L'altra me...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
trattatemela bene altrimenti piovono ban come se fossero caramelle da Willy Wonka :D


Grande Syren :kiss:
 

Latte più

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
470
Punteggio reazione
11
Punti
0
benvenuta, cara syren.
sono lattepiù, moderatrice di amatoriale. se hai bisogno di qualunque cosa, contattami :heart:
anche se ti so già tutelata dal grande boss e da inuccia :vicini:
(bellissima seiiiiii)
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Su insistente richiesta del Boss e di qualche utente ecco le mie prime foto

Purtroppo la qualità è quella che è...cercherò di far di meglio la prossima volta!

ragazzi per i bonifici vi do iban dopo ahahahah
 
OP
Syren

Syren

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
271
Punteggio reazione
88
Punti
29
Vi ringrazio per i complimenti!

@galloa: in realtà è rosso ma oggi ho lasciato accesa solo la lampadina piccola mentre facevo le foto e quello è stato il risultato..magari provo con la luce grande nei prossimi giorni!

@Lattepiù: grazie!
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
649
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Benvenuta bellezza, sono un chiacchierone da tastiera e da mondo reale; purtroppo la mia capacità di tenere la bocca chiusa e le mani ferme (per scrivere, maliziosi) a volte è veramente scarsa e quindi evito di frequentare troppo la zona amatoriale onde evitare, appunto, di chiacchierare troppo e rompere i coglioni.
A parte gli scherzi, welcome on board.
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
Vi ringrazio per i complimenti!

@galloa: in realtà è rosso ma oggi ho lasciato accesa solo la lampadina piccola mentre facevo le foto e quello è stato il risultato..magari provo con la luce grande nei prossimi giorni!

@Lattepiù: grazie!

vuoi un consiglio da un rinco? Specifica che che apprezzamenti vuoi che qua c'è gente che entra in quinta e dice tutto quello che gli passa
a livello bacino.
 
OP
Syren

Syren

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
271
Punteggio reazione
88
Punti
29
vuoi un consiglio da un rinco? Specifica che che apprezzamenti vuoi che qua c'è gente che entra in quinta e dice tutto quello che gli passa
a livello bacino.
Ah si me l'aveva detto il boss ma non l'ho scritto...
In realtà avevo voglia di vedere cosa sarebbe stato scritto..d'altra parte però commenti pesanti li eviterei ecco!
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
Ah si me l'aveva detto il boss ma non l'ho scritto...
In realtà avevo voglia di vedere cosa sarebbe stato scritto..d'altra parte però commenti pesanti li eviterei ecco!

ecco abbiamo fatto un passo avanti su capire come sei ora bisogna :drink: ahahahah
 

galloa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,417
Punteggio reazione
107
Punti
0
grazie a Te
(mi hai riposto, mi stupisce e mi fa molto piacere) le foto vanno bene cosi, l'importante è il soggetto non le luci! :)

Vi ringrazio per i complimenti!

@galloa: in realtà è rosso ma oggi ho lasciato accesa solo la lampadina piccola mentre facevo le foto e quello è stato il risultato..magari provo con la luce grande nei prossimi giorni!

@Lattepiù: grazie!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom