Instagram Lara Arluni

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,044
Punti
134
Age
37
Parliamo di Copyright mentre invece foto e video presi da cell hackerati vengono pubblicati?
le robe hackerate sono oggetto di passibilità penale, chiunque le faccia girare rischia grosso
Molte cose vengono cancellate da phica proprio per i motivi suddetti, quindi cosa vorresti dire?
Post automatically merged:

La stessa cosa vale se lo si condivide su altre app di messaggistica? ↗️
Fuori dal forum ognuno può fare come vuole, cavolacci suoi se viola regole di app o altre cose
 

GustavoLaPhica

"Level 3"
Messaggi
67
Punteggio reazione
442
Punti
54
Ragazzi io volevo infamare quei leccaculo che vanno dalla Arluni a dirgli che la sua foto circola gratis! Ma che minkia ve ne viene in tasca? Anche se avessi pagato per i suoi set... Come hanno fatto a trovare le foto sul web? Vuol dire che le cercano anche loro..... Qualche sbirro su questo sito o su qualche forum.....
Io ammetto di essere un morto di fame e di phica e di non potermi permettere i suoi set, quindi poter accingere a materiale gratis è una manna dal cielo! Ma mi chiedo sti stronzi x cosa lo fanno? Pensano che come ringraziamento della sbirrata gli manda un set omaggio? Ma siete a capre o cosa?
Susate lo sfogo era per dire che sono dalla parte di chi condivide!
Per chi non capisce a cosa mi riferisco guardi le storie della nostra amica....
 

AleMagenta012

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
32
Ragazzi io volevo infamare quei leccaculo che vanno dalla Arluni a dirgli che la sua foto circola gratis! Ma che minkia ve ne viene in tasca? Anche se avessi pagato per i suoi set... Come hanno fatto a trovare le foto sul web? Vuol dire che le cercano anche loro..... Qualche sbirro su questo sito o su qualche forum.....
Io ammetto di essere un morto di fame e di phica e di non potermi permettere i suoi set, quindi poter accingere a materiale gratis è una manna dal cielo! Ma mi chiedo sti stronzi x cosa lo fanno? Pensano che come ringraziamento della sbirrata gli manda un set omaggio? Ma siete a capre o cosa?
Susate lo sfogo era per dire che sono dalla parte di chi condivide!
Per chi non capisce a cosa mi riferisco guardi le storie della nostra amica....
Si hai ragione
 

chiccio

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
149
Punteggio reazione
1,596
Punti
99
Age
41
Ragazzi io volevo infamare quei leccaculo che vanno dalla Arluni a dirgli che la sua foto circola gratis! Ma che minkia ve ne viene in tasca? Anche se avessi pagato per i suoi set... Come hanno fatto a trovare le foto sul web? Vuol dire che le cercano anche loro..... Qualche sbirro su questo sito o su qualche forum.....
Io ammetto di essere un morto di fame e di phica e di non potermi permettere i suoi set, quindi poter accingere a materiale gratis è una manna dal cielo! Ma mi chiedo sti stronzi x cosa lo fanno? Pensano che come ringraziamento della sbirrata gli manda un set omaggio? Ma siete a capre o cosa?
Susate lo sfogo era per dire che sono dalla parte di chi condivide!
Per chi non capisce a cosa mi riferisco guardi le storie della nostra amica....
l'avevo scritto sopra, comunque sembra telegram non qui
 

RickyIta

"Level 6"
Messaggi
1,439
Punteggio reazione
4,118
Punti
119
Vabbè se la girano su telegram e i suoi affiliati la avvisano non si ci può fare nulla, diversamente se sono dei suoi "fan" che la avvisano come dei cojoni... in questo approvo totalmente il discorso di @Freenky. 👌

E aggiungo, alla fine è solo una fotina innocente con un capezzolo appena in vista, non ci sta un set completo o chissà che, quindi pace e seghiamocela! ✌️
 
Ultima modifica:

Top Bottom