Instagram Lara Arluni

rap88

"Level 0"
Punteggio reazione
3
Punti
14
Comunque qualche giorno fa lei ha postato una storia dove diceva che è andata per uno shoting fotografico ed alla richiesta di foto in topless o nudo lei ha risposto no grazie, scrisse una cosa tipo breve storia triste spiegando che non l o farebbe
Mai

Gordo91

"Level 0"
Punteggio reazione
45
Punti
18
Belle chiappettine sode😍😍😍💦💦💦😁
Assurda quanto è figa questa è come si mette in mostra !!! Speriamo in altro
Post automatically merged:

Assurda quanto è figa questa è come si mette in mostra !!! Speriamo in altro
Qualcuno ha il suo abbonamento a patreon da 15 ? Ne vale la pena per qualche sega o è uguale a Instagram ?

Ultima modifica:

Delavega51

"Level 0"
Punteggio reazione
8
Punti
3
Non lo fate...vi dico solo che come ultima foto oggi ha pubblicato la foto che è stata pubblicata qui sul sito... quella del fotografo squassino..io non ho parole della presa per il culo...foto sempre più coperte...non si vede assolutamente nulla e mette le foto di instagram...

Non lo fate...vi dico solo che come ultima foto oggi ha pubblicato la foto che è stata pubblicata qui sul sito... quella del fotografo squassino..io non ho parole della presa per il culo...foto sempre più coperte...non si vede assolutamente nulla e mette le foto di instagram...

Non lo fate...vi dico solo che come ultima foto oggi ha pubblicato la foto che è stata pubblicata qui sul sito... quella del fotografo...io non ho parole della presa per il

xxiimarzo

"Level 1"
Punteggio reazione
172
Punti
43
le story che pubblica su IG sono forvianti. Comunque i suoi abbonati sono destinati a diminuire perché essere presi in giro non piace a nessuno

RickItaly

"Level 5"
Punteggio reazione
1,148
Punti
99
Io mi sono abbonato tutto il mese di gennaio e per farmi due seghe sono rimasto mediamente soddisfatto. Quella porcellina di Lara mi ispira parecchio, peccato che per 15€ (+ iva) le tettone le dovrebbe anche uscire eh. In tutto ciò comunque ho notato che dopo l'euforia iniziale (+600 abbonati) sono scesi parecchio ora eh!

Ultima modifica: