213
Punti
43
tolti gli autori che magari si acquistano a prescindere
Interessante questa.. quali sono i tuoi autori a prescindere??

Per l'idromassaggio a casa lascia perdere, dopo i primi mesi lo accendi solo per disinfettare l'impianto ogni sei mesi, e quando lo fai ti senti un verme per lo spreco d'acqua solo per soddisfare un capriccio. Quelle volte che hai voglia va in una spa ben attrezzata, + soddisfazione
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
...Impossibile rimanere indifferenti davanti alle ultime foto🤩🤩
Anche l'Ulisse di James Joyce passa in secondo piano 😜
 

Karbhala

"Level 1"
Messaggi
269
Punteggio reazione
238
Punti
44
Age
48
Attualmente non sto leggendo, non ho iniziato nessuna serie TV ma in compenso sto giocando sullo smartphone a un paio di giochini che mi stanno prendendo, Brain qualcosa...
Ecco, questa dei giochini su smartphone tema "Brain training" piace anche a me. Ultimamente tralasciati per poco tempo disponibile. Hai qualche app consigliata da poter condividere?
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Ecco, questa dei giochini su smartphone tema "Brain training" piace anche a me. Ultimamente tralasciati per poco tempo disponibile. Hai qualche app consigliata da poter condividere?
Dopo un inizio sfolgorante mi sto annoiando anche di questi giochini, la cosa che più mi fa arrabbiare è che se ad esempio devi spostare un oggetto per arrivare alla soluzione non te lo fa spostare da subito ma sembra ci sia un timing impostato giusto per farti perdere tempo! una, due, tre volte e ZAC! disinstallo dandomi pure della stupida per avergli elargito i soldi per togliere di mezzo l'odiosissima pubblicità!
Post automatically merged:

Dimenticavo, buon pomeriggio 🤗
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
uno, due tre e ZAC non so perchè ma mi ha ricordato Lorena Bobbit e mi ha fatto malissimo (tu @sonostrana sei troppo giovane per ricordare la cruenta storia di cronaca)
dimenticavo....buon giovedì sera anche a te ed a tutti
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,190
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
uno, due tre e ZAC non so perchè ma mi ha ricordato Lorena Bobbit e mi ha fatto malissimo (tu @sonostrana sei troppo giovane per ricordare la cruenta storia di cronaca)
dimenticavo....buon giovedì sera anche a te ed a tutti
Vero, probabilmente non sa neanche di cosa stiamo parlando ma il parlarne fa lo stesso effetto anche a me. Brividi di terrore e paura, anche se lui se lo era meritato.....
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
@Grandel finora mi sembra ci stiamo comportando bene con la nostra principessa....a scanso di equivoci la perquisisco per controllare non abbia forbici nascoste da qualche parte (solo per la nostra sicurezza eh)
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
@Grandel finora mi sembra ci stiamo comportando bene con la nostra principessa....a scanso di equivoci la perquisisco per controllare non abbia forbici nascoste da qualche parte (solo per la nostra sicurezza eh)
Che carino :) immagino che il tuo scopo principale sia proprio quello di volermi disarmata :asd:
 

ital_iano

"Level 3"
Messaggi
727
Punteggio reazione
361
Punti
89
Esaurita la tempesta di telefonate ed esaurita un po' anche la sottoscritta vado a rigenerarmi con una bellissima doccia, rimproverandomi di non aver fatto a suo tempo installare anche una vasca idromassaggio che oggi sarebbe stata come la ciliegina sulla torta. Vabbè, non si può sempre avere tutto ;)

La vostra sonostrana 🥰😍😘
quanto ben di Dio!
 

Top Bottom