Lady Mina

Lady Mina
2.jpeg
Lady Mina e il suo compagno si iscrivono su phica.net per pura passione voyeuristica. A lui piace che la gente veda la sua donna così bella e allo stesso arrapate.
Un susseguirsi di richieste da parte degli utenti hanno portato alla coppia dietro al nome Lady Mina a fare delle live su skype...
L'eccitazione di mostrare la propria donna, il poter far "entrare" qualcuno nella coppia, spiare... il gioco piaceva a tutti.

Il passo è stato breve, Lady Mina inizia a fare cam con suo marito, e la notizia inizia a girare tra gli utenti... e in poco tempo Lady Mina aveva tutte le sere impegnate dagli utenti di phica...

Incuriosito contatto Lady Mina e inizio a parlare con il marito, uno alla mani, dove ci troviamo subito a parlare, e ci facciamo diverse risate soprattutto sulla sua "culona" moglie :)

Organizziamo un incontro via skype, ma Lady Mina ha tutte le serate impegnate.. e per loro volontà rimandiamo perché volevano dedicarmi tempo senza limitarsi da altre cam.

Riusciamo ad organizzare una cam di martedì, dove per fortuna hanno avuto più tempo libero.

La prima cosa che mi viene chiesta è come far vestire Lady Mina... ci si accorda per stivali, autoreggenti e gonna da scolaresca.

Premettiamo che Lady Mina nasce come dominatrice, e le riesce davvero bene, ma con me e il marito è capitata male e come si dice in gergo "ha calato le corna" diventando la nostra schiava.

Iniziamo con un piccolo strip e pompino, lei davvero bellissima, bel fisico e confermo il fantastico culone.

Lady Mina ha un viso davvero bello, e vederla spompare è davvero eccitante. Lei non nega nulla, fa tutto quello che gli si chiede, e non si limita.

Gli impediamo di parlare, può solo gemere e imprecare. parolacce e gemiti riempiono la cam, mentre il marito la schiaffeggia in faccia, sul culone e sulle gambe.
Lei è eccitata e chiede chiaramente di essere scopata. Si mette a pecora e inizia a farsi scopare, per 20 minuti si sfondare.

Nel mentre lei tiene il telefono e si inquadra in viso, continuando a parlare e ad incitarmi.

Ragazzi qui stiamo parlando di una delle migliori camgirl con cui sono venuto in contatto negli ultimi anni...

Vi consiglio vivamente di contattarli, perché sono davvero qualcosa di fantastico.

Potete contattarli qui con il loro nick @Ladymina

Logicamente, ditegli che avete letto la nostra recensione, sicuramente vi tratteranno meglio ;)
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    703.7 KB · Visualizzazioni: 367
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    715.4 KB · Visualizzazioni: 388
  • 4.jpeg
    4.jpeg
    200.1 KB · Visualizzazioni: 351
Ultima modifica:

Top Bottom