Le Attrici di Max Felicitas

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
dal browser del tuo computer tasto menu,estensioni,cerca ant video downloader (è in fondo,fai scorrere tutti i programmi)istallalo,dove c'è il video clicca sull'icona blu del programma (in alto a destra)il programma scarica il flusso del video,aspetta che scarica il 100/100,poi trasforma (il programma fa tutto lui) il tutto nel video in mp4 (te lo mette nel download del tuo computer,aprilo con VLC è guardati il video,se non funziona hai sbagliato qualcosa piu di cosi non sono cosa dirti.....ciao
 

Pollonio85

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,217
Punteggio reazione
3,956
Punti
134
dal browser del tuo computer tasto menu,estensioni,cerca ant video downloader (è in fondo,fai scorrere tutti i programmi)istallalo,dove c'è il video clicca sull'icona blu del programma (in alto a destra)il programma scarica il flusso del video,aspetta che scarica il 100/100,poi trasforma (il programma fa tutto lui) il tutto nel video in mp4 (te lo mette nel download del tuo computer,aprilo con VLC è guardati il video,se non funziona hai sbagliato qualcosa piu di cosi non sono cosa dirti.....ciao
Io ho provato ma gli unici file che rileva pesano 3kb della durata di un secondo, non scarica un cavolo di mp4.
 

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
devi prima istallare l'antispam,poi fai partire il video che vuoi scaricare,in modo che il programma lo rileva,se poi non ti funziona io non posso venire a casa tua,chiama uno piu bravo di te,a me funziona....mi spiace,si fa prima a fare l'istallazione,che spiegarla scrivendo
 

martina87

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
10
Punti
3
Ma il video di Sia Ferrari che scopa con Lucas Peracchi nessuno lo puo condividere qui?
Post automatically merged:

questo qui è il video è sul suo onlyfans..
 

Allegati

  • 8f4d5c49-edd7-4f71-9d33-60d031e5614e.jpg
    8f4d5c49-edd7-4f71-9d33-60d031e5614e.jpg
    99.7 KB · Visualizzazioni: 4,088

Top Bottom