le nuove generazioni..............

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

tino

"Level 3"
Messaggi
452
Punteggio reazione
451
Punti
63
Age
50
Ieri sera ero in un locale, sono entrati un gruppo di ragazzi,tra di loro cerano anche delle ragazze sia maggiorenni che minorenni, la cosa che mi ha colpito e che alla mia epoca di anni ne ho 48 le ragazze non erano cosi fighe, erano tutte alte 1.70, fisico da modella, minigonne vertiginose si arrieggiavano gia da grandi,i tempi sono cambiati,e sicuramente avranno gia preso dei cazzi di sicuro...
 
OP
T

tino

"Level 3"
Messaggi
452
Punteggio reazione
451
Punti
63
Age
50
i ragazzi erano tutti dei bimbominkia perceg,orecchini, bulleria a manetta cazzo guardi ti spacco la faccia!!!
 
OP
T

tino

"Level 3"
Messaggi
452
Punteggio reazione
451
Punti
63
Age
50
dimenticavo,tette prosperose e bocche da pompe,poi tre amiche sono andate insieme in bagno dopo un po sono uscite ridendo, chissa che avranno combinato, poi una di loro si e seduta per un drink aveva una gonna talmente corta che si vedevano gli slip bianchi troppo maiale le ragazzine di oggi, faranno le porcate anche a scuola di sicuro..
 

Stallion99it

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
358
Punteggio reazione
894
Punti
99
Se tu che lo affermi.
Mi piacerebbe vedere le tue fonti.
Ma fonti di cosa porcodue. Sono un 23 enne e confermo ciò che è stato scritto sopra, le ragazze di oggi sono molto più aperte di quanto non lo fossero quelle delle passate generazioni, è un dato di fatto lo sanno tutti sei il primo che dice il contrario.
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,332
Punteggio reazione
3,795
Punti
114
Ma fonti di cosa porcodue. Sono un 23 enne e confermo ciò che è stato scritto sopra, le ragazze di oggi sono molto più aperte di quanto non lo fossero quelle delle passate generazioni, è un dato di fatto lo sanno tutti sei il primo che dice il contrario.
E dove avrei detto il contrario?
E le tue fonti quali sono?
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
547
Punteggio reazione
961
Punti
93
Le ragazze della fascia di età di cui stiamo parlando non si scandalizzano di nulla, per esperienza personale. Sono super aperte e con esperienza da far sbiancare una 35enne. Cose fatte con le 18enni di oggi, che nemmeno con le più navigate ho fatto.
 

Stallion99it

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
358
Punteggio reazione
894
Punti
99
E dove avrei detto il contrario?
E le tue fonti quali sono?
La fonte è: uscire di casa e farsi una vita, oppure parlare con qualsiasi persona che abbia più di 40 anni.
Provaci, non è difficile. Puoi verificare tu stesso
Post automatically merged:

Le ragazze della fascia di età di cui stiamo parlando non si scandalizzano di nulla, per esperienza personale. Sono super aperte e con esperienza da far sbiancare una 35enne. Cose fatte con le 18enni di oggi, che nemmeno con le più navigate ho fatto.
La fonte? Ahahahah
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,332
Punteggio reazione
3,795
Punti
114
Che bello aver a che fare con tutti questi sociologi e ricercatori del campo!









Adesso postatemi pure i vosti paper peer reviewed
Post automatically merged:

vuoi vedere le fonti dal vivo?
Vederle dovrebbe farmi cambiare idea?
Se ti mostro mio cugino siriano cambi idea sull'ISIS?


Esse quam videri.
 

Stallion99it

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
358
Punteggio reazione
894
Punti
99
Che bello aver a che fare con tutti questi sociologi e ricercatori del campo!









Adesso postatemi pure i vosti paper peer reviewed
Post automatically merged:


Vederle dovrebbe farmi cambiare idea?
Se ti mostro mio cugino siriano cambi idea sull'ISIS?


Esse quam videri.
Ti sei accorto che questi link che hai mandato (la maggior parte dei quali presi da agenzie quantomeno discutibili) si riferiscono a presunti studi esteri, la maggior parte dei quali negli USA?
In che modo questi presunti dati raccolti dall'altra parte del mondo dovrebbero essere uguali per quanto riguarda l'Italia?
Già il fatto che tiri in mezzo il peer review, i dati, le "fonti" per parlare di figa fa capire quanto poco sia uscito di casa nella vita, probabilmente sei vergine (o addirittura incel) e ti piace pensare che siano le ragazze ad essere ottuse e non tu che sei incapace con loro, o magari sei talmente brutto che quando ti guardano si girano dall'altra parte, classico di chi parla come te.
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,332
Punteggio reazione
3,795
Punti
114
Ti sei accorto che questi link che hai mandato (la maggior parte dei quali presi da agenzie quantomeno discutibili) si riferiscono a presunti studi esteri, la maggior parte dei quali negli USA?
In che modo questi presunti dati raccolti dall'altra parte del mondo dovrebbero essere uguali per quanto riguarda l'Italia?
Già il fatto che tiri in mezzo il peer review, i dati, le "fonti" per parlare di figa fa capire quanto poco sia uscito di casa nella vita, probabilmente sei vergine (o addirittura incel) e ti piace pensare che siano le ragazze ad essere ottuse e non tu che sei incapace con loro, o magari sei talmente brutto che quando ti guardano si girano dall'altra parte, classico di chi parla come te.
Ah, quando si parla di generalizzazioni :asd:
Calmati che stai facendo tutto da solo.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom