Instagram Lauren passion

andujar91

"Level 6"
Messaggi
1,263
Punteggio reazione
3,445
Punti
113
Ha fatto di nuovo denuncia alla polizia postale dopo che ha saputo che un impiegato di 51 anni grazie a questa sezione è entrato nel suo profilo, si scarica le sue foto e si sega. A lui avrebbe risposto (conosco uno che lo conosce) mandandogli queste foto e

e dicendogli in un audio: "So che scarichi ed eiaculi sulle mie foto, in particolare su queste due. Mostrami fino a che punto sei uomo. Se ti va, vengo nel tuo ufficio fuori orario di lavoro vestita così. Mi aspetterai seduto coi genitali fuori e a gambe aperte. Ti concederò di leccarmi le gambe, che ti piace tanto, poi arriverà il mio momento. Sai che ti farò? Ti sputerò sulle palle, se saprai implorarmi ti concederò l'ultima eiaculazione della tua vita, e poi ti castrerò senza pietà sparandoti nei coglioni. Così non scaricherai più le mie foto. Che ne dici? Ce le hai le palle per dirmi di si?".
 

rallystyle

"Level 3"
Messaggi
520
Punteggio reazione
303
Punti
68
Ha fatto di nuovo denuncia alla polizia postale dopo che ha saputo che un impiegato di 51 anni grazie a questa sezione è entrato nel suo profilo, si scarica le sue foto e si sega. A lui avrebbe risposto (conosco uno che lo conosce) mandandogli queste foto e

e dicendogli in un audio: "So che scarichi ed eiaculi sulle mie foto, in particolare su queste due. Mostrami fino a che punto sei uomo. Se ti va, vengo nel tuo ufficio fuori orario di lavoro vestita così. Mi aspetterai seduto coi genitali fuori e a gambe aperte. Ti concederò di leccarmi le gambe, che ti piace tanto, poi arriverà il mio momento. Sai che ti farò? Ti sputerò sulle palle, se saprai implorarmi ti concederò l'ultima eiaculazione della tua vita, e poi ti castrerò senza pietà sparandoti nei coglioni. Così non scaricherai più le mie foto. Che ne dici? Ce le hai le palle per dirmi di si?".

Bello eh, ma materiale serio invece della divina commedia su una foto? :ROFLMAO:
 

xn1kox8k7

"Level 3"
Messaggi
190
Punteggio reazione
352
Punti
69
Il suo of era bello almeno mostra anche la 🥔 non come fanno tante , però ultimamente mette poca roba(1/2 foto al mese) infatti io non rinnoverò , quello della mamma per me non ne vale la pena mette solo foto (fatte anche male ) delle tette bah
 

rallystyle

"Level 3"
Messaggi
520
Punteggio reazione
303
Punti
68
Il suo of era bello almeno mostra anche la 🥔 non come fanno tante , però ultimamente mette poca roba(1/2 foto al mese) infatti io non rinnoverò , quello della mamma per me non ne vale la pena mette solo foto (fatte anche male ) delle tette
Un piccolo mega o volafile dove postare qualcosa? Soprattutto della mamma che non ho mai visto nulla..
 
Z

Zlatan1175

Guest
Abbonato sia a lei che alla mamma.
La figlia mostra le pere ed un po’ di phica……il culo lo potete vedere anche su IG.
Non vedrete mai una foto i cui trovate contemporaneamente seno, passerà e viso.
Sia lei che la mamma non mostrano mai E DICO mai il viso.
La mamma addirittura mostra sempre e solo i capezzoli, nemmeno il seno intero.
SOLDI BUTTATI.
 

rallystyle

"Level 3"
Messaggi
520
Punteggio reazione
303
Punti
68
Abbonato sia a lei che alla mamma.
La figlia mostra le pere ed un po’ di phica……il culo lo potete vedere anche su IG.
Non vedrete mai una foto i cui trovate contemporaneamente seno, passerà e viso.
Sia lei che la mamma non mostrano mai E DICO mai il viso.
La mamma addirittura mostra sempre e solo i capezzoli, nemmeno il seno intero.
SOLDI BUTTATI.
Io la figlia la vidi tempo fa, il materiale meritava e girava un mega, ma parlo ormai di mesi...ma riesci a mettere qualcosa della madre? Sono curiosissimo D:
 

Top Bottom