Esperienza reale Laura, le avventure continuano...

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
Ci ho pensato ora, ecco le altre 5
1. Quanti uomini extra si è fatta Laura nel 2020?
2. Come vede Laura il suo futuro agonistico? Pensa di chiudere con le gare se non raggiunge risultati?
3. Hai parlato più volte di un amico che la corteggiava, come è finita?
4. L' ultima avventura di Laura?
5. E le prossime?
 
OP
K

ks421

Guest
La prima risposta fa pensare a una situazione pericolosa. Pensi di parlarne di lui in futuro?
La seconda risposta era scontata ma dovevo farla ugualmente.
La quarta mi incuriosisce molto e spero che ne parlerai in modo esteso, è un argomento molto particolare.
Anche la quinta era una domanda da fare. Vorrei sapere se è ha vissuto l' arrivare a metà gruppo come una umiliazione o se ha preso la cosa con filosofia.
Grazie per le risposte e per le storie, presto arriveranno altre 5 domande!

No, non penso di poterne scrivere perché dovrei cambiare troppe cose.

Per quarta risposta da organizzare in una storia ho bisogno di tempo e aggiustare un po' di cose. Non sono uno scrittore, casomai un cronista costretto a cambiare qualcosa quando necessario...

Per la quinta valgono entrambe le cose perché che non sarebbe stata protagonista era nell' aria, al tempo stesso la delusione brucia inutile negarlo.
 
OP
K

ks421

Guest
Ci ho pensato ora, ecco le altre 5
1. Quanti uomini extra si è fatta Laura nel 2020?
2. Come vede Laura il suo futuro agonistico? Pensa di chiudere con le gare se non raggiunge risultati?
3. Hai parlato più volte di un amico che la corteggiava, come è finita?
4. L' ultima avventura di Laura?
5. E le prossime?

Ufficialmente due, più volte entrambi (separatamente). Uno era particolarmente porco e si è tolto molte voglie. L' altro più classico, praticamente un bull.

Non ne ha mai parlato ma ti posso dire due cose: ha un ego molto spiccato e è convinta di avere un potenziale che altri non hanno (e forse è vero), però più volte ha detto di voler ridurre le corse dove fare sul serio e considerare le altre come allenamenti o scampagnate. Ma ci credo poco. Secondo me non molla e non mollerà mai del tutto.

L' amico? Potrei avere delle news tra qualche settimana dopo una lunga assenza.

L' ultima avventura è stata con un professionista conosciuto per lavoro.
Scopata in ufficio.

Dipende da molte cose perché con l' avvicinarsi della bella stagione penso che la porterò a prendere un po' di sole...
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
Grazie per le risposte. Quindi questo per Laura è un periodo sottotono su tutti i fronti, e lei come pensa di tornare sia sul fronte sesso che quello delle gare?
Dici che non mollerà mai del tutto ma per come l' hai descritta non la vedo nella figura della perdente.
L' amico che la corteggia ha fatto dei passi avanti?
 
OP
K

ks421

Guest
L' amico ha una vita sia professionale che privata che sono un disastro totale, non ha materialmente il tempo per...
Ciclicamente si mostra molto interessato e fa molte domande ma poi a causa di molte cose tira i remi in barca e lascia perdere. Lei sa di questo interessamento ma non muove un passo.
Il coronavirus non aiuta.
Qualcuno ha dei consigli?

Sul fronte sport hai ragione ma come sai, e come sanno altri fedelissimi, non si è scelta uno sport facile. È ben consapevole di tutto,anche dei propri mezzi. Ha fatto grandi cose, più volte, ma nell' insieme è capace di dare alle cose il valore che hanno. Per essere una che ha iniziato a correre "all' età che hanno gli altri quando smettono" ha fatto anche troppo, poi si vedrà. Anche lì il coronavirus non aiuta.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
L' amico ha una vita sia professionale che privata che sono un disastro totale, non ha materialmente il tempo per...
Ciclicamente si mostra molto interessato e fa molte domande ma poi a causa di molte cose tira i remi in barca e lascia perdere. Lei sa di questo interessamento ma non muove un passo.
Il coronavirus non aiuta.
Qualcuno ha dei consigli?

Sul fronte sport hai ragione ma come sai, e come sanno altri fedelissimi, non si è scelta uno sport facile. È ben consapevole di tutto,anche dei propri mezzi. Ha fatto grandi cose, più volte, ma nell' insieme è capace di dare alle cose il valore che hanno. Per essere una che ha iniziato a correre "all' età che hanno gli altri quando smettono" ha fatto anche troppo, poi si vedrà. Anche lì il coronavirus non aiuta.
Il problema è proprio in coronavirus, tra zone arancioni e rosse è difficile instaurare, continuare e concretizzare tante relazioni. Senza questo periodo magari avrebbe avuto la possibilità di fare altre conoscenze.
Sul lato sportivo, che conosco bene, la mia opinione è che forse è ancora peggio. A me mancano tantissimo le gare, anche se sono un ultra dilettante e amatore, mi manca l'atmosfera delle corse, sia prima quando si programmano che anche il dopo , nel momento dei ricordi. Si , ci si allena, ma alcune volte dico chi me lo fa fare se poi non posso andare a correre con gli altri e a visitare anche posti e luoghi nuovi?
E' un pò frustrante anche se poi passa in secondo piano visto la situazione generale.
Se Laura almeno non si stanca di allenarsi, quando si riprenderà sarà in formissima anche per ricominciare in primis la sfida con se stessa e i suoi obiettivi
 
OP
K

ks421

Guest
Analisi perfetta, come sempre...
Il coronavirus è un ostacolo quasi insormontabile, tutto il resto è conseguente o quasi.
Proprio per questo ho chiesto consigli se qualcuno è in grado di darli.

Analisi impeccabile anche sul fronte sport, lì è ancora peggio. Verissimo.
Non ha problemi a mantenere o meglio, a non scendere sotto un certo livello di forma, ma fare bene o addirittura essere protagonista presuppone, come sai bene, ben altre cose.
M. Olmo è diventato campione del mondo a 60 anni, mai dire mai, ma è chiaro che facendo le debite proporzioni la domanda "chi me lo fa fare?" ha senso.
Ora si allena un giorno si e un giorno no, ma per cosa?

PS. Aggiungo che il miglior allenamento per le gare sono le gare stesse, quindi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
L' amico ha una vita sia professionale che privata che sono un disastro totale, non ha materialmente il tempo per...
Ciclicamente si mostra molto interessato e fa molte domande ma poi a causa di molte cose tira i remi in barca e lascia perdere. Lei sa di questo interessamento ma non muove un passo.
Il coronavirus non aiuta.
Qualcuno ha dei consigli?

Sul fronte sport hai ragione ma come sai, e come sanno altri fedelissimi, non si è scelta uno sport facile. È ben consapevole di tutto,anche dei propri mezzi. Ha fatto grandi cose, più volte, ma nell' insieme è capace di dare alle cose il valore che hanno. Per essere una che ha iniziato a correre "all' età che hanno gli altri quando smettono" ha fatto anche troppo, poi si vedrà. Anche lì il coronavirus non aiuta.
Se stai dicendo che l'amico non si muove perché non ha tempo nessuno potrà dare un consiglio vero che serve a qualcosa. Vive vicino a voi? Laura cosa dice di lui?
Da podista di basso livello ti dico che se perde la motivazione passerà dalla metà gruppo a fondo gruppo sia su asfalto che nei trail. Ora vanno forte anche i sessantenni. Se si allena è buon segno ma è costante e ti sembra impegnata? Suoi amici e suo massaggiatore cosa dicono? Alla fine è passato il mal di schiena?
 
OP
K

ks421

Guest
Se stai dicendo che l'amico non si muove perché non ha tempo nessuno potrà dare un consiglio vero che serve a qualcosa. Vive vicino a voi? Laura cosa dice di lui?
Da podista di basso livello ti dico che se perde la motivazione passerà dalla metà gruppo a fondo gruppo sia su asfalto che nei trail. Ora vanno forte anche i sessantenni. Se si allena è buon segno ma è costante e ti sembra impegnata? Suoi amici e suo massaggiatore cosa dicono? Alla fine è passato il mal di schiena?

Vicino è una parola grossa, posso dire che vive a una distanza ragionevole, meno di un ora di auto.
Laura non dice molto, le gira intorno da molto ma non fa passi avanti e questo con una donna non porta a nulla, anzi può essere controproducente.
Penso che si muove nel modo giusto potrà fare numeri interessanti ma non so come andrà a finire.
Probabilmente hai ragione sui consigli ma se arrivano saranno valutati.

Il massaggiatore è in stand by, comunque ha fiducia nel potenziale di Laura mentre gli amici sono nella situazione ben descritta da Grandel.
Dubito che scivolerà in fondo al gruppo ma hai ragione sui sessantenni che vendono cara la pelle soprattutto quando il chilometraggio è importante e il gioco si fa duro.
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
Vicino è una parola grossa, posso dire che vive a una distanza ragionevole, meno di un ora di auto.
Laura non dice molto, le gira intorno da molto ma non fa passi avanti e questo con una donna non porta a nulla, anzi può essere controproducente.
Penso che si muove nel modo giusto potrà fare numeri interessanti ma non so come andrà a finire.
Probabilmente hai ragione sui consigli ma se arrivano saranno valutati.

Il massaggiatore è in stand by, comunque ha fiducia nel potenziale di Laura mentre gli amici sono nella situazione ben descritta da Grandel.
Dubito che scivolerà in fondo al gruppo ma hai ragione sui sessantenni che vendono cara la pelle soprattutto quando il chilometraggio è importante e il gioco si fa duro.
Ma stai dicendo che in pratica non Laura non ha alternative per fare la troia????
Grandel ha scritto cose vere ma non tiene conto se non c'è motivazione buonanotte....!!!!!! Teoria e pratica sono molto diverse.
 
OP
K

ks421

Guest
Ma stai dicendo che in pratica non Laura non ha alternative per fare la troia????
Grandel ha scritto cose vere ma non tiene conto se non c'è motivazione buonanotte....!!!!!! Teoria e pratica sono molto diverse.

Se rileggi con attenzione l' intervento di Grandel ti rendi conto che praticamente ha detto tutto.
Teoria e pratica sono storie diverse, nessuno ne ha mai dubitato.
E la motivazione non si compra né al supermercato né su amazon...
Potrei aggiungere che il peso della sua storia sportiva non cambierà di una virgola neanche se dovessero arrivare qualche medaglia o coppa in più ma mai dire mai...



Complimenti a te che sai raccontare ed grande complimento a Laura che và clonata, dalle un bacio da parte mia.

Grazie!!!
Clonarla non sarà facile, personaggio particolare con una storia particolare alle spalle. Probabilmente in giro ce ne sono diverse, quanto a riconoscerle è tutto molto aleatorio...
Se dovessi cercarne un' altra avrei poche caratteristiche da individuare per "smascherarla" ma rischierei di sbagliare lo stesso.
Come vedi, nei limiti del possibile, non ho problemi a rispondere a domande o curiosità.
Spero di poter aggiungere qualcosa presto ma non trovo mai tempo e voglia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
K

ks421

Guest
Si svuotò con piacere facendo delle pause per farla bere. Secondo Laura durò a lungo ma riuscì a non perdersi neanche una goccia, e alla fine leccò quel cazzo instancabile con dedizione.
Tornarono sul letto a chiacchierare e a scambiarsi coccole ed effusioni; quando Laura chiese qualcosa da bere Loris sembrò disorientato. Poi aprì uno sportello di un mobile nero e accanto a un arsenale di farmaci, integratori ecc apparvero un paio di bottiglie di rosso.
Laura scosse la testa ridendo dicendo che pensava a un caffè. Per quello disse "allora dobbiamo uscire, ma poi ho ancora voglia di te".
Laura si riassettò ma il sedere rosso era decisamente dolorante. Il bar era vicino e Laura ebbe la sensazione che il barista fosse al corrente della situazione. Più che guardata si sentiva radiografata.
L' ultima scopata fu piuttosto rude, dopo averla spogliata bruscamente la mise a quattro zampe e si sfogò con forza tra fica e culo finché non si svuotò per la terza volta.
Ma non era finita: come già fatto più volte la masturbò più volte fino a che non fu veramente sfiancata.
Rientrando a casa guidava quasi con difficoltà tanto era sfinita; aveva perso il conto degli orgasmi cosa che non le succedeva da tempo.
 
OP
K

ks421

Guest
A metà giugno era prevista una visita di controllo dall' osteopata. Ovviamente sarebbe stato un incontro con valenza doppia e Laura sali in auto con un sorriso che tradiva un certo nervosismo.
Una volta arrivata scoprì che Loris non c'era, l' osteopata la voleva tutta per sé.
Mentre si spogliava le fece alcune domande sull' andamento del mal di schiena, sugli allenamenti e sulle gare future.
Il mal di schiena era scomparso e mentre si avvicinò per baciarla le tette verificò quanto fosse bagnata. Poi si baciarono a lungo e le chiese se avesse programmi per la prima parte di luglio; aveva infatti un impegno di lavoro in una località dell' Appennino emiliano.
Praticamente lei avrebbe avuto mattinate e parte dei pomeriggi liberi, poi sarebbero stati insieme.
Nel frattempo le aveva già messo il cazzo dentro e stava godendosi lo spettacolo di lei distesa sul lettino con le gambe aperte.
Doveva essere super eccitato e le riempi la fica molto velocemente. Rimase un pò in posizione poi uscì scusandosi per la prova modesta.
Laura rimase sul lettino con le gambe ben aperte e presto si ritrovò con il cazzo in bocca mentre lui le tormentava i seni stringendo spesso più forte del necessario. Non ci mise molto a capire che a Laura piaceva essere trattata in un certo modo e dopo averla scopata in bocca con molta grinta la fece mettere in posizione per incularla. Entrò senza troppi riguardi e la prese a lungo svuotandosi dentro tirandola forte per i fianchi.
Poi passò alla visita come se niente fosse.
Laura era un pò a disagio e avrebbe voluto ripulirsi un pò ma le fu impedito. Le disse che era più bella "dopo l' uso".
Con una serie di manipolazioni piuttosto decise dichiarò che il problema era risolto anche se diede a intendere la possibilità di una o più recidive. Fece molte domande su che scarpe usasse e non la convinse con alcuni suggerimenti.
L' empatia si era rotta da qualche parte e Laura gli disse subito che non sarebbe stata con lui a luglio; si salutarono cordialmente ma non si sono più visti o sentiti.
La sera stessa, invece, chiamò Loris fingendosi geloso e prenotandosi per un aperitivo da lì a pochi giorni dicendo che aveva bisogno di un consiglio...
 
OP
K

ks421

Guest
Qualche giorno dopo la chiamò per l' aperitivo e le disse che oltre a scoparla in tutti i modi aveva bisogno di qualche dritta.
Si era reso conto che se anfetamine, integratori di ogni tipo ecc facevano in modo che avesse un fisico invidiabile, era pur sempre consapevole che mancasse qualcosa. Sembrare in forma ed essere in forma sono cose molto diverse.
Anche in questo caso i preparativi furono lunghi; provò un pò di tutto e alla fine scelse perizoma e reggiseno porpora scuro, un abito lungo marrone chiaro con una fila di bottoni sul davanti e converse basse nere.
Le diede appuntamento al bar dove erano già stati e trovò Loris appoggiato al bancone esterno che parlava con il barman.
Due baci veloci sulle guance e poi la baciò rapidamente anche sulla bocca, chiedendole se avesse l' intimo o no. Parlava con voce sufficientemente alta da farsi sentire dal suo amico e Laura rispose a tono dicendo che se voleva lo avrebbe tolto.
Il barman intervenne prima di Loris dicendo che il posto giusto era il suo ufficio. "Ti accompagno io", aggiunse. Loris sorridendo, ma con tono perentorio, la invitò a seguirlo aggiungendo che era in buone mani...
 

Strady2

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
279
Punti
69
Bello! di bene in meglio.

Se posso chiedere, cosa pensi possa avere creato una crepa nel rapporto con il fisioterapista?

Anche se le situazioni raccontate mi eccitano molto, ammetto una certa difficoltà a immedesimarmi nel Loris, troppo "distaccato" a mio modo di vivere il sesso, quasi stesse facendo una "prestazione sportiva"...
grazie per le condivisioni è un piacere leggerti
 
OP
K

ks421

Guest
Grazie!
Osservazioni molto intelligenti; secondo me un misto di più cose.
I modi bruschi presuppongono una bella sintonia e non è sempre scontata. È vero che ha risolto il problema ma quando è passato a dare consigli e indicazioni su cose che non conosce il fastidio ha prevalso su tutto.
Vero, Loris da buon quarantenne narciso sta facendo esattamente, o quasi, quello che dici tu. Dovrebbe dirlo una donna ma penso che un uomo tra i 40 e i 50 rischi di dare il peggio di sé anche se magari è convinto del contrario.
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
Bello! di bene in meglio.

Se posso chiedere, cosa pensi possa avere creato una crepa nel rapporto con il fisioterapista?

Anche se le situazioni raccontate mi eccitano molto, ammetto una certa difficoltà a immedesimarmi nel Loris, troppo "distaccato" a mio modo di vivere il sesso, quasi stesse facendo una "prestazione sportiva"...
grazie per le condivisioni è un piacere leggerti
Anche io penso le stesse cose ma penso che ci possa essere dell'altro. Se fosse troppo coinvolta e per non fare degenerare la cosa preferisce chiudere tutta la storia????
 
OP
K

ks421

Guest
Cosa vuoi che ti dica, non è una che si nasconde dietro un dito.
Sicuramente le cose non sono mai o bianche o nere, c' è tanto grigio ma non credo che quello sia uno di quei casi.
È molto fredda e tiene ben distinte le cose.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Anche io penso le stesse cose ma penso che ci possa essere dell'altro. Se fosse troppo coinvolta e per non fare degenerare la cosa preferisce chiudere tutta la storia????
Potrebbe essere, ma se trovava piacere perchè chiudere? Forse più banalmente non trova più piacere con loro o pensa che non ne troverà in futuro, almeno su quella lunghezza d'onda
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
Potrebbe essere, ma se trovava piacere perchè chiudere? Forse più banalmente non trova più piacere con loro o pensa che non ne troverà in futuro, almeno su quella lunghezza d'onda
Perché non sappiamo tante cose e potrebbe essere che ci viene raccontato tanto ma magari non tutto. Ninfomane dichiarata o no se non riesce a negarsi alcune cose non tornano bene, per quello dico che non ci viene raccontato tutto
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Perché non sappiamo tante cose e potrebbe essere che ci viene raccontato tanto ma magari non tutto. Ninfomane dichiarata o no se non riesce a negarsi alcune cose non tornano bene, per quello dico che non ci viene raccontato tutto
Infatti, le mie considerazioni nascono su quello che ci viene raccontato. Non faccio supposizioni sul Non raccontato, banalmente perchè non lo so
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Quindi anche secondo te alcune cose non tornano bene????
No, non dico questo. Dico che mi limito a commentare e riflettere sulle info e sulle descrizioni che Ks ci dà. Non sto a farmi menate per capire se quello scritto poteva essere diverso o meno perchè c'è qualche omissione. Quello che è chiaro però, a mio parere, è che se la storia è vera un pò di cose devono per forza essere mascherate. Per forza per "proteggere" gli interpreti
 

Top Bottom