La vostra sonostrana

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,060
Punteggio reazione
9,117
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Credo che più che a scuola siano nozioni di cultura generale che ognuno di noi dovrebbe avere ;)
Si, cultura ed educazione di come si deve comportarsi...
Ps
Comunque lui non so se mi faceva più pena senza il piccio o sul set del film che ha fatto!!
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
ad esempio potrei aiutarti a completare quel giochino che tanto ti tormenta, digitare i punti giusti, spostare le caselline al tempo giusto...incastrare tutto per bene e passare al livello successivo
Mi sono dimenticata di specificarlo ma prima dello ZAC alcuni livelli si stavano anche riproponendo, questa cosa ha fatto si che prendessi la ferale decisione.
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
...sai che pelazzi
Post automatically merged:

Onestamente non ho contezza di come sia la luna oggi, ma ad un rapido sguardo al calendario vedo che il plenilunio non è cosa di questa sera, posso quindi postare una foto sicura che non siano presenti degli antiestetici peli.
Mi dispiaccio con chi gradisce le donne irsute ma non è questo il mio caso 🤷‍♀️

La vostra sonostrana 🥰😍😘
 

Allegati

  • Giocando da sola 20.jpg
    Giocando da sola 20.jpg
    2.8 MB · Visualizzazioni: 503
Ultima modifica:

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,391
Punti
119
...sai che pelazzi
Post automatically merged:

Onestamente non ho contezza di come sia la luna oggi, ma ad un rapido sguardo al calendario vedo che il plenilunio non è cosa di questa sera, posso quindi postare una foto sicura che non siano presenti degli antiestetici peli.
Mi dispiaccio con chi gradisce le donne irsute ma non è questo il mio caso 🤷‍♀️

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Ti odio.
 

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,749
Punteggio reazione
1,037
Punti
124
Visto e considerato che c'è anche chi non ama parlar di libri od altre cose amene ma si limita solo a guardare, ed anche chi ama guardare anche se ama parlar di libri ed anche di cose amene... vi saluto con uno scatto sempre del solito set che vi accompagnerà ancora (?) per un bel po' di tempo.

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Esaurita la tempesta di telefonate ed esaurita un po' anche la sottoscritta vado a rigenerarmi con una bellissima doccia, rimproverandomi di non aver fatto a suo tempo installare anche una vasca idromassaggio che oggi sarebbe stata come la ciliegina sulla torta. Vabbè, non si può sempre avere tutto ;)

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Lo fai perforare quell ano? È delizioso 😍
 

CristianG

"Level 3"
Messaggi
576
Punteggio reazione
260
Punti
63
Age
41
La cosa, caro ragazzoB è un tantino più ampia, almeno per me, non pretendo assolutamente di essere capita, non ho di queste velleità, ma almeno leggere quanto uno scrive questo sarebbe quantomeno gradito.
Ho già messo in conto che ci sono molti che si limitano a guardare solo le foto, ed io non punto a loro, ma spero sempre che nel mucchio ci sia qualcuno un po' più adulto con cui poter anche discutere, anche del tempo, perché no!
ciao Bellezza... complimenti per il tuo fascino...
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,060
Punteggio reazione
9,117
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
...sai che pelazzi
Post automatically merged:

Onestamente non ho contezza di come sia la luna oggi, ma ad un rapido sguardo al calendario vedo che il plenilunio non è cosa di questa sera, posso quindi postare una foto sicura che non siano presenti degli antiestetici peli.
Mi dispiaccio con chi gradisce le donne irsute ma non è questo il mio caso 🤷‍♀️

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Questa foto come opera d’arte, se il Canova fosse nei giorni nostri la sua massima espressione del Neoclassicismo sarebbe stata ricavare dal grezzo marmo una perla con queste fattezze. La tua posizione mi ricorda tanto la “Paolina Bonaparte” e, tralasciando le ovvie battute perché tu lo sei tutta e non in parte, dicevo mi ricorda quel capolavoro.
La posizione, il corpo rilassato e teso nello stesso momento, la lingerie di un bianco classico, con i pizzi che creano trasparenze nel coprirti, coi lacci che creano chiusure nello scoprirti agli occhi, nello sguardo che immagino. Non come quello del gatto, ma si sfidante, ma sfidante il sensuale, l’eccitativo, lo sfrontato. Una delle più belle immagini che ci hai mostrato finora, fine, elegante, sensuale ed erotica al punto giusto ripeto. Grazie, un bel vedere. Sicuramente un bel vedere e un bel ricordo che stampi nella memoria
 

aladar78

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
47
Punti
18
...sai che pelazzi
Post automatically merged:

Onestamente non ho contezza di come sia la luna oggi, ma ad un rapido sguardo al calendario vedo che il plenilunio non è cosa di questa sera, posso quindi postare una foto sicura che non siano presenti degli antiestetici peli.
Mi dispiaccio con chi gradisce le donne irsute ma non è questo il mio caso 🤷‍♀️

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Dopo le ultime foto, avevo pensato che ti fossi data all'anal stretching, invece vedo che sei ritornata a sederti in posa alla svastica sulla poltrona.
 

ragazzoB

"Level 3"
Messaggi
412
Punteggio reazione
327
Punti
63
Io comunque quei giochini da telefono non li installo, perchè capito il meccanismo di un livello, lo si deve replicare su altri 20 livelli prima di doversi scervellare.
 

Karbhala

"Level 1"
Messaggi
269
Punteggio reazione
238
Punti
44
Age
48
Dopo un inizio sfolgorante mi sto annoiando anche di questi giochini, la cosa che più mi fa arrabbiare è che se ad esempio devi spostare un oggetto per arrivare alla soluzione non te lo fa spostare da subito ma sembra ci sia un timing impostato giusto per farti perdere tempo! una, due, tre volte e ZAC! disinstallo dandomi pure della stupida per avergli elargito i soldi per togliere di mezzo l'odiosissima pubblicità!
Post automatically merged:

Dimenticavo, buon pomeriggio 🤗
Ho capito il genere... Escape solitamente sono intitolati. Confermo ciò che tu hai notato, spesso non nascondo che sono andato a trovare anche soluzioni on-line per proseguire di livello. Più che per la pseudo difficoltà anche io ho tralasciato per i continui e fastidiosi banner. Prova se può intrigarti questa variante: il genere è del tipo find objects game, uno dei tanti titoli è Hidden Objects! Tra uno shoot fotografico e l'altro, magari puoi provare. Buon weekend 😘
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,308
Punteggio reazione
3,189
Punti
124
...sai che pelazzi
Post automatically merged:

Onestamente non ho contezza di come sia la luna oggi, ma ad un rapido sguardo al calendario vedo che il plenilunio non è cosa di questa sera, posso quindi postare una foto sicura che non siano presenti degli antiestetici peli.
Mi dispiaccio con chi gradisce le donne irsute ma non è questo il mio caso 🤷‍♀️

La vostra sonostrana 🥰😍😘
hmmmmm vorrei contezza di quel tanga strepitoso... così pregno delle tue essenze, da annusare e gustare a tutta lingua
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
di secondo nome faccio "trecani"
Manca una "c" 🧐😅
Post automatically merged:

Dopo le ultime foto, avevo pensato che ti fossi data all'anal stretching, invece vedo che sei ritornata a sederti in posa alla svastica sulla poltrona.
Hai pensato male, moto male!
Post automatically merged:

Io comunque quei giochini da telefono non li installo, perchè capito il meccanismo di un livello, lo si deve replicare su altri 20 livelli prima di doversi scervellare.
Non è proprio così
Post automatically merged:

Ho capito il genere... Escape solitamente sono intitolati. Confermo ciò che tu hai notato, spesso non nascondo che sono andato a trovare anche soluzioni on-line per proseguire di livello. Più che per la pseudo difficoltà anche io ho tralasciato per i continui e fastidiosi banner. Prova se può intrigarti questa variante: il genere è del tipo find objects game, uno dei tanti titoli è Hidden Objects! Tra uno shoot fotografico e l'altro, magari puoi provare. Buon weekend 😘
Mi sono piaciuti un sacco quel genere di giochi, uno su tutti c'era un gufo ed altri animali pieni di cose da trovare al suo interno ;)
Post automatically merged:

bella la foto, anche se annebbiare anche la sedia è troppo, a meno che non sia una sedia unica :LOL:
Grazie per la dritta ma so bene ciò che faccio ;)
 

Top Bottom