Le chat con le vostre ragazze

ingoio

"Level 1"
Messaggi
100
Punteggio reazione
100
Punti
43
Ieri ha dato il meglio di se.

Video di 5 minuti e mezzo. Inizia con primo piano di figa e buco del culo. Sa che io adoro il suo buco perchè (credetemi ragazzi) è davvero perfetto. Dello stesso perfetto colore della figa. Quindi primo piano del buco del culo con contrazioni e spinte. Poi primo piano di figa aperta con apertura e chiusura piccole labbra e masturbazione con dita. Leccata di dita con annessa confessione di voler essere scopata. Masturbazione con il vibratore fino all'orgasmo con primo piano su pulsazioni perineali. Passaggio del vibratore su tette giganti e capezzoli turgidi. Saluti finali.

Poi mi scrive:

- Sono stata un po' troppo zoccola oggi

e io:

- sembra che tu sia fatta per stare con le cosce spalancate. Non sei mai troppo zoccola.

- Mi piace esserlo per te.

- Adoro quando sei la mia puttana. Vorrei leccarti il buco del culo finchè ti diventa così morbido che ci passano le dita, e poi scopartelo fino a sborrarti dentro e poi farti svuotare sul pavimento come una lurida cagna

- Cazzo mi fai sentire la peggiore delle troie. Eppure adoro farti andare così fuori di testa


Ora io dico.... Come faccio a non ammazzarmi di seghe con una così?
 

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
ho scoperto che mia moglie aveva qualche chat bollente con un suo collega, le ha cancellate ma se qualcuno mi dà qualche dritta su come recuperare sms e chat whatsapp cancellate prometto che le pubblico
 
G

Guest

Guest
l'unico modo è sperare che tua moglie abbia fatto un backup e che sia antecedente la cancellazione, in questo caso si può disintallare l'app e reinstallarla da capo chiedendo di recuperare dall'ultimo backup... prima di cancellare sulle impostazioni verifica la data dell ultimo backup
 

Top Bottom