LabellaeLaBestia, la coppia dopo la presentazione

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,977
Punteggio reazione
4,334
Punti
134
favolosa con i suoi splendidi seni, che spero stiano per avere un bel segno del costume! :p
e spero anche di poterla vedere da dietro mentre mostra anche la sua lunga chioma, magari con un bel sideboob in mostra con quella forma perfetta del suo seno!
 

Mauromauri80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
48
Vedo non vedo per stimolare la mente prima del corpo, lo adoro! Ha un seno da impazzire. Infilare la lingua sotto la tetta, dove appoggia sul corpo, e farle indurire il capezzolo. Quello mi ispira la prima foto....preliminari e poi preliminari e ancora preliminari🥰
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
in che altro modo vorreste vederla?? Dai continuate
Bellissime prospettive, la vorrei vedere a pecora o così mentre sposta il peri per mostrare la patatina 😋
E' eccitante da morire😏
Post automatically merged:

Io vi avviso, ieri sera la Bella era molto ispirata, e vi ha fatto un bel regalo... questo vestitino vi farà molto divertire!
Fantastica la foto dove si intravedono fuoriuscire le labbra, mmmmh
 

selfie

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
135
Punti
34
Age
55
Eccovi accontentati... dai, fatele leggere quanto vi eccita, nn è uno spettacolo???
attraverso il reticolo del ricamo dello slip, mi sembra di intravedere un pube totalmente depilato... chissà com'è veramente... sicuramente merita di essere esibita con orgoglio, mostrata a tutti noi che la stiamo desiderando, resa disponibile agli sguardi di ognuno di noi... non sarebbe facile, a quel punto, evitare di abbandonarsi alle fantasie... stiamo solo aspettando quel momento, per abbandonarci al nostro desiderio di...................
 

selfie

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
135
Punti
34
Age
55
Io vi avviso, ieri sera la Bella era molto ispirata, e vi ha fatto un bel regalo... questo vestitino vi farà molto divertire!
penso che adesso siamo tutti moooolto ispirati.... io sono ispiratissimo... gonfio per l'ispirazione.... pronto ad esplodere... manca veramente molto poco !!! Forza: meritiamo di avere quello che stiamo aspettando !!!
 

Top Bottom