Le battute piu' phiche!

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Ciao.. Se ti interessa sono...... Posso darti numero di tel per parlarne..
Come posso dartelo senza farlo leggere a mezzo mondo?



Scrivilo con il carettere di colore bianco, se hai lo sfondo bianco :lol::lol::lol::lol::lol:
 

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
111
Punti
54
Compilation

Compilation

Visualizza allegato 6729656

ditemi che vedete quello che vedo io

CAVOLO SI!
Il cantante dietro non porta la cravatta con la giacca!!!!!

Karmato!
:rotfl2:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

cerco di essere sintetico ed anonimo, il più possibile,ma non sarà facile, circa 2 anni fa sono stato con una ragazza K, siamo stati assieme molti anni, come normale conosciamo i reciproci amici, fra i suoi amici c'è un ragazzo C ,stava con una ragazza F, ora i miei rapporti con K ed i suoi amici sono zero, ora sono single e cerco di avere più opportunità, per aumentare le possibilità, cerco di conoscere persone via internet, in modo anonimo scrivo a F, ci scriviamo spesso, parliamo di tutto, anche di C e le dico di continuare a provarci, ma lei mi ribadisce che ormai è finita, lei è simpatica, ha un bel corpo e sono certo di poterci passare del tempo piacevole.... si , se volete chiederlo, la considero eccitante per fisico e per come parla ,ma nel frattempo sto avendo rapporti anche con altre donne

io ho conosciuto F ,ad una serata, presentata da C, più di 2 anni fa, quindi non penso che neanche mi riconoscerebbe, stavamo con altra gente, il fatto è le dico tutta la verità? mi presento e faccio finta di nulla?

fatemi sapere se vi è mai successa una cosa simile o cosa fareste

Dunque: io prima di tutto farei finta di essere P perchè se poi lei si accorge invece che sono I e conosco R dopo si incazza perchè non le ho presentato L che nel frattempo si è lasciato con A.
Tutto chiaro?

Un genio!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

https://www.xnxx.com/video-e1bhmdb/hot_girl_practicing_how_to_ride_a_dildo_-_www.myfreecamsex***

Chi mi sa dire come si chiama questo nuovo tipo di dildo?Non riesco a trovarlo online nei negozi..

Lo vuoi per te?

No me lo ha chiesto la tua tipa per Natale

Grazie! Se paghi tu va bene :D
 

Asd!

"Level 4"
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
521
Punti
113
Karmato!
:rotfl2:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





Un genio!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie Lo Shreck!
L'ironia alleggerisce tutto e adoro ridere ed evocare sorrisi, mi sembra un modo di comunicare umiversalmente riconosciuto,
Dal mio piccolo credo che la risata sia anche un arma di seduzione.
Seguo da sempre il motto "se ride, sei gia a metà coscia".
 

Top Bottom