LabellaeLaBestia, la coppia dopo la presentazione

OP
L

Labellaelabestia

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
85
Punteggio reazione
2,256
Punti
89
Age
31
Mentre si faceva fotografare, la bella me lo ha stretto coi piedi..
Io non adoro particolarmente i piedi, preferisco le tette, le sue! A proposito, chi vuol vederle???
La bella sta leggendo i vostri commenti e le stanno piacendo, continuate! ;)
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    4.4 MB · Visualizzazioni: 655
  • 12.jpg
    12.jpg
    3.2 MB · Visualizzazioni: 601

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,614
Punteggio reazione
1,123
Punti
118
Mentre si faceva fotografare, la bella me lo ha stretto coi piedi..
Io non adoro particolarmente i piedi, preferisco le tette, le sue! A proposito, chi vuol vederle???
La bella sta leggendo i vostri commenti e le stanno piacendo, continuate! ;)
Peccato non ti piacciano, sembra proprio portata ad usare questi piedi!!!! Ora non ci resta che attendere e vedere se è brava anche con altro :p
 

Frank543

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
975
Punteggio reazione
672
Punti
119
Age
34
Posizione
Sicilia
Mentre si faceva fotografare, la bella me lo ha stretto coi piedi..
Io non adoro particolarmente i piedi, preferisco le tette, le sue! A proposito, chi vuol vederle???
La bella sta leggendo i vostri commenti e le stanno piacendo, continuate! ;)
Wow che brava lei e che bei piedini, c'è il video del footjob?
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
24,925
Punteggio reazione
12,120
Punti
119
Bellissima puledra dal culo favoloso 🤤😋🤤 amola pecora 🐑 e te la scoperei immediatamente 😋😋
Post automatically merged:

Mentre si faceva fotografare, la bella me lo ha stretto coi piedi..
Io non adoro particolarmente i piedi, preferisco le tette, le sue! A proposito, chi vuol vederle???
La bella sta leggendo i vostri commenti e le stanno piacendo, continuate! ;)
Mmmmmmmm ci sa fare con i piedi... però anche io preferisco di più scoparla tra le tette!!! 🤤🤤🤤Daiii escile fuori queste magnifiche bocce😍
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,328
Punti
134
mmm oh si che vorrei vedere il proseguo di come si toglie quel top, e magari di come continua nel modo in cui piace a te, passandoselo sulle sue bellissime tettone!
 
OP
L

Labellaelabestia

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
85
Punteggio reazione
2,256
Punti
89
Age
31
Sei stupenda, il completino è fantastico, super eccitante. Vorrei vederla con una tetta dentro e una fuori, e pure a pecora con il culetto in mostra. Cosa le farei, per ora le bacerei le fosce fino ad arrivare all'orlo delle mutandine.... volete che continui?
certooo
 

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,491
Punteggio reazione
1,812
Punti
113
Age
45
Eccovi accontentati... dai, fatele leggere quanto vi eccita, nn è uno spettacolo???
Sei proprio bellissima, le tette libere hanno scatenato reazioni bassoaddominali incontrollate. Molto eccitante anche a cosce aperte con la patatatina avvolte dalle mutandine. Spero però che le togli.
Post automatically merged:

Sei stupenda, il completino è fantastico, super eccitante. Vorrei vederla con una tetta dentro e una fuori, e pure a pecora con il culetto in mostra. Cosa le farei, per ora le bacerei le fosce fino ad arrivare all'orlo delle mutandine.... volete che continui?
Arrivato con le labbra sull orlo delle mutandine, inizierei a toccarle le cosce, mentre con la bocca iniezerei a leccarle la figa, da sopra le mutandine. Appena la sento calda salrei con le mani e mi soffermerei, con un lento massaggio nell'interno coscia. Ora la mia lingua lecca avidamente la sua figa avvvolta dalle mutandine, vuoi che le sposti?
 
Ultima modifica:

Top Bottom