Le nostre ragazze in bagno

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,836
Punteggio reazione
4,344
Punti
139
Che bei capezzoloni asimmetrici 😍 ti troverai la fila di volontari alla porta di casa
Post automatically merged:

Che bei capezzoloni asimmetrici 😍 ti troverai la fila di volontari alla porta di casa
 

qualsisi

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
806
Punteggio reazione
2,409
Punti
99
Che bei capezzoloni asimmetrici 😍 ti troverai la fila di volontari alla porta di casa
Post automatically merged:

Che bei capezzoloni asimmetrici 😍 ti troverai la fila di volontari alla porta di casa
in realtà è l'effetto dello schiacciamento sul vetro della tetta sinistra;)
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,625
Punteggio reazione
5,092
Punti
124
Una tua conoscente ti fa entrare in bagno mentre la sta facendo? Vorrei avere pure io conoscenti così :D
Beato lui, mica come me che spendo (ora non più) soldi in spycam, battiti di cuore con rischi di infarto, cagarella e divorzio 😂😂😂🍷
 

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,900
Punteggio reazione
14,025
Punti
114
Beato lui, mica come me che spendo (ora non più) soldi in spycam, battiti di cuore con rischi di infarto, cagarella e divorzio 😂😂😂🍷
Io di ragazze in bagno o che ho visto fare pipì, escluse fidanzate (che bene o male è facile che le vedi in bagno, ad esempio la mia attuale ragazza l'ho vista fare ogni tipo di bisogno, dato che a casa non esattamente il top degli spazi personali ahah), ho visto mia cugina all'epoca 13enne quando ero piccolo e lei che aveva il compito di guardarmi mi ha portato pure in bagno per non perdermi di vista, varie ragazze ai vari festival e feste del vino e birra a cui sono stato) e una mia amica che tornando da una di queste feste, mi ha urlato di accostare la macchina perchè non poteva più tenerla (c'è anche il mio racconto di questa storia nell'apposita sezione) :D
 

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,900
Punteggio reazione
14,025
Punti
114
Quì non era in bagno ma all'aperto in vacanza. Però potete intuire dalla sua posizione che aveva un certo bisognino impellente perchè era l'ora di pranzo e la tenevamo dalla mattina presto e di conseguenza stavamo cercando un locale per pranzare e per fare pipì :D
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47.2 KB · Visualizzazioni: 732

Top Bottom