Le Mie Catture 100% Italiane

Cliche_88888

"Level 5"
Messaggi
1,495
Punteggio reazione
1,055
Punti
119
Ciao Ragazzi,

Voglio contribuire anch'io a questa fantastica piattaforma. Qua posterò, tempo permettendo, le mie catture periodicamente.
Ce ne saranno davvero delle belle, quindi preparetevi.

Buon Divertimento:)
___________________________________________________________________________________________

Inizio con questa ragazza porca

Visualizza allegato 16665978
Incredibile video
 

Bossdellechat

Iscrizione rigettata!
Messaggi
188
Punteggio reazione
1,513
Punti
93
Age
44
Un peccato non vedere più il frutto del tuo lavoro. Eri il migliore. 😢
Più che il frutto il seme... Ahahah. Il bello dei miei video erano le chat. Ho sempre coinvolto psicologicamente le ragazze facendole davvero eccitare. Ancora oggi è così. Solo che ho messo su qualche chiletto
 

Bossdellechat

Iscrizione rigettata!
Messaggi
188
Punteggio reazione
1,513
Punti
93
Age
44
Giusto per capire che non sono mai sparito ecco qualche aneddoto di questi ultimi anni dove ufficialmente il boss è sparito. Vado con video leggeri rispetto ad altri.
Qui è in pandemia, dove mi raccomandavo di usare la mascherina ma tenere la figa all'aria
Post automatically merged:

Queste 2 amichette italiane vogliose di sborra. Il video intero è troppo pesante.
Post automatically merged:

Questa troietta già più recente. Io inizio ad avere la mia età e la mia pancetta ma ancora le ragazzine gradiscono il cazzone
Post automatically merged:

Questa troietta già più recente. Io inizio ad avere la mia età e la mia pancetta ma ancora le ragazzine gradiscono il cazzone
Post automatically merged:

Questa è un'altra giovanissima tettona
 

Allegati

  • Lens_1687617994614-1.mp4
    27.9 MB
  • Lens_1662001462036_r1662001604075-1.mp4
    34.8 MB
  • Lens_1693648368219-1.mp4
    40.7 MB
  • Lens_1687329820356-1.mp4
    28.2 MB

Bossdellechat

Iscrizione rigettata!
Messaggi
188
Punteggio reazione
1,513
Punti
93
Age
44
Questa è un'altra giovanissima tettona
Un peccato non vedere più il frutto del tuo lavoro. Eri il migliore. 😢
Uno dei frutti più epici degli ultimi anni tra le centinaia di ragazze/donne trovate è lei. Milfona polacca che faceva colazione mentre io stranamente navigavo sereno a viso scoperto. Ma a me quel visino maturo ha comunicato una cosa sola: sesso. Mi è salita una voglia matta ed essendo il boss mi sono lanciato. Le ho proposto di vedermi l'uccello. Lei negava. Stava pur sempre mangiando. Come poi si è evoluta la faccenda potete vederlo.
Sfido a non sborrare con una così. Purtroppo fossi durato di più chissà cosa avrebbe fatto ma di come ho goduto anche se solo con una sega, lo ricordo ancora oggi. Buona visione
 

Allegati

  • Lens_1686984662787_r1686984842955-1_0.mp4
    42.2 MB

magicone1900

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
431
Punteggio reazione
1,167
Punti
99
Questa è un'altra giovanissima tettona

Uno dei frutti più epici degli ultimi anni tra le centinaia di ragazze/donne trovate è lei. Milfona polacca che faceva colazione mentre io stranamente navigavo sereno a viso scoperto. Ma a me quel visino maturo ha comunicato una cosa sola: sesso. Mi è salita una voglia matta ed essendo il boss mi sono lanciato. Le ho proposto di vedermi l'uccello. Lei negava. Stava pur sempre mangiando. Come poi si è evoluta la faccenda potete vederlo.
Sfido a non sborrare con una così. Purtroppo fossi durato di più chissà cosa avrebbe fatto ma di come ho goduto anche se solo con una sega, lo ricordo ancora oggi. Buona visione
Sei il re di tutti i re Boss!
Grazie per la condivisione. Sei mancato un botto 🙌🏻🙌🏻🙌🏻
 

Bossdellechat

Iscrizione rigettata!
Messaggi
188
Punteggio reazione
1,513
Punti
93
Age
44
Ancora una breve carrellata di mie catture vecchie e del passato. Qualcuno le ricorderà per intero. La ragazzina in bagno con la madre che la chiama, le diciottenni, quella timida ma che comunque mi mostra le dita per vedere quanto era bagnata, oppure in pandemia quando bisognava tenere la mascherina ma abbassarsela per simulare di bere la sborra. Ricordo a tutti, godere segarsi, ma ho sempre provato a trovare un pizzico di ironia anche con le ragazze.
 

Allegati

  • VID_20231003_044601.mp4
    35.6 MB
  • VID_20231003_044624.mp4
    11.5 MB
  • VID_20231003_044756.mp4
    97.4 MB
  • VID_20231003_044920.mp4
    67.6 MB
  • VID_20231003_044442.mp4
    16.2 MB

Bossdellechat

Iscrizione rigettata!
Messaggi
188
Punteggio reazione
1,513
Punti
93
Age
44
Ne ho uno di qualche anno fa, recente. Avevo beccato 3 commesse in in negozio di abbigliamento che hanno iniziato a guardarmi mentre servivano i clienti. Poi appena l'ho uscito sono andate fuori di testa. Mi mostravano la scollatura, erano dietro al bancone, sarà durato circa un quarto d'ora. È stato difficilissimo trattenermi così a lungo. Alla fine sono esploso. Sentire loro che servivano e nel mentre si alternavano a guardarmi è stato epico. Nessuna fantasia strana. Tutto reale. Appena lo trovo vi condivido qualche stralcio. Loro gnocche da paura tra l'altro. Insomma la perfezione
 

ehsticazzi

"Level 3"
Messaggi
178
Punteggio reazione
276
Punti
69
Ancora una breve carrellata di mie catture vecchie e del passato. Qualcuno le ricorderà per intero. La ragazzina in bagno con la madre che la chiama, le diciottenni, quella timida ma che comunque mi mostra le dita per vedere quanto era bagnata, oppure in pandemia quando bisognava tenere la mascherina ma abbassarsela per simulare di bere la sborra. Ricordo a tutti, godere segarsi, ma ho sempre provato a trovare un pizzico di ironia anche con le ragazze.
come funziona quel sito? c'e' da seguire quello per adulti o anche l'altro?
 

Top Bottom