Esperienza reale Le fantasie di Laura

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,751
Punti
113
Però è anche vero che lei è andata a casa dei sui e si è masturbata quasi la parte più eccitante del discorso prova a fare cose che lei vuole tipo aperitivo cose strane ai locali cioè accendi la fiammella nn permettere ad altri di relazionare con lei poi con uno che sei riuscito a far stare sui coglioni a tutti
Concordo in pieno, cazzo se lo vedo per strada lo prendo a male parole tanto mi sta sul cazzo. ahahahahahahaha
 
OP
M

Mage237

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
232
Punti
33
Age
40
Se posso permettermi, tua moglie è proprio una bella troietta!
Giusto per levarci la curiosità del caso, che ne diresti di mettere una sua foto in modo da vedere quanto merita?
Ovviamente censurata, sono solo curioso di vederla fisicamente, non so magari in intimo, boooh fai un pò tu.

Beh, intanto immaginala piuttosto alta, bruna e... leggermente morbida ai fianchi! ;)
 
OP
M

Mage237

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
232
Punti
33
Age
40
Purtroppo hai aperto il vaso di pandora, per cui ora sarà t

Non ho capito se la cosa ti piace, ti eccita o altro, ma nel caso non te ne fossi reso conto, aver dato via libera a tua moglie di entrare in intimità con uno che non sei tu, ti ha aperto la porta al mondo dei cuck, per cui se la cosa ti infastidisce ti conviene parlarne con lei e chiarire subito la tua posizione, al contrario inizierai una svariata serie di incontri dove spesso farai da spettatore... anche perchè tua moglie mi sa che il cazzo di sto manuel lo voleva, eccome se lo voleva, diciamo che non si è concessa subito per non sembrare più troia di quello che già è...
In bocca al lupo e aspettiamo aggiornamenti, non si sa mai che nel mentre manuel è via, lei non attacchi bottone con qualcun altro ;)

Si, diciamo che è in quella fase in cui il suo corpo lo desidera, la sua testa no.
Al di là di Manuel però ogni tanto le butto l'amo per provare qualche "birichinata" con qualcun altro. Per ora solo a parole, ma chissà!
 
OP
M

Mage237

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
232
Punti
33
Age
40
Però è anche vero che lei è andata a casa dei sui e si è masturbata quasi la parte più eccitante del discorso prova a fare cose che lei vuole tipo aperitivo cose strane ai locali cioè accendi la fiammella nn permettere ad altri di relazionare con lei poi con uno che sei riuscito a far stare sui coglioni a tutti

E' un'idea che le ho buttato... le ho candidamente confermato che ho la fantasia di coinvolgerla in un threesome :D
Però ultimamente alcuni problemi di salute - per fortuna leggeri- ci mettono in difficoltà a praticare certe "attività" delle quali, tra l'altro, non è ancora convinta.

Che dire, le fa sesso Manuel. Per ora è l'unico con cui può vedere qualcosa oltre a me
 

Top Bottom