[Nude] LE NOSTRE DONNE INCINTE!

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,108
Punteggio reazione
2,469
Punti
113
Age
34
Eh caro mio in quel periodo esatto c’era poco da sfondare, era già bella che sfondata, per fortuna poi è tornata alla normalità! Devo deluderti dicendo che al contrario è molto timida e riservata, al momento per il discorso corna sono salvo, diciamo che non è intenzione di nessuno dei due al momento condividere il sesso con altri! Ora vedo cosa trovo, i complimenti sono ben accetti e le faranno piacere!
Il fatto che sia talmente bella (ma direi anche bona da far girare la testa, che sventola 😍😅) e anche una mogliettina timida e seria mi fa arrapare ancora di più, onestamente...
 

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
un mio carissimo amico m'ha raccontato che sua moglie (o meglio compagna ... non sono sposati) durante la gravidanza, dal 3 al 4 mese, ha passato un periodo di estrema dipendenza dal sesso... gli ha fatto comprare 3 falli finti per quando lui era al lavoro e appena tornava lo montava per almeno due orette.
dopo due settimana, lavorando, non riusciva più a mantenere l'erezione per 2 ore e hanno dovuto comprare una macchina di quelle automatiche che fanno avanti e in dietro con un finto pane!!! secondo lui già è tanto se non s'è trombata il fattorino e l'idraulico che in quel periodo stava rifacendo l'impianto del loro piano terra. dice che lei era posseduta dalla voglia insaziabile di cazzo!!! poi all'inizio del 5^ mese si è calmata ed e tornata "normale" ... ovvero una gran porcina ma normale!!! ... anche alle vostre mogli/ compagne è successo qualcosa di simile??!
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
361
Punteggio reazione
4,282
Punti
93
Il fatto che sia talmente bella (ma direi anche bona da far girare la testa, che sventola 😍😅) e anche una mogliettina timida e seria mi fa arrapare ancora di più, onestamente...
Grazie per i complimenti! Lo so, di solito quelle così sono le migliori perché quando si svegliano poi ti diverti, però va bene così, ci sono periodi che me la fa sudare altri dove si va bene, eh le donne!
Post automatically merged:

un mio carissimo amico m'ha raccontato che sua moglie (o meglio compagna ... non sono sposati) durante la gravidanza, dal 3 al 4 mese, ha passato un periodo di estrema dipendenza dal sesso... gli ha fatto comprare 3 falli finti per quando lui era al lavoro e appena tornava lo montava per almeno due orette.
dopo due settimana, lavorando, non riusciva più a mantenere l'erezione per 2 ore e hanno dovuto comprare una macchina di quelle automatiche che fanno avanti e in dietro con un finto pane!!! secondo lui già è tanto se non s'è trombata il fattorino e l'idraulico che in quel periodo stava rifacendo l'impianto del loro piano terra. dice che lei era posseduta dalla voglia insaziabile di cazzo!!! poi all'inizio del 5^ mese si è calmata ed e tornata "normale" ... ovvero una gran porcina ma normale!!! ... anche alle vostre mogli/ compagne è successo qualcosa di simile??!
Così esagerata no, ma la mia nella seconda gravidanza è impazzita. Lo facevamo dall’inizio del terzo mese fino al giorno prima del parto tutti i giorni cosa a cui onestamente non ero abituato. Mi svegliava di notte, capitava di mattina appena sveglio o tornato dal lavoro, sempre lei a chiedere. Una volta, volta per altro oggetto delle foto abbiamo dovuto ricorrere al bagno che si vede in foto e farlo li, prima volta in assoluto cos’è del genere, per questo dico che è impazzita! Però cose del genere tipo fallo finti o cose così no, credo non si masturbasse neanche da sola!
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,308
Punti
104
leggendo che quasi tutte le vostre donne si sono infoiate ancora di più durante la gravidanza,mi verrebbe voglia di fare la pazzia di diventare padre a più di 40 anni.
La mia compagna e’ già abbastanza porcellina di natura ma questa sarebbe l’occasione per poterle finalmente riempire la phica di sborra più volte al giorno e poter poi continuare anche per gli altri 9 mesi e non finire in quell’odioso preservativo.
 
OP
S

Stoonex

"Level 4"
Messaggi
436
Punteggio reazione
608
Punti
93
leggendo che quasi tutte le vostre donne si sono infoiate ancora di più durante la gravidanza,mi verrebbe voglia di fare la pazzia di diventare padre a più di 40 anni.
La mia compagna e’ già abbastanza porcellina di natura ma questa sarebbe l’occasione per poterle finalmente riempire la phica di sborra più volte al giorno e poter poi continuare anche per gli altri 9 mesi e non finire in quell’odioso preservativo.
esatto ;)
 

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
leggendo che quasi tutte le vostre donne si sono infoiate ancora di più durante la gravidanza,mi verrebbe voglia di fare la pazzia di diventare padre a più di 40 anni.
La mia compagna e’ già abbastanza porcellina di natura ma questa sarebbe l’occasione per poterle finalmente riempire la phica di sborra più volte al giorno e poter poi continuare anche per gli altri 9 mesi e non finire in quell’odioso preservativo.
comincia a farci godere con foto della tua donna prima della monta... cosi potremo apprezzare quando le verranno le tettone!!!!:p
 

Top Bottom