La zia

Andy89

"Level 3"
Punteggio reazione
349
Punti
53
Buongiorno a tutti. Vi volevo parlare di mia zia che negli ultimi anni ha un comportamento un po' strano. Parto con la premessa che gliene ho dedicate davvero tante specialmente in età adolescenziale stando sempre in topless a prendere il sole e portando sempre vestiti scollati. Negli ultimi anni è diventata social e mette sempre foto di mani ma soprattutto dei piedi. Non riesco davvero a capire perché. Chi mi illumina?

Kiuments

"Level 1"
Punteggio reazione
54
Punti
28
Buongiorno a tutti. Vi volevo parlare di mia zia che negli ultimi anni ha un comportamento un po' strano. Parto con la premessa che gliene ho dedicate davvero tante specialmente in età adolescenziale stando sempre in topless a prendere il sole e portando sempre vestiti scollati. Negli ultimi anni è diventata social e mette sempre foto di mani ma soprattutto dei piedi. Non riesco davvero a capire perché. Chi mi illumina?
Facci vedere la zia, non i suoi piedi

Carlitos81

"Level 0"
Punteggio reazione
3
Punti
3
Per postare spesso mani e piedi credo che sa di averli belli. Credo anche che vuole piacere ad un certo tipo di maschio, quello devoto e adoratore. Ma è una supposizione.

Andy89

"Level 3"
Punteggio reazione
349
Punti
53
  • Thread Starter Thread Starter
Per postare spesso mani e piedi credo che sa di averli belli. Credo anche che vuole piacere ad un certo tipo di maschio, quello devoto e adoratore. Ma è una supposizione.
Grazie della risposta. Probabilmente ha ricevuto apprezzamenti proprio per quello e le hanno fatto piacere

gintonic77

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
13,543
Punti
119
Anni della zia?

Andy89

"Level 3"
Punteggio reazione
349
Punti
53
  • Thread Starter Thread Starter
Ok siete stati bravi ora fatemi capire che apprezzate

Allegati

• z.jpg
    z.jpg