Racconto di fantasia L'accordo con l'0amante di mia moglie

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
però devi avvisarmi se scrivi un nuovo racconto... non lo posso scoprire così, per caso!!!
ahahahah

adesso me lo leggo con gusto

grazie


che poi non è nuovo ma mi è sfuggito
 
OP
paletto77

paletto77

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
178
Punteggio reazione
1,988
Punti
99
------------------------ Capitolo 6 ------------------------

I sei mesi erano quasi giunti a termine. Mancavano davvero pochi giorni. L'inverno era alle porte e i primi freddi iniziavano a farsi sentire.

Una mattina, appena sveglio stavo andando in cucina a preparare il caffè, quando lei, davanti allo specchio in bagno mi disse “Amore, con Silvia e Laura stavamo pianificando un viaggio di sole donne alle Maldive. Mi piacerebbe tanto andare, i prezzi non sono troppo alti e passeremo lì una settimana, magari mi faccio anche due immersioni. Ti rompe se vado?” mi disse lei, senza togliere lo sguardo dalla sua figura riflessa nello specchio mentre passava il rossetto sulle labbra, era quasi pronta per andare a lavoro.

“Oddio” le risposi sorpreso dalla proposta “boh, non vedo perché no... poi però ci vado anche io con Luca e Lorenzo in vacanza da soli uomini!” le risposi malizioso.

Lei sbuffò e disse “non posso dirti di no, ma Lorenzo è sempre alla ricerca di donne per tradire Lucia e non voglio pensare che lo faccia pure tu” il mio pensiero volò immediatamente a tutto il materiale pornografico che la ritraeva con Claudio e pensai 'troia e gelosa... che cazzo di ipocrita', ma non lo espressi a parole, ma le dissi “oh amore, io non ti faccio problemi per andare alle Maldive con Silvia e Laura e tu mi devi rompere se vado in vacanza con i miei amici?”.

Manuela ci pensò un attimo su e cedette “hai ragione, non posso farti storie, del resto mi fido di te” e si voltò verso di me per sorridermi.

“Allora dirò a Silvia che si parte fra due settimane” mi disse

Io sgranai gli occhi “Come 'fra due settimane'?” e lei “eh sì amore, costa poco perché è un last minute che abbiamo trovato, dobbiamo anche muoverci a comprare il pacchetto”.

“Ok” risposi io stupito.

Aspettai che uscisse di casa e scrissi a Claudio.

“Il viaggio alle Maldive lo hai organizzato tu?”.

Lui rispose quasi subito “Sì, non te lo aveva detto?” ed io risposi a mia volta “Me lo ha appena annunciato”.

Lui scrisse dopo un po' “Strano, gliel'ho proposto quasi due mesi fa e aveva già detto di sì, ho già fatto i biglietti per la prima classe e prenotato il bungalow sull'acqua su una delle isole più belle delle Maldive”.

Rimasi di stucco. Pensai che mi aveva raggirato per bene e che tanto sapeva come sarebbe andata a finire. “Sono così trasparente per lei?” mi chiesi... Un po' perplesso mene andai a lavoro.



Dopo un po' scrissi di nuovo a Claudio “Lei ha detto che sarò con Silvia per tutto il viaggio, ma lei non c'è vero?” Lui rispose con una faccina che ride, poi scrive “Il mio 26 metri ormeggiato a Malè in questo momento non si chiama Silvia... ma per Manuela potrei anche ribattezzarlo... ahahah”

Io “Cazzo Claudio, ti porti dietro lo yacht? Cazzo che invidia”

“Invidi me che scoperò tua moglie su tutti i ponti della mia barca facendole urlare il mio nome o invidi lei per la gita in mare?”

Io risposi “Cazzo, invidio tutti e due... ahahahah”

“ahahahaah” rispose lui e chiudemmo lì la conversazione.



Il tempo dei preparativi passò velocemente, facemmo anche un salto a comprare un paio di costumi nuovi.. ovviamente erano costumi MOLTO succinti. Il giorno della partenza uscì di casa con una mini valigia, mi abbracciò con affetto, mi diede un lungo bacio e mi disse “Amore mi mancherai, grazie per lasciarmi andare a divertirmi, ne ho bisogno” e si avviò.



Feci qualche commissione. Dopo un paio d'ore Manuela mi mandò un messaggio con il numero del volo e che stavano per partire. Controllai il volo... Emirates.. pensai che Claudio davvero non badava a spese per far colpo su mia moglie. . Uscii con un mio amico, ma ero sempre con il telefonino in mano in attesa di un messaggio o di una nuova cartella su Google Drive, ma erano quasi l'una di notte ed ero abbastanza brillo. Me ne andai a casa. Mi distesi nel letto, ma ancora niente. Gli occhi si chiusero e mi addormentai.

Verso le 3 di notte mi svegliai e mi alzai per andare a pisciare, poi mi ricordai della situazione ed aprii il telefonino. Eccola! C'era una nuova cartella su Drive. Il suo nome era “09-12-2022”, accesi il portatile e aprii immediatamente la cartellina dal browser.

C'erano foto e un paio di video.

Apro prima le foto.

Foto 1: foto dall'alto della testa di mia moglie china sul cazzo di Claudio mentre gli faceva un pompino. Si vedeva bene anche la piccola cabina in cui si trovavano. Andai a vedere su internet le foto della prima classe sulla linea Emirates... erano proprio in prima classe.

Foto2: stessa foto, ma presa di lato. Manuela con gli occhi chiusi mentre succhiava il cazzo dell'uomo ricco, si vedeva chiaramente la passione con cui gli regalava piacere con la lingua.

Foto 3: Ambientazione decisamente diversa, erano nel bagno dell'aereo e lui la stava scopando a pecorina. Lei, riflessa nello specchio si godeva l'uccello di Claudio nella figa a occhi chiusi mentre con la bocca disegnava una O quasi perfetta. Lui sorrideva soddisfatto e sornione.

Foto 4: Sempre in bagno, lei stavolta completamente nuda, lui sempre dentro mia moglie e con una mano fa la foto, ma con l'altra strizza una tetta della donna che amo. Lei sempre a occhi chiusi che si gode il grande uccello che la sta penetrando.

Altre foto nel bagno, altre dove è viene scopata a pecorina, altre dove lei, in ginocchio, gli succhia il cazzo.

Finite le foto passo ai video. Ripercorrono più o meno la stessa cronologia. Nel primo video infatti si trovano nel cubicolo di prima classe. Lei sta pompando il cazzo di Claudio e lui gira la telecamera per mostrare mia moglie un po' in tutte le angolazioni. Un altro video così, ma lui le sussurra “Che gran troia che sei Manu, hai la lingua di velluto, così mi fai venire subito” e lei aumenta il ritmo della pompata.

Il video successivo iniziava subito con lei che urlava “Sì Claudio... sìììì” nel bagno dell'aereo. Di sicuro l'avranno sentita tutti urlare così. Si sentivano chiaramente i colpi di cazzo che lei prendeva, la sua fica bagnatissima produceva il classico “ciack ciack” ad ogni colpo. Nel video veniva due volte.

Il penultimo video era quello finale, ripresa dall'alto, lei gli succhiava il cazzo sempre nel bagno dell'aereo. Lui le teneva una mano sulla nuca e dopo un po' le diceva “Non smettere adesso tesoro, sto per svuotarmi” e lei continuò imperturbabile a succhiargli il cazzo. Poi lui venne con versi gutturali e lei continuò a succhiargli il cazzo fino a quando lui non tolse la mano dalla nuca di mia moglie. Lei stava per alzarsi e lui le disse “Ingoia tutto” e lei, sempre in ginocchio, annuì vistosamente e lui le disse “Brava”. Fine del video.

C'era un altro video, piccolo. Lo apro. Claudio mostra Manuela mentre dorme, poi rivolge la telecamera a sé e mi dice “E' distrutta, l'ho fatta venire almeno 5 o 6 volte. MA non ti mando il video per questo motivo, ma per mostrarti questo” e mi mostra le mani, in una ha la fede nuziale di mia moglie, nell'altra, quelle che chiaramente sono le mutandine di Manuela. Mi dice “durante tutta la vacanza queste due cose non le serviranno, quindi le ripongo qui, nel taschino della mia giacca” disse facendo esattamente quello che aveva detto e disse “Gliele renderò sul volo di ritorno, dopo che l'avrò scopata di nuovo nel bagno dell'aereo”.

Ovviamente dovetti segarmi più volte per poter rilassarmi abbastanza per poter riaddormentarmi, ma fu comunque difficile. Per fortuna il giorno dopo non sarei dovuto andare a lavorare.

Dormo pesantemente fino alle 11 del mattino. Mi sveglio e subito controllo la presenza di materiale.

Vedo un whatsapp di Manuela “Siamo atterrate, qui fa un caldo atroce! E' fantastico!” poi chiude con “Ti amo tantissimo, già mi manchi, spero che sull'isola ci sia il wifi, così ti scrivo”. Io pensai 'però il cazzo non ti mancherà di certo!'.

Apro Drive e vedo una nuova cartella “10-12-2022”. Non aspetto un secondo per aprirla.

Foto 1: Manuela completamente nuda che prende il sole sul ponte di prua dello yacht di Claudio.

Foto 2: Manuela che beve quello che sembra un cocktail, sempre completamente nuda. Sullo sfondo Omar che guida lo yacht.

Foto 3: Manuela e Claudio, completamente nudi, che prendono il sole sul ponte più alto. Il cazzo di Claudio è stato molto probabilmente appena sgonfiato da mia moglie.

Foto 4: Solito ponte della barca, ma adesso Manuela stava cavalcando il cazzo di Claudio. Lei era di schiena e si vedeva chiaramente come il cazzo di Claudio fosse completamente piantato fino alle palle dentro la vagina di mia moglie.

Foto 5: Stessa identica situazione, ma il lungo cazzo di Claudio era quasi del tutto fuori da mia moglie, si notava appena la base del glande fuoriuscire dalla fica della donna che amo, ma di certo un attimo dopo sarebbe rientrato fino in fondo.

Nei video infatti si vedeva benissimo il nudo corpo di mia moglie che saliva e scendeva lungo l'asta di carne di Claudio. Si sentiva anche chiaramente mentre urlava il suo nome e veniva più volte. Poi all'improvviso, l'uccello di Claudio schizza fuori da lei, lui dice qualcosa, lei glielo prende per infilarlo di nuovo dentro, ma non fa in tempo, lui le sborra con possenti schizzi sulla schiena. I due ridono, dopo poco lo sperma di Claudio inizia a colare e a infilarsi tra le natiche di mia moglie, poi colare giù fino a incontrare di nuovo il cazzo di Claudio che si sta sgonfiando appoggiato alla fessura di mia moglie. Lui la abbraccia e lei si china su di lui. Si stanno baciando. Il video però non finisce, Omar però si allontana dai due, per non farsi vedere da Manuela mentre li riprende. Lei smonta da lui e Claudio si alza in piedi. Il suo cazzo sta velocemente perdendo vigore e inizia a sbattergli sulle gambe mentre muove qualche passo sul ponte più alto della barca. Lui si sporge sul mare, poi sale sulla balaustra, si sporge in avanti e si lancia in mare con un bel tuffo di testa con le mani protese in avanti. Lo schizzo che produce è altissimo, riemerge dopo pochi secondi e urla a mia moglie “Tesoro buttati, l'acqua è fantastica!” lei scuote la testa e dice “nemmeno morta” e lui “credimi fa più paura a pensarlo che a farlo... poi lo so che sei coraggiosa, non fare finta di essere una donnetta senza le palle”. Questo ovviamente colpisce l'orgoglio di mia moglie, che prende la decisione di saltare. Si mette in piedi sulla stessa balaustra, le sue tette al sole risplendono di sudore. Eccola che salta, ma non di testa, vola giù in acqua a piedi uniti. Anche lei riemerge dopo pochi secondi. Tutti e due ridono come matti. Giocano in acqua, si schizzano, si abbracciano, lui la tocca più volte, nel frattempo arriva un'altra imbarcazione. Uno yacht più grande di quello di Claudio. Getta l'ancora a meno di 50 metri. Lui nuota verso mia moglie e le dice qualcosa. Non si capisce cosa si dicano, poi lui inizia a nuotare in direzione dell'altra imbarcazione. Lei lo segue. Vedo il suo culetto nudo a pelo dell'acqua mentre mostra il suo impeccabile stile libero.

Dopo pochi minuti vedo Claudio a poppa dell'altra imbarcazione. Grida qualcosa che non riesco a capire. Esce quindi sul ponte di poppa un uomo, capelli bianchi, ma ben messo fisicamente. Si vede poco, ma è chiaramente nudo anche lui. Dopo due minuti esce una ragazza, sembra molto giovane, sulla ventina. Ovviamente anche lei senza nemmeno un centimetro quadrato di tessuto addosso.

Claudio sale sull'altro yacht e si rivolge a mia moglie porgendole la mano, lei lo segue salendo sulle scalette. I quattro si presentano, stringendosi le mani. Manuela sembra a suo agio nonostante non abbia mai fatto nemmeno topless al mare.

I quattro si spostano in prua dell'imbarcazione che sembra davvero enorme. Dopo due minuti esce una cameriera con un vassoio e 4 cocktails. Ognuno ne prende uno. Il video si ferma.

Il video successivo arriva solo in tarda serata.

La scena è tornata sullo yacht di Claudio. I quattro nudisti si sono spostati su questa imbarcazione.

Vedo chiaramente tutti e quattro. Manuela, Claudio, il tizio in forma e il gran pezzo di fica che lo accompagnava, una ragazza davvero bella e sulla ventina. I quattro erano davvero ubriachi. Ridevano e bevevano, la musica rallegrava ancor di più gli animi. Bottiglie di rum e vodka vuote. Manuela che rideva come una scema e poi ballava prima con Claudio, poi con l'altro, quest'ultimo mostra di gradire il contatto con mia moglie, il suo cazzo diventa immediatamente duro.

Dopo qualche minuto mia moglie crolla su un divanetto, ride, ma è chiaramente alticcia. Il tizio con i capelli bianchi le si avvicina e si siede accanto a lei. Lui le dice qualcosa all'orecchio poi prende delicatamente una mano di mia moglie e se la appoggia sul cazzo duro. Claudio la guarda senza esprimere alcuna emozione. Manuela guarda Claudio negli occhi mentre inizia a segare il cazzo dell'altro uomo. Stava sfidando il suo amante. Claudio non diede sengo di voler rispondere alla provocazione. Lei allora, sempre pontando gli occhi dentro quelli di Claudio inizia a spostarsi per portare la testa all'altezza del cazzo dell'ospite. Poi il contatto visivo si perde mentre mia moglie inizia a succhiare il cazzo dell'uomo. Lui si rilassa sul divanetto, apre bene le gambe e si gode il pompino di mia moglie. La ragazza dell'uomo si avvicina e si inginocchia accanto all'uomo nel tentativo di aiutare mia moglie con il pompino. Risultato, mia moglie e la strafiga di vent'anni stanno succhiando e leccando il cazzo dell'uomo dai capelli bianchi. Dall'inquadratura si vedono solo il culetti delle due donne. Le loro teste erano confuse, le luci erano accese, ma essendo nella penombra si vedeva male, quello che non era in dubbio era cosa stessero facendo all'uccello di quell'uomo.

Dopo qualche minuto Claudio si alza, si inginocchia dietro mia moglie e la penetra. Lei mugola forte di piacere. Ha vinto contro una ventenne! Claudio vuole lei e non la strafiga giovane. L'orgia va avanti parecchio, fino a quando l'uomo dice a mia moglie qualcosa, lei allora si alza e gli dà le spalle, poi si siede sul suo cazzo e inizia a saltellare su e giù mentre lui le strizza le tette. Claudio si alza in piedi e infila il suo cazzo in bocca a mia moglie. Lei lo prende con una mano e inizia a succhiarlo. La ragazza non sembra essere troppo scocciata dall'essere stata lasciata in disparte, ma Manuela è felice, evidentemente i due uomini hanno preferito lei a quella bellissima ragazza, pensai che il suo orgoglio stesse esplodendo in quel momento. Sorrideva mentre si impalava con il cazzo del nuovo arrivato e succhiava il cazzo al suo Claudio. Di tanto intanto un orgasmo la scuoteva. Dopo un po', all'improvviso l'uomo a sedere la fece inginocchiare e si mise in piedi davanti a lei accanto a Claudio. I due uomini iniziarono a segarsi velocemente, dopo pochi secondi Claudio venne e schizzò il suo sperma sul viso di mia moglie, dopo poco venne anche l'altro e anche lui svuotò i suoi coglioni sulla faccia di Manuela. Lei rideva e leccava i due cazzi alternatamente, poi li strizzava per far uscire tutto lo sperma. In quel momento accadde qualcosa che non mi aspettavo. Manuela, sporca di sborra sul viso, le tette e le mani si sedette sul divanetto e la ragazza le si inginocchiò davanti, aprì delicatamente le gambe di mia moglie e iniziò a leccarle la fica. Manuela fu sul punto di rifiutare, ma non lo fece. Lasciò che la ragazza muovesse con esperienza la sua lingua sul clitoride di mia moglie e lei si sciolse immediatamente. Si abbandonò a quel piacere e mise una mano sulla testa della ragazza. Non ci volle molto affinché ai due uomini si rizzasse di nuovo il cazzo, ma i due non intervennero, si godevano la scena lesbo... ed io pure.

Il primo dei due uomini a venire segandosi fu l'ospite, il quale si alzò, si avvicinò al viso di mia moglie e nuovamente svuotò i suoi coglioni sul viso e le tette di Manuela. Lei gli sorrise, poi tornò a godersi la lingua della ragazza. Claudio fece lo stesso un paio di minuti più tardi.

Mia moglie dopo un po' iniziò a ridere e disse “Cavolo ragazzi, puzzo davvero tanto di sperma” e l'uomo con i capelli bianchi le rispose “Tesoro, fra poco ne aggiungo altra, sei una creatura meravigliosa, se non fossi già di Claudio ti porterei via con me” e lei sorrise al complimento “grazie Maurizio”. In quel momento scoprii come si chiamava lui, adesso mancava solo la strafiga che stava leccando la fica di mia moglie. L'orgasmo di Manuela fu possente. Venne con un urlo fortissimo. Tant'è che dopo aver smesso di tremare dagli scossoni di piacere i due uomini applaudirono. Il video si chiude. Nella cartella non c'era altro.

Altra sega, il cazzo mi faceva male.
 

Bosst

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
39
Bellissimo racconto! Per un attimo ho sperato che i ragazzini l'avrebbero palpeggiata ma vabbè é eccitante anche così, mi auguro che al ritorno la scopi davanti a te con altri uomini
Post automatically merged:

Bellissimo racconto! Per un attimo ho sperato che i ragazzini l'avrebbero palpeggiata ma vabbè é eccitante anche così, mi auguro che al ritorno la scopi davanti a te con altri uomini
 

Emagt

"Level 4"
Messaggi
358
Punteggio reazione
762
Punti
93
------------------------ Capitolo 6 ------------------------

I sei mesi erano quasi giunti a termine. Mancavano davvero pochi giorni. L'inverno era alle porte e i primi freddi iniziavano a farsi sentire.

Una mattina, appena sveglio stavo andando in cucina a preparare il caffè, quando lei, davanti allo specchio in bagno mi disse “Amore, con Silvia e Laura stavamo pianificando un viaggio di sole donne alle Maldive. Mi piacerebbe tanto andare, i prezzi non sono troppo alti e passeremo lì una settimana, magari mi faccio anche due immersioni. Ti rompe se vado?” mi disse lei, senza togliere lo sguardo dalla sua figura riflessa nello specchio mentre passava il rossetto sulle labbra, era quasi pronta per andare a lavoro.

“Oddio” le risposi sorpreso dalla proposta “boh, non vedo perché no... poi però ci vado anche io con Luca e Lorenzo in vacanza da soli uomini!” le risposi malizioso.

Lei sbuffò e disse “non posso dirti di no, ma Lorenzo è sempre alla ricerca di donne per tradire Lucia e non voglio pensare che lo faccia pure tu” il mio pensiero volò immediatamente a tutto il materiale pornografico che la ritraeva con Claudio e pensai 'troia e gelosa... che cazzo di ipocrita', ma non lo espressi a parole, ma le dissi “oh amore, io non ti faccio problemi per andare alle Maldive con Silvia e Laura e tu mi devi rompere se vado in vacanza con i miei amici?”.

Manuela ci pensò un attimo su e cedette “hai ragione, non posso farti storie, del resto mi fido di te” e si voltò verso di me per sorridermi.

“Allora dirò a Silvia che si parte fra due settimane” mi disse

Io sgranai gli occhi “Come 'fra due settimane'?” e lei “eh sì amore, costa poco perché è un last minute che abbiamo trovato, dobbiamo anche muoverci a comprare il pacchetto”.

“Ok” risposi io stupito.

Aspettai che uscisse di casa e scrissi a Claudio.

“Il viaggio alle Maldive lo hai organizzato tu?”.

Lui rispose quasi subito “Sì, non te lo aveva detto?” ed io risposi a mia volta “Me lo ha appena annunciato”.

Lui scrisse dopo un po' “Strano, gliel'ho proposto quasi due mesi fa e aveva già detto di sì, ho già fatto i biglietti per la prima classe e prenotato il bungalow sull'acqua su una delle isole più belle delle Maldive”.

Rimasi di stucco. Pensai che mi aveva raggirato per bene e che tanto sapeva come sarebbe andata a finire. “Sono così trasparente per lei?” mi chiesi... Un po' perplesso mene andai a lavoro.



Dopo un po' scrissi di nuovo a Claudio “Lei ha detto che sarò con Silvia per tutto il viaggio, ma lei non c'è vero?” Lui rispose con una faccina che ride, poi scrive “Il mio 26 metri ormeggiato a Malè in questo momento non si chiama Silvia... ma per Manuela potrei anche ribattezzarlo... ahahah”

Io “Cazzo Claudio, ti porti dietro lo yacht? Cazzo che invidia”

“Invidi me che scoperò tua moglie su tutti i ponti della mia barca facendole urlare il mio nome o invidi lei per la gita in mare?”

Io risposi “Cazzo, invidio tutti e due... ahahahah”

“ahahahaah” rispose lui e chiudemmo lì la conversazione.



Il tempo dei preparativi passò velocemente, facemmo anche un salto a comprare un paio di costumi nuovi.. ovviamente erano costumi MOLTO succinti. Il giorno della partenza uscì di casa con una mini valigia, mi abbracciò con affetto, mi diede un lungo bacio e mi disse “Amore mi mancherai, grazie per lasciarmi andare a divertirmi, ne ho bisogno” e si avviò.



Feci qualche commissione. Dopo un paio d'ore Manuela mi mandò un messaggio con il numero del volo e che stavano per partire. Controllai il volo... Emirates.. pensai che Claudio davvero non badava a spese per far colpo su mia moglie. . Uscii con un mio amico, ma ero sempre con il telefonino in mano in attesa di un messaggio o di una nuova cartella su Google Drive, ma erano quasi l'una di notte ed ero abbastanza brillo. Me ne andai a casa. Mi distesi nel letto, ma ancora niente. Gli occhi si chiusero e mi addormentai.

Verso le 3 di notte mi svegliai e mi alzai per andare a pisciare, poi mi ricordai della situazione ed aprii il telefonino. Eccola! C'era una nuova cartella su Drive. Il suo nome era “09-12-2022”, accesi il portatile e aprii immediatamente la cartellina dal browser.

C'erano foto e un paio di video.

Apro prima le foto.

Foto 1: foto dall'alto della testa di mia moglie china sul cazzo di Claudio mentre gli faceva un pompino. Si vedeva bene anche la piccola cabina in cui si trovavano. Andai a vedere su internet le foto della prima classe sulla linea Emirates... erano proprio in prima classe.

Foto2: stessa foto, ma presa di lato. Manuela con gli occhi chiusi mentre succhiava il cazzo dell'uomo ricco, si vedeva chiaramente la passione con cui gli regalava piacere con la lingua.

Foto 3: Ambientazione decisamente diversa, erano nel bagno dell'aereo e lui la stava scopando a pecorina. Lei, riflessa nello specchio si godeva l'uccello di Claudio nella figa a occhi chiusi mentre con la bocca disegnava una O quasi perfetta. Lui sorrideva soddisfatto e sornione.

Foto 4: Sempre in bagno, lei stavolta completamente nuda, lui sempre dentro mia moglie e con una mano fa la foto, ma con l'altra strizza una tetta della donna che amo. Lei sempre a occhi chiusi che si gode il grande uccello che la sta penetrando.

Altre foto nel bagno, altre dove è viene scopata a pecorina, altre dove lei, in ginocchio, gli succhia il cazzo.

Finite le foto passo ai video. Ripercorrono più o meno la stessa cronologia. Nel primo video infatti si trovano nel cubicolo di prima classe. Lei sta pompando il cazzo di Claudio e lui gira la telecamera per mostrare mia moglie un po' in tutte le angolazioni. Un altro video così, ma lui le sussurra “Che gran troia che sei Manu, hai la lingua di velluto, così mi fai venire subito” e lei aumenta il ritmo della pompata.

Il video successivo iniziava subito con lei che urlava “Sì Claudio... sìììì” nel bagno dell'aereo. Di sicuro l'avranno sentita tutti urlare così. Si sentivano chiaramente i colpi di cazzo che lei prendeva, la sua fica bagnatissima produceva il classico “ciack ciack” ad ogni colpo. Nel video veniva due volte.

Il penultimo video era quello finale, ripresa dall'alto, lei gli succhiava il cazzo sempre nel bagno dell'aereo. Lui le teneva una mano sulla nuca e dopo un po' le diceva “Non smettere adesso tesoro, sto per svuotarmi” e lei continuò imperturbabile a succhiargli il cazzo. Poi lui venne con versi gutturali e lei continuò a succhiargli il cazzo fino a quando lui non tolse la mano dalla nuca di mia moglie. Lei stava per alzarsi e lui le disse “Ingoia tutto” e lei, sempre in ginocchio, annuì vistosamente e lui le disse “Brava”. Fine del video.

C'era un altro video, piccolo. Lo apro. Claudio mostra Manuela mentre dorme, poi rivolge la telecamera a sé e mi dice “E' distrutta, l'ho fatta venire almeno 5 o 6 volte. MA non ti mando il video per questo motivo, ma per mostrarti questo” e mi mostra le mani, in una ha la fede nuziale di mia moglie, nell'altra, quelle che chiaramente sono le mutandine di Manuela. Mi dice “durante tutta la vacanza queste due cose non le serviranno, quindi le ripongo qui, nel taschino della mia giacca” disse facendo esattamente quello che aveva detto e disse “Gliele renderò sul volo di ritorno, dopo che l'avrò scopata di nuovo nel bagno dell'aereo”.

Ovviamente dovetti segarmi più volte per poter rilassarmi abbastanza per poter riaddormentarmi, ma fu comunque difficile. Per fortuna il giorno dopo non sarei dovuto andare a lavorare.

Dormo pesantemente fino alle 11 del mattino. Mi sveglio e subito controllo la presenza di materiale.

Vedo un whatsapp di Manuela “Siamo atterrate, qui fa un caldo atroce! E' fantastico!” poi chiude con “Ti amo tantissimo, già mi manchi, spero che sull'isola ci sia il wifi, così ti scrivo”. Io pensai 'però il cazzo non ti mancherà di certo!'.

Apro Drive e vedo una nuova cartella “10-12-2022”. Non aspetto un secondo per aprirla.

Foto 1: Manuela completamente nuda che prende il sole sul ponte di prua dello yacht di Claudio.

Foto 2: Manuela che beve quello che sembra un cocktail, sempre completamente nuda. Sullo sfondo Omar che guida lo yacht.

Foto 3: Manuela e Claudio, completamente nudi, che prendono il sole sul ponte più alto. Il cazzo di Claudio è stato molto probabilmente appena sgonfiato da mia moglie.

Foto 4: Solito ponte della barca, ma adesso Manuela stava cavalcando il cazzo di Claudio. Lei era di schiena e si vedeva chiaramente come il cazzo di Claudio fosse completamente piantato fino alle palle dentro la vagina di mia moglie.

Foto 5: Stessa identica situazione, ma il lungo cazzo di Claudio era quasi del tutto fuori da mia moglie, si notava appena la base del glande fuoriuscire dalla fica della donna che amo, ma di certo un attimo dopo sarebbe rientrato fino in fondo.

Nei video infatti si vedeva benissimo il nudo corpo di mia moglie che saliva e scendeva lungo l'asta di carne di Claudio. Si sentiva anche chiaramente mentre urlava il suo nome e veniva più volte. Poi all'improvviso, l'uccello di Claudio schizza fuori da lei, lui dice qualcosa, lei glielo prende per infilarlo di nuovo dentro, ma non fa in tempo, lui le sborra con possenti schizzi sulla schiena. I due ridono, dopo poco lo sperma di Claudio inizia a colare e a infilarsi tra le natiche di mia moglie, poi colare giù fino a incontrare di nuovo il cazzo di Claudio che si sta sgonfiando appoggiato alla fessura di mia moglie. Lui la abbraccia e lei si china su di lui. Si stanno baciando. Il video però non finisce, Omar però si allontana dai due, per non farsi vedere da Manuela mentre li riprende. Lei smonta da lui e Claudio si alza in piedi. Il suo cazzo sta velocemente perdendo vigore e inizia a sbattergli sulle gambe mentre muove qualche passo sul ponte più alto della barca. Lui si sporge sul mare, poi sale sulla balaustra, si sporge in avanti e si lancia in mare con un bel tuffo di testa con le mani protese in avanti. Lo schizzo che produce è altissimo, riemerge dopo pochi secondi e urla a mia moglie “Tesoro buttati, l'acqua è fantastica!” lei scuote la testa e dice “nemmeno morta” e lui “credimi fa più paura a pensarlo che a farlo... poi lo so che sei coraggiosa, non fare finta di essere una donnetta senza le palle”. Questo ovviamente colpisce l'orgoglio di mia moglie, che prende la decisione di saltare. Si mette in piedi sulla stessa balaustra, le sue tette al sole risplendono di sudore. Eccola che salta, ma non di testa, vola giù in acqua a piedi uniti. Anche lei riemerge dopo pochi secondi. Tutti e due ridono come matti. Giocano in acqua, si schizzano, si abbracciano, lui la tocca più volte, nel frattempo arriva un'altra imbarcazione. Uno yacht più grande di quello di Claudio. Getta l'ancora a meno di 50 metri. Lui nuota verso mia moglie e le dice qualcosa. Non si capisce cosa si dicano, poi lui inizia a nuotare in direzione dell'altra imbarcazione. Lei lo segue. Vedo il suo culetto nudo a pelo dell'acqua mentre mostra il suo impeccabile stile libero.

Dopo pochi minuti vedo Claudio a poppa dell'altra imbarcazione. Grida qualcosa che non riesco a capire. Esce quindi sul ponte di poppa un uomo, capelli bianchi, ma ben messo fisicamente. Si vede poco, ma è chiaramente nudo anche lui. Dopo due minuti esce una ragazza, sembra molto giovane, sulla ventina. Ovviamente anche lei senza nemmeno un centimetro quadrato di tessuto addosso.

Claudio sale sull'altro yacht e si rivolge a mia moglie porgendole la mano, lei lo segue salendo sulle scalette. I quattro si presentano, stringendosi le mani. Manuela sembra a suo agio nonostante non abbia mai fatto nemmeno topless al mare.

I quattro si spostano in prua dell'imbarcazione che sembra davvero enorme. Dopo due minuti esce una cameriera con un vassoio e 4 cocktails. Ognuno ne prende uno. Il video si ferma.

Il video successivo arriva solo in tarda serata.

La scena è tornata sullo yacht di Claudio. I quattro nudisti si sono spostati su questa imbarcazione.

Vedo chiaramente tutti e quattro. Manuela, Claudio, il tizio in forma e il gran pezzo di fica che lo accompagnava, una ragazza davvero bella e sulla ventina. I quattro erano davvero ubriachi. Ridevano e bevevano, la musica rallegrava ancor di più gli animi. Bottiglie di rum e vodka vuote. Manuela che rideva come una scema e poi ballava prima con Claudio, poi con l'altro, quest'ultimo mostra di gradire il contatto con mia moglie, il suo cazzo diventa immediatamente duro.

Dopo qualche minuto mia moglie crolla su un divanetto, ride, ma è chiaramente alticcia. Il tizio con i capelli bianchi le si avvicina e si siede accanto a lei. Lui le dice qualcosa all'orecchio poi prende delicatamente una mano di mia moglie e se la appoggia sul cazzo duro. Claudio la guarda senza esprimere alcuna emozione. Manuela guarda Claudio negli occhi mentre inizia a segare il cazzo dell'altro uomo. Stava sfidando il suo amante. Claudio non diede sengo di voler rispondere alla provocazione. Lei allora, sempre pontando gli occhi dentro quelli di Claudio inizia a spostarsi per portare la testa all'altezza del cazzo dell'ospite. Poi il contatto visivo si perde mentre mia moglie inizia a succhiare il cazzo dell'uomo. Lui si rilassa sul divanetto, apre bene le gambe e si gode il pompino di mia moglie. La ragazza dell'uomo si avvicina e si inginocchia accanto all'uomo nel tentativo di aiutare mia moglie con il pompino. Risultato, mia moglie e la strafiga di vent'anni stanno succhiando e leccando il cazzo dell'uomo dai capelli bianchi. Dall'inquadratura si vedono solo il culetti delle due donne. Le loro teste erano confuse, le luci erano accese, ma essendo nella penombra si vedeva male, quello che non era in dubbio era cosa stessero facendo all'uccello di quell'uomo.

Dopo qualche minuto Claudio si alza, si inginocchia dietro mia moglie e la penetra. Lei mugola forte di piacere. Ha vinto contro una ventenne! Claudio vuole lei e non la strafiga giovane. L'orgia va avanti parecchio, fino a quando l'uomo dice a mia moglie qualcosa, lei allora si alza e gli dà le spalle, poi si siede sul suo cazzo e inizia a saltellare su e giù mentre lui le strizza le tette. Claudio si alza in piedi e infila il suo cazzo in bocca a mia moglie. Lei lo prende con una mano e inizia a succhiarlo. La ragazza non sembra essere troppo scocciata dall'essere stata lasciata in disparte, ma Manuela è felice, evidentemente i due uomini hanno preferito lei a quella bellissima ragazza, pensai che il suo orgoglio stesse esplodendo in quel momento. Sorrideva mentre si impalava con il cazzo del nuovo arrivato e succhiava il cazzo al suo Claudio. Di tanto intanto un orgasmo la scuoteva. Dopo un po', all'improvviso l'uomo a sedere la fece inginocchiare e si mise in piedi davanti a lei accanto a Claudio. I due uomini iniziarono a segarsi velocemente, dopo pochi secondi Claudio venne e schizzò il suo sperma sul viso di mia moglie, dopo poco venne anche l'altro e anche lui svuotò i suoi coglioni sulla faccia di Manuela. Lei rideva e leccava i due cazzi alternatamente, poi li strizzava per far uscire tutto lo sperma. In quel momento accadde qualcosa che non mi aspettavo. Manuela, sporca di sborra sul viso, le tette e le mani si sedette sul divanetto e la ragazza le si inginocchiò davanti, aprì delicatamente le gambe di mia moglie e iniziò a leccarle la fica. Manuela fu sul punto di rifiutare, ma non lo fece. Lasciò che la ragazza muovesse con esperienza la sua lingua sul clitoride di mia moglie e lei si sciolse immediatamente. Si abbandonò a quel piacere e mise una mano sulla testa della ragazza. Non ci volle molto affinché ai due uomini si rizzasse di nuovo il cazzo, ma i due non intervennero, si godevano la scena lesbo... ed io pure.

Il primo dei due uomini a venire segandosi fu l'ospite, il quale si alzò, si avvicinò al viso di mia moglie e nuovamente svuotò i suoi coglioni sul viso e le tette di Manuela. Lei gli sorrise, poi tornò a godersi la lingua della ragazza. Claudio fece lo stesso un paio di minuti più tardi.

Mia moglie dopo un po' iniziò a ridere e disse “Cavolo ragazzi, puzzo davvero tanto di sperma” e l'uomo con i capelli bianchi le rispose “Tesoro, fra poco ne aggiungo altra, sei una creatura meravigliosa, se non fossi già di Claudio ti porterei via con me” e lei sorrise al complimento “grazie Maurizio”. In quel momento scoprii come si chiamava lui, adesso mancava solo la strafiga che stava leccando la fica di mia moglie. L'orgasmo di Manuela fu possente. Venne con un urlo fortissimo. Tant'è che dopo aver smesso di tremare dagli scossoni di piacere i due uomini applaudirono. Il video si chiude. Nella cartella non c'era altro.

Altra sega, il cazzo mi faceva male.
👏👏👏
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Bellissimo continua vedo che hai ritrovato la sttada per questo racconto, anche io sono curioso di vedere come va a finire anche se il finale potrebbe essere imprevedibile
Post automatically merged:

Bellissimo continua vedo che hai ritrovato la sttada per questo racconto, anche io sono curioso di vedere come va a finire anche se il finale potrebbe essere imprevedibile
 

Top Bottom