Esperienza reale L'amica single di mia madre

astarothen

"Level 4"
Messaggi
711
Punteggio reazione
579
Punti
99
Agitiamo il ditino proprio come hai fatto tu con questo bel messaggio da fava frustrata!Ha detto benissimo "PENETRATOR",avrebbe fatto ugualmente un bell'effetto se avesse evitato di taggarlo come "esperienza reale".......se scrivi una cosa,anche se la fai egregiamente,ma non corrisponde a quello che dovrebbe,onestamente mi sento preso per il culo,e giustamente mi fai girare i coglioni!Non è così difficile da capire....anche se mi rendo conto che per alcuni possa esserlo!
Io apro solo esperienze reali e mi piacerebbe che gli amministratori esercitassero un controllo più stringente in tal senso. Se sono taggati come reali non ha senso poi ritrovarsi storie di marziani e folletti.
Grazie

Vi anticipo una importante novità che sarà a brevissimo introdotta nel forum: prima di cliccare pubblica sotto ogni nuova storia, gli amministratori chiameranno a casa degli utenti e si faranno passare la madre, la cugina, l'amante, l'amica di famiglia, e chiederanno: "Tiziocaio123 ha scritto una storia in cui racconta che ti piace che ti penetri il culo con il gambo di un sedano maturo mentre gli fai ripetizione di trigonometria. Confermi?". Solo se c'è conferma, allora ci sarà "Esperienza reale". In alternavita o una PEC oppure un'autocertificazione ai sensi di legge. Mi raccomando però, solo se avete questa certezza vi potete fare una sega, altrimenti no! 🤣🤣🤣🤣
 

Charlie-82

"Level 0"
Messaggi
102
Punteggio reazione
40
Punti
34
Vi anticipo una importante novità che sarà a brevissimo introdotta nel forum: prima di cliccare pubblica sotto ogni nuova storia, gli amministratori chiameranno a casa degli utenti e si faranno passare la madre, la cugina, l'amante, l'amica di famiglia, e chiederanno: "Tiziocaio123 ha scritto una storia in cui racconta che ti piace che ti penetri il culo con il gambo di un sedano maturo mentre gli fai ripetizione di trigonometria. Confermi?". Solo se c'è conferma, allora ci sarà "Esperienza reale". In alternavita o una PEC oppure un'autocertificazione ai sensi di legge. Mi raccomando però, solo se avete questa certezza vi potete fare una sega, altrimenti no! 🤣🤣🤣🤣

92 minuti di applausi... non ho altro da aggiungere
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,398
Punteggio reazione
9,770
Punti
139
Vi anticipo una importante novità che sarà a brevissimo introdotta nel forum: prima di cliccare pubblica sotto ogni nuova storia, gli amministratori chiameranno a casa degli utenti e si faranno passare la madre, la cugina, l'amante, l'amica di famiglia, e chiederanno: "Tiziocaio123 ha scritto una storia in cui racconta che ti piace che ti penetri il culo con il gambo di un sedano maturo mentre gli fai ripetizione di trigonometria. Confermi?". Solo se c'è conferma, allora ci sarà "Esperienza reale". In alternavita o una PEC oppure un'autocertificazione ai sensi di legge. Mi raccomando però, solo se avete questa certezza vi potete fare una sega, altrimenti no! 🤣🤣🤣🤣
il problema (ma non solo qui su phica) è chi continua a giustificare sempre e comunque qualunque cosa.
se è stata fatta un a cazzata, piccola o grande che sia, si fa pippa e al massimo si chiede scusa.

poi sinceramente fate come cazzo volete, ma poi non vi andate a lamentare quando fa tutto schifo, perchè nasce dalla vostra volontà di giustificare e accettare le cazzate altrui (o perlomeno finchè non vi danneggiano personalmente)

ok non ha senso fare questo discorso per un cazzo di racconto ma mi fate salire il sangue al cervello co sti discorsi
 

Blubaloon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
46
il problema (ma non solo qui su phica) è chi continua a giustificare sempre e comunque qualunque cosa.
se è stata fatta un a cazzata, piccola o grande che sia, si fa pippa e al massimo si chiede scusa.

poi sinceramente fate come cazzo volete, ma poi non vi andate a lamentare quando fa tutto schifo, perchè nasce dalla vostra volontà di giustificare e accettare le cazzate altrui (o perlomeno finchè non vi danneggiano personalmente)

ok non ha senso fare questo discorso per un cazzo di racconto ma mi fate salire il sangue al cervello co sti discorsi

92 minuti di applausi... non ho altro da aggiungere

Dopo i tuoi 92,se hai capito il senso del discorso quotato,adesso puoi farne 184 di minuti di applausi!
 

Top Bottom