L'altra me...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
culetto statuario...complimenti :D

deduco che l'hai convinta tu a iscriversi e a lanciarsi in questo forum.
Dai, perchè non ci raccontate come ci sei riuscita.
Come hai introdotto l'argomento, con quali elementi l'hai stuzzicata ...

Facile :D
Eravamo a casa mia e le ho detto: 'amore guarda il lavoro che fa il mio fidanzato'
Breve, ma intenso :D
 

morisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
673
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
a casa mia!
Facile :D
Eravamo a casa mia e le ho detto: 'amore guarda il lavoro che fa il mio fidanzato'
Breve, ma intenso :D

Ina...domani sera a cena a casa mia...devo presentarti una Donna...vediamo se riesci ad ottenere lo stesso risultato! 🤭 ;)

Il Boss lasciamolo per ultimo...come effetto sorpresa quando deve presentare la sua "creatura" meravigliosa...e dare il colpo di grazia! (non facciamo battute o mi mangio tutto il dessert!) :asd:
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,613
Punti
120
Posizione
Napoli
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Amore miooooooooooooooooo
Bellissima:heart:


Vi dico solo che è Amica mia. Nella vita reale.
Se dite/fate una cosa storta il Boss vi banna.
Io sono un pochino meno buona. :D

Sono commossa, la mia creaturina :cry:

ma è la tua girl ? :fiufiu:
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
ma è la tua girl ? :fiufiu:

Eheh, nu, mai avuto esperienze saffiche :)

O_O ok ora capisco quando il master minacciava... ieri notte...
Scappo e stato bello conoscerti....

Ti proteggo io!

Ina...domani sera a cena a casa mia...devo presentarti una Donna...vediamo se riesci ad ottenere lo stesso risultato! 🤭 ;)

Il Boss lasciamolo per ultimo...come effetto sorpresa quando deve presentare la sua "creatura" meravigliosa...e dare il colpo di grazia! (non facciamo battute o mi mangio tutto il dessert!) :asd:
So essere persuasiva :asd:
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Ina...domani sera a cena a casa mia...devo presentarti una Donna...vediamo se riesci ad ottenere lo stesso risultato! 🤭 ;)

Il Boss lasciamolo per ultimo...come effetto sorpresa quando deve presentare la sua "creatura" meravigliosa...e dare il colpo di grazia! (non facciamo battute o mi mangio tutto il dessert!) :asd:

se vuoi te la si ciulla noi così non hai nemmeno quella fatica :asd:
 

piskello

"Level 0"
Messaggi
225
Punteggio reazione
41
Punti
33
uaoo non sono un frequentatore di questo settore ma mi devo ricredere d'ora in poi sarò mooolto presente...

un complimento a syren se posso permettermi un bellissimo culetto e anche un bellissimo seno ...un corpo da accarezzare e gustare....

endorfina senti visto che sei cosi persuasiva mi serviresti a me :p ihih ho un amica che secondo me ci potrebbe stare ahah :p
 

leo62

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8,567
Punteggio reazione
87
Punti
54
Deliziosa Signora la Tua Bellezza è la sola misura delle Tue foto! nessuna fotografo, macchina o supporto sarà mai all'altezza delle Tue Grazie! E tuttavia spero di potere ancora godere della Tua immagine!
 

morisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
673
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
a casa mia!
se vuoi te la si ciulla noi così non hai nemmeno quella fatica :asd:

Dai Boss...insomma tu non ti fermi davanti a nulla...sei sempre con "pirillo" in mezzo!
Ma poi se la spaventate...tutta la mia fatica va a "puttane"!
E poi non è faticoso ciularsi...la propria donna, o per te lo è con Ina? 🤭
Poi vediamo...se la cosa si sviluppa te lo faccio fare...poi però...si scambia il favore? ;) :asd:
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
I commenti pesanti sono per le foto pesanti, le tue invece sono sublimi e devi accontentarti di un "Magnifica". Complimenti a te e al talent-scout. :winner:
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Dai Boss...insomma tu non ti fermi davanti a nulla...sei sempre con "pirillo" in mezzo!Ma poi se la spaventate...tutta la mia fatica va a "puttane"!E poi non è faticoso ciularsi...la propria donna, o per te lo è con Ina? :kekeke:poi vediamo...se la cosa si sviluppa te lo faccio fare...poi però...si scambia il favore? ;) :asd:
Sei te che chiedi aiuto... è la cosa piu' divertente quella di spiegare e far condividere la passione ad un'amica / ragazza... se lo deve fare qualcun'altro tanto vale non fare niente di piacevole, era questo il messaggio :)P.s. con Endorfina non è per nulla faticoso, anzi, e no non si scambia :D
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
benvenuta,
commenti soft softissimi.....
belle tettine... potresti fare una foto più bella ? semmai ti fai aiutare dalla tua amichetta.:drink:


Sarà un pò dura, stiamo ai capi opposti dell'Italia :asd:
Ci vediamo poco...:(
Ma forse è una fortuna, vedi che combini quando siamo insieme :asd:
Poi a me le fa quasi sempre il Boss che sennò rompe per la qualità dell'immagine.
Mai capito perché un forum sulla phica e no sulla fotografia :D

uaoo non sono un frequentatore di questo settore ma mi devo ricredere d'ora in poi sarò mooolto presente...

un complimento a syren se posso permettermi un bellissimo culetto e anche un bellissimo seno ...un corpo da accarezzare e gustare....

endorfina senti visto che sei cosi persuasiva mi serviresti a me :p ihih ho un amica che secondo me ci potrebbe stare ahah :p
Al suo servizio :)
se vuoi te la si ciulla noi così non hai nemmeno quella fatica :asd:
T'abbiam chiamato a te per caso? :asd:
E poi non è faticoso ciularsi...la propria donna, o per te lo è con Ina? 🤭
Poi vediamo...se la cosa si sviluppa te lo faccio fare...poi però...si scambia il favore? ;) :asd:

Nooo e che fatica, ci vediamo una volta ogni morte di Papa :asd:
 

morisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
673
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
a casa mia!
Sei te che chiedi aiuto... è la cosa piu' divertente quella di spiegare e far condividere la passione ad un'amica / ragazza... se lo deve fare qualcun'altro tanto vale non fare niente di piacevole, era questo il messaggio :)P.s. con Endorfina non è per nulla faticoso, anzi, e no non si scambia :D
ahahahahahahah...Boss...tu sei un grande...si...un grande furbo! ;)

Comunque come disse una mia carissima amica..."se lo devo provare di dietro...lo voglio nero...grosso e di 30 cm...sennò niente"!
Grazie Boss...bastava solo dirmi che non volevi che Ina venisse a cena da me! :asd:
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Sarà un pò dura, stiamo ai capi opposti dell'Italia :asd:
Ci vediamo poco...:(
Ma forse è una fortuna, vedi che combini quando siamo insieme :asd:
Poi a me le fa quasi sempre il Boss che sennò rompe per la qualità dell'immagine.
Mai capito perché un forum sulla phica e no sulla fotografia :D

Perché l'occhio vuole la sua parte....


T'abbiam chiamato a te per caso? :asd:

Te vuoi morire giovan... ehm vabbè ok sto zitto :asd:

Nooo e che fatica, ci vediamo una volta ogni morte di Papa :asd:

Vediamo la prossima settimana come andra' :D
 

i_s_d

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
426
Punteggio reazione
3
Punti
24
Su insistente richiesta del Boss e di qualche utente ecco le mie prime foto

Purtroppo la qualità è quella che è...cercherò di far di meglio la prossima volta!


PS: niente commenti pesanti per favore ;)

ciao syren!!!!!
benvenuta!!!!!
vedendo queste belle foto ho pensato che sei veramente donna, femmina.... stupenda...
a presto!
SKIZZ SKIZZ
 
E

emmekappa

Guest
Ultima modifica di un moderatore:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom