La zia

Andy89

"Level 5"
Messaggi
1,302
Punteggio reazione
2,472
Punti
113
Age
34
Buongiorno a tutti. Vi volevo parlare di mia zia che negli ultimi anni ha un comportamento un po' strano. Parto con la premessa che gliene ho dedicate davvero tante specialmente in età adolescenziale stando sempre in topless a prendere il sole e portando sempre vestiti scollati. Negli ultimi anni è diventata social e mette sempre foto di mani ma soprattutto dei piedi. Non riesco davvero a capire perché. Chi mi illumina?
 

Kiuments

Banned
"Level 1"
Messaggi
247
Punteggio reazione
136
Punti
43
Age
31
Buongiorno a tutti. Vi volevo parlare di mia zia che negli ultimi anni ha un comportamento un po' strano. Parto con la premessa che gliene ho dedicate davvero tante specialmente in età adolescenziale stando sempre in topless a prendere il sole e portando sempre vestiti scollati. Negli ultimi anni è diventata social e mette sempre foto di mani ma soprattutto dei piedi. Non riesco davvero a capire perché. Chi mi illumina?
Facci vedere la zia, non i suoi piedi
 
OP
A

Andy89

"Level 5"
Messaggi
1,302
Punteggio reazione
2,472
Punti
113
Age
34
Per postare spesso mani e piedi credo che sa di averli belli. Credo anche che vuole piacere ad un certo tipo di maschio, quello devoto e adoratore. Ma è una supposizione.
Grazie della risposta. Probabilmente ha ricevuto apprezzamenti proprio per quello e le hanno fatto piacere
 

gintonic77

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
2,381
Punteggio reazione
21,046
Punti
119
Buongiorno a tutti. Vi volevo parlare di mia zia che negli ultimi anni ha un comportamento un po' strano. Parto con la premessa che gliene ho dedicate davvero tante specialmente in età adolescenziale stando sempre in topless a prendere il sole e portando sempre vestiti scollati. Negli ultimi anni è diventata social e mette sempre foto di mani ma soprattutto dei piedi. Non riesco davvero a capire perché. Chi mi illumina?
Anni della zia?
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,080
Punti
134
Chissà che non li prenda già
Post automatically merged:

Sempre cavigliera a destra
unghie laccate nere e cavigliera, direi che la zia è una gran bella porca.
Adesso non vedo l'ora di trovare una sua foto intera per scoprire che costume da bagno usa.
 

Top Bottom