Esperienza reale Le mutandine della mia ospite

Gipotredici

Banned
"Level 5"
Messaggi
68
Punteggio reazione
1,009
Punti
83
Premetto che non ho mai avuto prima nessuna predisposizione per quel feticismo da mutandine usate, anzi mi faceva sempre sorridere quando leggevo di gente che le comprava online o cose simili. Ma stavolta mi è successa una cosa che mi ha fatto cambiare idea!
Ho una casa vacanze, e ricevo come ospiti una coppia con la loro figlia. La ragazzina era un pezzo di fregna di quelle da farti sentire male, complice il caldo estivo e il viaggio fatto in macchina, si presenta con dei mini shorts tirati su e infilati in mezzo alle chiappe sode, dove un occhio attento come il mio ne vedeva bene i contorni della patatina, poi una magliettina senza reggiseno con capezzolini in vista. Io mantengo massima professionalità nel checkin, faccio finta di niente ma non mi toglieva più l'immagine dalla testa di questa fichetta.
Curiosando la trovo su Instagram, con profilo aperto e con molte foto smignotteggianti.
Qualche sera dopo la vedo da lontano in giro nel quartiere, insieme a un'amica. Vestita con minigonna e con quei sandali con i lacci che avvolgono tutta la gamba fino al ginocchio... solo a vederla così ti fa star male.

Quando vanno via, vado dopo per il consueto checkout, e spostando le lenzuola della sua cameretta singola, trovo un perizomino di pizzo bianco, chiaramente usato e ben marcato di umori della sua patatina.
SONO IMPAZZITO! Ho iniziato subito a odorarmele tutte, a sentire il profumo di quella patatina e a immaginarmela con i succhi che uscivano o lei che ci infilava un ditino dentro. Poi ho iniziato a slinguazzarmela tutta, succhiandole a fondo, finché non me sono avvolte intorno al cazzo e mi ci son segato.
Le tengo tutt'ora nascoste e custodite per bene a casa, e ogni tanto ancora mi ci risego mentre guardo le sue foto.

Vi è mai capitata qualcosa del genere?!
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
1,303
Punti
124
situazione molto intrigante e comprendo la visione che hai avuto dinanzi a un bella monella che ti fa salir il sangue al cervello e non solo quello ;) e poi ritrovare il suo perizomino wow ,la cieligina sulla torta per poterla segare ancora meglio nel sentiere il suo profumo abbinato con le sue foto ..beh a me capitato ma non con ragazze o donne che conoscevo e ti posso dire che si ottiene stesso effetto di eccitazione e desiderio quando prendi dal cesto sua biancheria intima e associ lei e i suoi odori per poi spingerti nel avvolgerli al cazzo e viaaaaa .....
 

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
297
Punti
63
A me succede con le inquiline di alcune case che abbiamo in affitto. Sono ragazze che lavorano e vivono da sole. Spesso in giro per lavoro. Ogni tanto hanno bisogno di qualche manutenzione come lampadine, lavatrice.che non va, perdita lavandino.

Io vado quando non ci sono e cerco nel loro intimo, scarpe, e a volte.trovo cose.parecchio interessanti.
 

duro976

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
20
Punti
8
Premetto che non ho mai avuto prima nessuna predisposizione per quel feticismo da mutandine usate, anzi mi faceva sempre sorridere quando leggevo di gente che le comprava online o cose simili. Ma stavolta mi è successa una cosa che mi ha fatto cambiare idea!
Ho una casa vacanze, e ricevo come ospiti una coppia con la loro figlia. La ragazzina era un pezzo di fregna di quelle da farti sentire male, complice il caldo estivo e il viaggio fatto in macchina, si presenta con dei mini shorts tirati su e infilati in mezzo alle chiappe sode, dove un occhio attento come il mio ne vedeva bene i contorni della patatina, poi una magliettina senza reggiseno con capezzolini in vista. Io mantengo massima professionalità nel checkin, faccio finta di niente ma non mi toglieva più l'immagine dalla testa di questa fichetta.
Curiosando la trovo su Instagram, con profilo aperto e con molte foto smignotteggianti.
Qualche sera dopo la vedo da lontano in giro nel quartiere, insieme a un'amica. Vestita con minigonna e con quei sandali con i lacci che avvolgono tutta la gamba fino al ginocchio... solo a vederla così ti fa star male.

Quando vanno via, vado dopo per il consueto checkout, e spostando le lenzuola della sua cameretta singola, trovo un perizomino di pizzo bianco, chiaramente usato e ben marcato di umori della sua patatina.
SONO IMPAZZITO! Ho iniziato subito a odorarmele tutte, a sentire il profumo di quella patatina e a immaginarmela con i succhi che uscivano o lei che ci infilava un ditino dentro. Poi ho iniziato a slinguazzarmela tutta, succhiandole a fondo, finché non me sono avvolte intorno al cazzo e mi ci son segato.
Le tengo tutt'ora nascoste e custodite per bene a casa, e ogni tanto ancora mi ci risego mentre guardo le sue foto.

Vi è mai capitata qualcosa del genere?!
Il suo profilo Instagram?
 

melampo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
68
Punteggio reazione
833
Punti
89
Gran bella storia e grazie per la condivisione.
Avendo anch'io una casa vacanze, dove spesso transitano giovani straniere, non mi è mai capitata una cosa del genere, che troverei estremamente eccitante.
Non sono mai stato un feticista del genere, però mi è capitato di trovarmi a odorare con piacere mutandine usate o anche, di recente, di segarmi con intorno intimo non della mia compagna.

Chissà che la troietta non te le abbia lasciate apposta...
 
A

andromedario

Guest
che spettacolo di perizoma, e bella storia!! potresti descriverci meglio lei anche come atteggiamenti, oltre che fisicamente? :D
 

Top Bottom