M

maturo56

Guest
Una passeggiata nel parco

Lara ed io eravamo fuori a fare una passeggiata in una bella giornata di sole in piena estate. Eravamo vestiti leggeri,io un pantaloncino largo e una "maglietta", Lara un abito estivo ampio e leggero,tipo camiccione abbottonato davanti, lungo molto comodo Stavamo scherzando mentre camminavamo lungo il fiume per arrivare al parco.

Una volta arrivati al parco è stato bello vedere altre coppie, come noi che cercavano un posto dove stare abbracciati distesi sull'erba sfruttavano il caldo sole estivo.

Abbiamo trovato un posto un pochino particolare del tipo 3 panchine noi e altre 2 coppie e tanto verde intorno a noi..e dopo aver preso un gelato e ci siamo seduti.. Lara si sedette sulle mie ginocchia... mentre chiacchieravamo, Il suo vestito copriva la maggior parte delle nostre gambe mentre ci sedevamo, baciandoci e leccando i nostri gelati in modo suggestivo, gustando i baci con il gusto del gelato.

Poi Lara mi sorprese si alzo e si sedette nuovamente, ma a cavallo .. potevano vederci. Beh, potevano vedere che era seduta sopra di me, ma ciò che non potevano vedere era che aveva sfacciatamente aperto la cerniera dei miei pantaloncini rivelando la mia virilità, a lo stesso tempo,mi sorprese ...non indossava biancheria intima..(cosa da tanto pensata ) mostrava la sua figa liscia, il mio cazzo già in tiro ma ancora imprigionato dentro i boxer con un veloce movimento lo liberai..in modo da essere a contatto della figa .

L'eccitazione era al massimo, potevo sentire la figa umida contro il mio cazzo... non mi aspettavo che lei realizzasse..dopo tanto parlare la fantasia di mostrarsi, così in pubblico,questo aumentò la mia eccitazione,ho iniziato a sentire pulsare il sangue il gonfiore si può dire che mi faceva male,lei capendo il mio stato mi abbraccio e sussurrandomi all'orecchio mi disse ti piace la tua nuova troietta..infilandomi la sua lingua ad esplorare il mio orecchio per poi dirmi.. si scopami qui davanti a altri.

Ero agitato e mi sentivo molto eccitato perché Lara non aveva mai fatto nulla di simile prima, forse stava mettendo in atto..senza dirmi nulla..volendomi sorprendere, i nostri voli pindarici che proiettavamo...nelle nostre teste,.. a lei piaceva pensare le emozioni che si provava a mostrarsi in certe situazioni, Con una mossa molto delicata e incredibilmente veloce, si alzò rapidamente, la sua mano afferro il mio cazzo per posizionarlo sulle labbra della sua figa e affondò per tutto il suo peso sul mio cazzo pulsante che lo inghiottì dentro di sé,voglio dire non sono mega dotato ma mi difendo con 18,5 cm una larghezza tipo fondo bottiglietta della coca cola..questo per dire come poteva essere bagnata dalla situazione,e far si che scivolai dentro di lei come una lama calda sul burro

L'abito di Lara nascondeva tutto, per i pochi spettatori, presenti che in modo defilato si apprestavano ad andare via, ci scambiavamo famelici baci ... con Lara che si muoveva in modo sinuoso . Non poteva scivolare su e giù su di me o perlomeno al tempo non eravamo ancora cosi' porcelli da esibirci
questo avrebbe fatto capire che oltre ai baci scopavamo. Invece oscillava avanti e indietro ogni volta che mi baciava...con la lingua che accarezzava ora le mie labbra ora si infilava prepotentemente in bocca quasi fosse un piccolo cazzo,a lei piaceva che le succhiassi la lingua..quasi a mimare un pompino, lei godeva di tutto questo, la sua figa danzava sul mio tesissimo cazzo...porca più mai..si guardava attorno per vedere se qualcuno ci osservasse...guardai anche io notando che oramai eravamo soli chiusi gli occhi..anche perchè quella zona del parco.. era diciamo riservata alle coppiette nascosta per modo di dire a altri, godevo a pieno quel nuovo momento.. ,Lara mi disse guardami..nei suoi occhi verdi c'era una nuova luce baciandomi mi fece colare una quantità esagerata di saliva avvicinando la sua bocca all'orecchio mi sussurrò ..amore un vecchio ci sta osservando era un vulcano la sua prima esibizione ..aveva già uno spettatore,io non credetti visto che poco prima eravamo soli.. guardai,incredulo.. si un signore di una certa età era li..un bel tipo giovanile curato sembrava quasi disinteressato, molto discreto..sembrava guardare il panorama..poi con un leggero cenno della mano... che interpretai come un saluto e un gesto di approvazione.. chiusi gli occhi godendomi quei momenti di nuova libidine.




Strinsi le mie cosce al suo ritmo mentre la nostra deliziosa scopata pubblica si svolgeva davanti al vecchio, ora unico spettatore nel parco. Di tanto in tanto mi abbracciava stringendomi forte chiedendomi se il vecchio fosse ancora li a guardare,confermandolo e dicendole del gesto discreto fattomi prima con la mano..ebbe come una scarica di libidine roteando la lingua fuori dalla bocca e girando la testa guardò in direzione del vecchio.. per poi riguardarmi e sentire una colata calda sul mio cazzo ..aveva goduto. Le sue braccia ora poggiavano sulla panchina,e facendo forza sulle braccia, correggeva alcuni sottili movimenti su e giù, e spudoratamente qualche volta si distingueva come se stesse giocando a ballare sulle mie ginocchia, saltellando sul cazzo ...per vedere la reazione del vecchio Lara mi chiedeva guarda? cosa fa? continuava a godere..ormai i miei pantaloncini erano zuppi dal suo piacere, le dissi che il vecchio si era spostato di panchina ...era vicino a noi e si passava la mano sulla patta e volteggiava con la lingua fra le labbra una lingua esagerata sembrava quella di un cane larga e appuntita..mentre le riferivo il tutto la senti farfugliare chissà come lecca la figa, a quella affermazione

il mio cazzo inizio a gonfiarsi fino al punto di non ritorno, mentre Lara si dondolava avanti e indietro su di me, ho spinto il mio cazzo più in alto nella sua figa fino a quando non potevo più trattenermi. Sono esploso dentro di lei e ho svuotato completamente le mie palle in circa quattro o cinque massicci sussulti tra le mie gambe. Sentii Lara che mi stringeva forte e fremeva addosso mentre il mio cazzo si contraeva e sussultava nella sua delicata figa, spruzzando tutto il mio succo cremoso nel profondo della sua piccola fica calda deliziosamente stretta e accogliente.

Rimanemmo seduti lì senza fiato per alcuni minuti, troppe emozioni una scopata da brividi...e ora aspettavamo che passassero. Sapevamo che dovevamo alzarci e andarcene.Ripreso i battiti normali aiutati dal suo vestito lungo mi sistemai.. lei con uno sguardo da vera porca alzandosi in piedi con una voce pari al suo sguardo comprensibile da chi era vicino..disse sono tutta piena di sborra non ho fazzolettini per asciugarmi e non voglio bagnare il vestito. Eravamo pronti per andar via.. Lara, dopo aver guardato il signore rimasto in ammirazione,disse ok andiamo.. ma non troppo convinta, il signore chiedendo il permesso di avvicinarsi,si presentò..Lara ancora più fiera di aver catturato un ammiratore le chiese cosa mai poteva volere.. il signore di nome Carlo le disse che per ringraziarla per sua esibizione ..(se tutti d'accordo)avrebbe provveduto lui alla pulizia,Lara da vera troia appena nata le chiese in che modo poteva provvedere visto che non aveva o vedeva..fazzoletti o asciugamano per pulirla..Carlo mostrò la lingua e disse un modo c'è.. le disse visto che siamo soli ..io mi sdraio sulla panchina ..tu stando in piedi poggi una gamba sulla parte alta della panchina al resto provvedo io
Lara guardandomi senza aspettare una risposta fece posto a Carlo che dato il suo fisico minuto ma tonico si sdraio sulla panchina ...io incredulo di tutto questo vortice di nuove emozioni guardavo Lara sollevarsi il vestito e poggiata la gamba come istruito da Carlo si abbasso con la figa sulla bocca di Carlo ,le disse di poggiare le mani ai lati della testa per sorreggersi...in tutto questo evolvere io imbambolato frastornato iniziavo a sentire che il mio cazzo riprendeva vigore...chiesi Lara guarda ...pensavo mi rispondesse fatti una sega e guarda, invece mi fece avvicinare e disse a Carlo dammi una mano.. che sensazione sentire due bocche sul cazzo una lecca altra aspira..e poi sentirmi dire ora vai dietro e scopami sborrami dentro tanto Carlo pulisce tutto. Uscivamo dal parco,ride mentre torniamo a casa,Lara in mano stringe un foglietto..in numero di Carlo..mi guarda e dice ..contento della tua nuova troia? Ho risposto con un bacio. Che giornata fantastica nel parco. Penso spesso alla dolce Lara sorridente e al modo in cui si è seduta sul mio cazzo quel giorno, e tutta la mia cremosa sborra che scivola nella bocca di Carlo.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Una passeggiata nel parco

Lara ed io eravamo fuori a fare una passeggiata in una bella giornata di sole in piena estate. Eravamo vestiti leggeri,io un pantaloncino largo e una "maglietta", Lara un abito estivo ampio e leggero,tipo camiccione abbottonato davanti, lungo molto comodo Stavamo scherzando mentre camminavamo lungo il fiume per arrivare al parco.

Una volta arrivati al parco è stato bello vedere altre coppie, come noi che cercavano un posto dove stare abbracciati distesi sull'erba sfruttavano il caldo sole estivo.

Abbiamo trovato un posto un pochino particolare del tipo 3 panchine noi e altre 2 coppie e tanto verde intorno a noi..e dopo aver preso un gelato e ci siamo seduti.. Lara si sedette sulle mie ginocchia... mentre chiacchieravamo, Il suo vestito copriva la maggior parte delle nostre gambe mentre ci sedevamo, baciandoci e leccando i nostri gelati in modo suggestivo, gustando i baci con il gusto del gelato.

Poi Lara mi sorprese si alzo e si sedette nuovamente, ma a cavallo .. potevano vederci. Beh, potevano vedere che era seduta sopra di me, ma ciò che non potevano vedere era che aveva sfacciatamente aperto la cerniera dei miei pantaloncini rivelando la mia virilità, a lo stesso tempo,mi sorprese ...non indossava biancheria intima..(cosa da tanto pensata ) mostrava la sua figa liscia, il mio cazzo già in tiro ma ancora imprigionato dentro i boxer con un veloce movimento lo liberai..in modo da essere a contatto della figa .

L'eccitazione era al massimo, potevo sentire la figa umida contro il mio cazzo... non mi aspettavo che lei realizzasse..dopo tanto parlare la fantasia di mostrarsi, così in pubblico,questo aumentò la mia eccitazione,ho iniziato a sentire pulsare il sangue il gonfiore si può dire che mi faceva male,lei capendo il mio stato mi abbraccio e sussurrandomi all'orecchio mi disse ti piace la tua nuova troietta..infilandomi la sua lingua ad esplorare il mio orecchio per poi dirmi.. si scopami qui davanti a altri.

Ero agitato e mi sentivo molto eccitato perché Lara non aveva mai fatto nulla di simile prima, forse stava mettendo in atto..senza dirmi nulla..volendomi sorprendere, i nostri voli pindarici che proiettavamo...nelle nostre teste,.. a lei piaceva pensare le emozioni che si provava a mostrarsi in certe situazioni, Con una mossa molto delicata e incredibilmente veloce, si alzò rapidamente, la sua mano afferro il mio cazzo per posizionarlo sulle labbra della sua figa e affondò per tutto il suo peso sul mio cazzo pulsante che lo inghiottì dentro di sé,voglio dire non sono mega dotato ma mi difendo con 18,5 cm una larghezza tipo fondo bottiglietta della coca cola..questo per dire come poteva essere bagnata dalla situazione,e far si che scivolai dentro di lei come una lama calda sul burro

L'abito di Lara nascondeva tutto, per i pochi spettatori, presenti che in modo defilato si apprestavano ad andare via, ci scambiavamo famelici baci ... con Lara che si muoveva in modo sinuoso . Non poteva scivolare su e giù su di me o perlomeno al tempo non eravamo ancora cosi' porcelli da esibirci
questo avrebbe fatto capire che oltre ai baci scopavamo. Invece oscillava avanti e indietro ogni volta che mi baciava...con la lingua che accarezzava ora le mie labbra ora si infilava prepotentemente in bocca quasi fosse un piccolo cazzo,a lei piaceva che le succhiassi la lingua..quasi a mimare un pompino, lei godeva di tutto questo, la sua figa danzava sul mio tesissimo cazzo...porca più mai..si guardava attorno per vedere se qualcuno ci osservasse...guardai anche io notando che oramai eravamo soli chiusi gli occhi..anche perchè quella zona del parco.. era diciamo riservata alle coppiette nascosta per modo di dire a altri, godevo a pieno quel nuovo momento.. ,Lara mi disse guardami..nei suoi occhi verdi c'era una nuova luce baciandomi mi fece colare una quantità esagerata di saliva avvicinando la sua bocca all'orecchio mi sussurrò ..amore un vecchio ci sta osservando era un vulcano la sua prima esibizione ..aveva già uno spettatore,io non credetti visto che poco prima eravamo soli.. guardai,incredulo.. si un signore di una certa età era li..un bel tipo giovanile curato sembrava quasi disinteressato, molto discreto..sembrava guardare il panorama..poi con un leggero cenno della mano... che interpretai come un saluto e un gesto di approvazione.. chiusi gli occhi godendomi quei momenti di nuova libidine.




Strinsi le mie cosce al suo ritmo mentre la nostra deliziosa scopata pubblica si svolgeva davanti al vecchio, ora unico spettatore nel parco. Di tanto in tanto mi abbracciava stringendomi forte chiedendomi se il vecchio fosse ancora li a guardare,confermandolo e dicendole del gesto discreto fattomi prima con la mano..ebbe come una scarica di libidine roteando la lingua fuori dalla bocca e girando la testa guardò in direzione del vecchio.. per poi riguardarmi e sentire una colata calda sul mio cazzo ..aveva goduto. Le sue braccia ora poggiavano sulla panchina,e facendo forza sulle braccia, correggeva alcuni sottili movimenti su e giù, e spudoratamente qualche volta si distingueva come se stesse giocando a ballare sulle mie ginocchia, saltellando sul cazzo ...per vedere la reazione del vecchio Lara mi chiedeva guarda? cosa fa? continuava a godere..ormai i miei pantaloncini erano zuppi dal suo piacere, le dissi che il vecchio si era spostato di panchina ...era vicino a noi e si passava la mano sulla patta e volteggiava con la lingua fra le labbra una lingua esagerata sembrava quella di un cane larga e appuntita..mentre le riferivo il tutto la senti farfugliare chissà come lecca la figa, a quella affermazione

il mio cazzo inizio a gonfiarsi fino al punto di non ritorno, mentre Lara si dondolava avanti e indietro su di me, ho spinto il mio cazzo più in alto nella sua figa fino a quando non potevo più trattenermi. Sono esploso dentro di lei e ho svuotato completamente le mie palle in circa quattro o cinque massicci sussulti tra le mie gambe. Sentii Lara che mi stringeva forte e fremeva addosso mentre il mio cazzo si contraeva e sussultava nella sua delicata figa, spruzzando tutto il mio succo cremoso nel profondo della sua piccola fica calda deliziosamente stretta e accogliente.

Rimanemmo seduti lì senza fiato per alcuni minuti, troppe emozioni una scopata da brividi...e ora aspettavamo che passassero. Sapevamo che dovevamo alzarci e andarcene.Ripreso i battiti normali aiutati dal suo vestito lungo mi sistemai.. lei con uno sguardo da vera porca alzandosi in piedi con una voce pari al suo sguardo comprensibile da chi era vicino..disse sono tutta piena di sborra non ho fazzolettini per asciugarmi e non voglio bagnare il vestito. Eravamo pronti per andar via.. Lara, dopo aver guardato il signore rimasto in ammirazione,disse ok andiamo.. ma non troppo convinta, il signore chiedendo il permesso di avvicinarsi,si presentò..Lara ancora più fiera di aver catturato un ammiratore le chiese cosa mai poteva volere.. il signore di nome Carlo le disse che per ringraziarla per sua esibizione ..(se tutti d'accordo)avrebbe provveduto lui alla pulizia,Lara da vera troia appena nata le chiese in che modo poteva provvedere visto che non aveva o vedeva..fazzoletti o asciugamano per pulirla..Carlo mostrò la lingua e disse un modo c'è.. le disse visto che siamo soli ..io mi sdraio sulla panchina ..tu stando in piedi poggi una gamba sulla parte alta della panchina al resto provvedo io
Lara guardandomi senza aspettare una risposta fece posto a Carlo che dato il suo fisico minuto ma tonico si sdraio sulla panchina ...io incredulo di tutto questo vortice di nuove emozioni guardavo Lara sollevarsi il vestito e poggiata la gamba come istruito da Carlo si abbasso con la figa sulla bocca di Carlo ,le disse di poggiare le mani ai lati della testa per sorreggersi...in tutto questo evolvere io imbambolato frastornato iniziavo a sentire che il mio cazzo riprendeva vigore...chiesi Lara guarda ...pensavo mi rispondesse fatti una sega e guarda, invece mi fece avvicinare e disse a Carlo dammi una mano.. che sensazione sentire due bocche sul cazzo una lecca altra aspira..e poi sentirmi dire ora vai dietro e scopami sborrami dentro tanto Carlo pulisce tutto. Uscivamo dal parco,ride mentre torniamo a casa,Lara in mano stringe un foglietto..in numero di Carlo..mi guarda e dice ..contento della tua nuova troia? Ho risposto con un bacio. Che giornata fantastica nel parco. Penso spesso alla dolce Lara sorridente e al modo in cui si è seduta sul mio cazzo quel giorno, e tutta la mia cremosa sborra che scivola nella bocca di Carlo.
Bella storia, complimenti
 

Top Bottom