Instagram Lara Arluni

andreinosuperpiù

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,147
Punteggio reazione
3,890
Punti
119
Ragazzi io ho del materiale soft (trasparenze capezzoli di sbiego etc).... Scambio con modelle/ragazze italiane in PVT...
P.s. astenersi assidui sostenitori, perbenisti e puritani!
Ti prego , spiegaci il motivo della tua presenza in un sito di CONDIVISIONE !
 

rap88

"Level 3"
Messaggi
457
Punteggio reazione
485
Punti
74
Comunque qualche giorno fa lei ha postato una storia dove diceva che è andata per uno shoting fotografico ed alla richiesta di foto in topless o nudo lei ha risposto no grazie, scrisse una cosa tipo breve storia triste spiegando che non l o farebbe
Mai
 
E

Elfideo19

Guest
Belle chiappettine sode😍😍😍💦💦💦😁
Assurda quanto è figa questa è come si mette in mostra !!! Speriamo in altro
Post automatically merged:

Assurda quanto è figa questa è come si mette in mostra !!! Speriamo in altro
Qualcuno ha il suo abbonamento a patreon da 15 ? Ne vale la pena per qualche sega o è uguale a Instagram ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Delavega51

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
15
Punti
3
Non lo fate...vi dico solo che come ultima foto oggi ha pubblicato la foto che è stata pubblicata qui sul sito... quella del fotografo squassino..io non ho parole della presa per il culo...foto sempre più coperte...non si vede assolutamente nulla e mette le foto di instagram...
Post automatically merged:

Non lo fate...vi dico solo che come ultima foto oggi ha pubblicato la foto che è stata pubblicata qui sul sito... quella del fotografo squassino..io non ho parole della presa per il culo...foto sempre più coperte...non si vede assolutamente nulla e mette le foto di instagram...
Post automatically merged:

Non lo fate...vi dico solo che come ultima foto oggi ha pubblicato la foto che è stata pubblicata qui sul sito... quella del fotografo...io non ho parole della presa per il
 

RickyIta

"Level 6"
Messaggi
1,435
Punteggio reazione
4,081
Punti
119
Io mi sono abbonato tutto il mese di gennaio e per farmi due seghe sono rimasto mediamente soddisfatto. Quella porcellina di Lara mi ispira parecchio, peccato che per 15€ (+ iva) le tettone le dovrebbe anche uscire eh. In tutto ciò comunque ho notato che dopo l'euforia iniziale (+600 abbonati) sono scesi parecchio ora eh!
 
Ultima modifica:

Asm0deVZ

"Level 1"
Messaggi
464
Punteggio reazione
214
Punti
43
Io mi sono abbonato tutto il mese di gennaio e per farmi due seghe sono rimasto mediamente soddisfatto. Quella porcellina di Lara mi ispira parecchio, peccato che per 15€ (+ iva) le tettone le dovrebbe anche uscire eh. In tutto ciò comunque ho notato che dopo l'euforia iniziale (+600 abbonati) sono scesi parecchio ora eh!
Moltiplica 15€ per 600, anche se ci togli la commissione di Patreon si parla davvero di tanti soldi per non aver praticamente mostrato nulla
 

Top Bottom