Esperienza reale Le mie esperienze

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,866
Punteggio reazione
7,677
Punti
124
Posizione
taranto
Complimenti un bellissimo racconto , in fondo è quello che tutti noi vogliamo, essere desiderati apprezzati... dare e ricevere Amore. Penso sia l'unica cosa veramente importante, "Tutto il resto è noia" cit. di un noto cantante
Post automatically merged:


Sei egoista , vuoi ricevere, ma non dare... e poi odori sgradevoli... è veramente pessimo
Non è un ricevere e non dare, come ho detto prima c'è a chi non piace la Nutella, a me per esempio non piace il gusto e l'odore del formaggio su una pasta al ragù mentre altri lo mettono anche su pasta e pesce.
Tutti i gusti son gusti.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,866
Punteggio reazione
7,677
Punti
124
Posizione
taranto
Sonia preferì togliersi tutti i vestiti e rimase nuda nel letto, io rimisi i miei slip. Ci infilammo sotto il sacco del copri piumino e spegnemmo la luce.

M:"É stato bellissimo!"

S:"Lo so. Ma saranno poche le occasioni come questa e a te non basteranno"

Sapevo che non era una storia che avrebbe avuto un futuro…ma sicuramente il motivo non sarebbe stato quello.

Mentì, come qualsiasi uomo avrebbe saputo fare.

Mi chiese come era nata tutta questa passione per lei. Le confessai che sin dalla prima sera ero stato colpito dal suo seno prosperoso…e che, dopo aver iniziato a fantasticare su di lei, arrivai a desiderarla. Sonia mi disse che una donna sa quando si sente desiderata e che a lei quel genere di attenzioni mancava da tanto tempo. L’abbracciai da dietro per consolarla, lei non disse nulla per un po’. Dopo qualche minuto, lei bisbigliò "voglio farti un regalo, ma tu devi rimanere fermo". Mi fece promettere che non mi sarei mosso e infilandosi sotto le coperte, cercò il mio cazzo e lo prese in bocca. Una sensazione bellissima! Non potevo muovermi, non potevo toccarla, ma fremevo! Lei non fece e non disse altro, ci lavorò per 10/15 minuti poi accolse la sborra e mandò giù. Io ero in trans, lei tornò su, mi diede un bacio sulle labbra e sussurrò "grazie per tutto questo". Io le risposi "grazie a te per aver soddisfatto ogni mio desiderio".

Rientrammo a Milano, io il mattino dopo, lei la sera. Per qualche settimana non ci incontrammo. Era sempre così: dopo i nostri incontri, passavano giorni, a volte anche settimane, prima di rivederci. Ma ci scrivevamo e, sopratutto la sera, le conversazioni avevano sfondo sessuale. Il più delle volte erano battutine provocatorie. Altre volte erano delle confessioni su delle nostre perversioni. Una sera le confessai che era attratto/eccitato dalle donne che fumano e che il massimo sarebbe stato ricevere un pompino mentre fumava…uno smoking blowjob! Ma mi disse che non mi avrebbe potuto aiutare questa volta. Non fumava e anche se si concedeva un tiro occasionale quando usciva con la sua amica, non avremmo avuto modo di realizzare quella fantasia. Non insistetti e non ne parlammo più.

Non ripetemmo più una "fuga" simile a quella volta. I nostri incontri avvenivano nel suo studio; pre o post appuntamento.

Sonia non era l’oggetto dei miei sfoghi sessuali.
Io mi preoccupavo di farla sentire apprezzata. Ogni volta che ci vedevamo le regalavo qualcosa. Non volevo conquistarla, non mi ero innamorato. Volevo solo farla sentire attraente anche per un ragazzo più giovane.

Lei non pretese mai nulla. Sapeva che tra noi poteva esserci solo sesso e così fu per molti mesi.

Poi successe qualcosa che ruppe questo fragile equilibrio. Anche se lei sapeva benissimo dei tradimenti del marito, una sera lo trovò in casa con una ragazza. Quello fece scoppiare un casotto! Si distrussero a vicenda. Si separarono. Venderono la casa (studio di Sonia annesso). Lei si trasferì dalla sorella e ci perdemmo. Dopo poco si risposò. Adesso so che ha una famiglia con dei bambini.



Questo era l’ultimo capitolo.

Non ho altro da raccontare quindi ringrazio tutti quelli che in queste settimane hanno avuto la pazienza e la voglia di leggere la mia vita.
Visto come si è evoluta la storia, bella e di sano sesso, ma anche un po' d'amore almeno da parte di uno/a dei due, io credo che anche lei ti stia in qualche modo monitorando. Io la contatterei anche solo per risentire la sua voce. Io lo farei forse perche sto passando un periodo non buono sessualmente parlando.
 
OP
Aragorn187

Aragorn187

"Level 5"
Messaggi
704
Punteggio reazione
1,064
Punti
94
e poi odori sgradevoli... è veramente pessimo
Pochi giorni fa un lettore mi chiese se gli stivali di Sonia avessero odore…
L’altro giorno lessi uno pseudo racconto di uno a cui piaceva leccare il culo se avesse avuto un odore sgradevole…si faceva scorreggiare mentre glielo leccava…e gli piaceva entrare in bagno se la sua ragazza stava cacando…

Ora, va bene tutto eh, ma così NO!
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
Pochi giorni fa un lettore mi chiese se gli stivali di Sonia avessero odore…
L’altro giorno lessi uno pseudo racconto di uno a cui piaceva leccare il culo se avesse avuto un odore sgradevole…si faceva scorreggiare mentre glielo leccava…e gli piaceva entrare in bagno se la sua ragazza stava cacando…

Ora, va bene tutto eh, ma così NO!
ma anche no, a me piace molto leccare la figa, ma deve essere bella profumata e preferibilmente senza un pelo ;-)
 

miangamwien

"Level 4"
Messaggi
980
Punteggio reazione
701
Punti
93
Age
46
Pochi giorni fa un lettore mi chiese se gli stivali di Sonia avessero odore…
L’altro giorno lessi uno pseudo racconto di uno a cui piaceva leccare il culo se avesse avuto un odore sgradevole…si faceva scorreggiare mentre glielo leccava…e gli piaceva entrare in bagno se la sua ragazza stava cacando…

Ora, va bene tutto eh, ma così NO!
non esageriamo... rispetto tutti, ma questo me lo evito. diciamo che sono per i classici
Post automatically merged:

ma la patata è patata e va assaporata! (non maleodorante, ma ritengo questo ovvio, vale anche per noi maschietti)
 

mqxxx

"Level 1"
Messaggi
733
Punteggio reazione
139
Punti
48
Non è un ricevere e non dare, come ho detto prima c'è a chi non piace la Nutella, a me per esempio non piace il gusto e l'odore del formaggio su una pasta al ragù mentre altri lo mettono anche su pasta e pesce.
Tutti i gusti son gusti.
A me la nutella non piace infatti.
La passera però non è tutta uguale. Quella della mia ex mi metteva spesso in difficoltà.
Una mia amica l'aveva tra le cose più buone del mondo.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,866
Punteggio reazione
7,677
Punti
124
Posizione
taranto
A me la nutella non piace infatti.
La passera però non è tutta uguale. Quella della mia ex mi metteva spesso in difficoltà.
Una mia amica l'aveva tra le cose più buone del mondo.
Anche la Nutella ha vari gusti Nutella ( come crema di cioccolata ).
Ma l'amico non la preferisce proprio lo fa quasi costretto. A me, me piace sempre .
 

Top Bottom