Laputa: the Spin-Off

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Calma calma! Che conoscendoti, in uno spazio così piccolo, se ti giri di scatto tu puoi far male a qualcuno!!!

Faremo con estrema calma allora!
Comunque male a qualcuno, in quel caso saremmo io&te te&io, non potrei mai farti del male Laputina, quindi puoi stare tranquilla.
Facciamo così, io mi metto come da foto tue contro le ante della doccia, e tu davanti a me 🤭
Che ne dici???
 

Slurpz

Aspirante Bull
Messaggi
631
Punteggio reazione
74
Punti
29

Boobologo

"Level 3"
Messaggi
1,528
Punteggio reazione
477
Punti
83
Qualcuno sarebbe così gentile da rendersi disponibile per insaponarmi la schiena? Per correttezza devo avvertirvi che lo spazio nella doccia è un pò strettino...

Visualizza allegato 6812003 Visualizza allegato 6812004 Visualizza allegato 6812005 Visualizza allegato 6812006
Visualizza allegato 6812007

Mi proporre i volentieri, anche se con tutti quelli che che si sono già proposti sei "coperta" fino al 2030!!! Magari vorrei essere lí quando ti cadrã il sapone: dovrai pur puegarti per prenderlo. Potrei esseri di aiuto!!!
 

paolo111

"Level 1"
Messaggi
788
Punteggio reazione
103
Punti
68
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Mi ritaglierò lo spazio necessario volentieri :D

Bravo, chi ben comincia è già a metà dell'opera! Mi piacciono le persone propositive!

Eccitantissima!

Grazie!

Il problema è che rischierei di sfondare a colpi di cazzo quella vetrata

Però ti avverto, chi rompe paga eh!

Mi proporre i volentieri, anche se con tutti quelli che che si sono già proposti sei "coperta" fino al 2030!!! Magari vorrei essere lí quando ti cadrã il sapone: dovrai pur puegarti per prenderlo. Potrei esseri di aiuto!!!

Il sapone era liquido, mi spiace! Questa modernità ci sta togliendo ogni spunto...

che visione paradisiaca,rimarrei incantato e consumerei la spugna a forza d insaponarti per bene....

Non ti preoccupare, ne porto sempre con me una di riserva!
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
Se abbiamo fatto i bravi? Se avessi visto queste foto tempo fa mi sarei giocato anche gli ultimi dieci anni di Babbo Natale.

Sono decisamente sulla Highway to hell.
 

lostronzo

Banned
Banned
Messaggi
1,246
Punteggio reazione
26
Punti
0
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
mamam che seno voglioso mmmmmmmm cosa ti farei ci senti mosci bhe fossi in te verrei a controllare il mio potresti ricrederti

Vado sulla fiducia! 🤭

- - - Aggiornato - - -

Dovessi usare anche solo una carriola sgangherata la risposta sarebbe sempre la stessa: "Sali, ma decido io come ti vesti!"

Ah c'è un dress code per l'ingresso???
 

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
No, in realtà no, puoi venire anche in pantofole e pigiama di pile, solo che se devo pensare di portarti in carriola ti immagino in ben altre vesti :D
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
No, in realtà no, puoi venire anche in pantofole e pigiama di pile, solo che se devo pensare di portarti in carriola ti immagino in ben altre vesti :D

A questo punto sono curiosa di conoscere l'abbigliamento giusto per la carriola! (intesa come mezzo di trasporto, per l'altra non occorre molto abbigliamento... 🤭 )

- - - Aggiornato - - -

Hai ragione...ma quel corpo da pantera è da cardiopalma...s'è davanti a te...È irresistibile :sisi:

Pantera mi piace :D
 

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
Diversi tipi di carriole? Mi cogli impreparato devo dire, ne conosco solo uno ed è usato nell'edilizia. Sarà mai che tu sei ben più avanti sulla Highway to hell?

DIrei da sexy poliziotta, così da far tornare in mente, CASUALMENTE, alcuni vecchi discorsi, ma anche il tacco alto e un completino comprato ad hoc da Pazu andranno benissimo. So che il suo gusto sa valorizzarti e non lascia insoddisfatti ;)
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Diversi tipi di carriole? Mi cogli impreparato devo dire, ne conosco solo uno ed è usato nell'edilizia. Sarà mai che tu sei ben più avanti sulla Highway to hell?

DIrei da sexy poliziotta, così da far tornare in mente, CASUALMENTE, alcuni vecchi discorsi, ma anche il tacco alto e un completino comprato ad hoc da Pazu andranno benissimo. So che il suo gusto sa valorizzarti e non lascia insoddisfatti ;)

E vabbè, ma se non conosci la carriola bisogna che torni a casa a ripassare! Sei rimandato a Settembre!

sotto la doccia, i tuoi capezzolini diventano piu belli.. piu duri... :p:

Ti ringrazio :D ma a dire il vero la loro è una situazione quasi permanente!

ahh...che bellaa!!

Grazie!!

Lo immagini per me cosa non è più moscio dopo che ho visto le tue tette, vero?

Mi hai fatto venire in mente un film (credo) dove usavano il "maipiùmoscio" ma non ricordo nè cosa fosse nè da quale film provenga... urge aiuto!

Esatto ero veramente moscio...ma ora tutto e cambiato!!!grazie

Dovere signore, dovere!
 

Top Bottom