Laura Fiorentino

dieguito87

"Level 5"
Messaggi
990
Punteggio reazione
1,153
Punti
98
Ammesso che può piacere e non piacere e lo stesso dicasi dei suoi video, ma un paio di mesi fa ho avuto modo di conoscerla di persona ed è stato piacevole scambiare qualche parola assieme. Poi vi posso dire che vista sul palco durante il suo show è una carica di erotismo incredibile, come si muove, come ti guarda….e poi ha un fisico da paura ed essendo lei magra le due tettone risaltano in maniera incredibile
Confermo. E in prive', ti diverti molto!!!
 

Chicco14

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
36
Punti
18
Confermo. E in prive', ti diverti molto!!!
Mi ha dato quell’idea ma sinceramente se chiacchierando capisco che non c’è modo di abbozzare alla possibilità di divertirsi fuori evito per non buttare soldi perché andrei a casa carico e dovrei poi accontentarmi del fai da te.
Post automatically merged:

Ti invidio che l'hai conosciuta,oltre che gnocca mi sembra pure molto simpatica.
È una alla mano, puoi parlare tranquillamente e se ti poni tranquillamente ci tiene ai fans
 

dieguito87

"Level 5"
Messaggi
990
Punteggio reazione
1,153
Punti
98
Mi ha dato quell’idea ma sinceramente se chiacchierando capisco che non c’è modo di abbozzare alla possibilità di divertirsi fuori evito per non buttare soldi perché andrei a casa carico e dovrei poi accontentarmi del fai da te.
Post automatically merged:


Meglio che niente!!!
 

RAGNO1980

"Level 3"
Messaggi
588
Punteggio reazione
351
Punti
63
Age
44
Mi ha dato quell’idea ma sinceramente se chiacchierando capisco che non c’è modo di abbozzare alla possibilità di divertirsi fuori evito per non buttare soldi perché andrei a casa carico e dovrei poi accontentarmi del fai da te.
Post automatically merged:


È una alla mano, puoi parlare tranquillamente e se ti poni tranquillamente ci tiene ai fans
Purtroppo non sono ancora riuscito a conoscerla,spero di riuscirci presto.
Divertirsi fuori?Magari!
 

Ivano2010

"Level 5"
Messaggi
2,960
Punteggio reazione
1,704
Punti
118

Top Bottom