L'amica estroversa di mia cognata

simosilver

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
32
Punti
18
Age
37
Il caffè può essere preludio per qualcosa di più importante. Oltretutto lontano da occhi indiscreti.
La storia mi incuriosisce, ma quanti anni avete?
 

pyramide

"Level 5"
Messaggi
1,094
Punteggio reazione
1,277
Punti
113
Situazione molto interessante. Quella sera hai probabilmente (visti anche gli ultimi sviluppi) perso un'occasione, ma anche io avrei fatto lo stesso.
In questi scambi ti sta dando palesemente dei segnali; quanto e' frequente che una donna mandi una foto evidenziando un'erezione ? Valuterai quanto spingerti oltre, un incontro cerca di concretizzarlo...e raccontarlo !
 
OP
C

Caspercast

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
50
Punti
18
Io ho 28 anni lei credo sulla 50ina, stile MILF molto molto dotata, alta circa 1.78 direi, senza tacchi, bionda occhi azzurri e con fisico tonico di palestra, non muscoloso ma tonico.

Fa una certa impressione trovarsela davanti perchè è molto sicura di sè ma non in senso arrogante ma in senso che è una donna attiva, che prende l'inziativa e sa quello che vuole... ma vi racconterò poco per volta.

Il caffè è stato rimandato per circa 10 giorni per impegni lavorativi improvvisi di entrambi ma finalmente la settimana scorsa ci siamo visti.

All'inizio ero abbastanza teso, mi sentivo come un ladro che doveva nascondersi soprattutto perchè era impossibile non attirare l'attenzione. Anche vestita casual fa girare molte teste la Signora, poi con quel profumo e quel trucco giusto senza esagerare ma che metteva in evidenza il volto.

Alla fine abbiamo preso un aperitivo così da smorzare un po' la tensione e non andare di fretta. Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno di qualche anedotto della festa e poi quasi a voler sondare mi chiede come faccio a gestire una relazione a distanza, resistere alle tentazioni... etc. durante la festa giusto stavamo parlando di questo, del fatto che queste feste sono belle per vederci tutti insieme ma al tempo stesso non ti fanno passare tempo di qualità con la tua ragazza; ho colto la palla al balzo e ne ho approfitatto per dirle che in realtà è molto difficile perchè il sentimento c'è sempre ma è difficile gestire la carne non volendo rovinare tutto e sputtanarmi visto che con i social oggi basta poco per... e gli dico anche... soprattutto con cotanta bellezza.

Risatine di rito mi fa capire che lei ha il problema opposto che ormai è tutto monotono e nulla la stimola nella sua relazione, che capisce che significa dover resistere... Ad un certo punto si ferma, scusandosi che non vuole sembrare una superficiale, (pervertita) che ama il marito e che mai gli farebbe del male... poi abbiamo virato ad altri argomenti, e arrivato l'orario ci siamo salutati, bacio sulla guancia e abbraccio... che praticamente mi hanno fatto diventare di marmo.

Dopo cena mi trovo un suo messaggio "Mi ha fatto davvero tanto piacere questo caffè oggi :*" ma il seguito arriverà a breve.
 

Top Bottom