le nuove generazioni..............

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,191
Punteggio reazione
17,278
Punti
119
Age
30
Purtroppo non sono generalizzazioni, sarà il minor controllo da parte delle famiglie, saranno i social, sarà un mix di cose ma le teenager di oggi hanno una vita sessuale spesso smodata.
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,493
Punteggio reazione
1,193
Punti
119
Age
39
Quanda profonditezza in questi discorsi.🤣🤣🤣. A parte gli scherzi penso che per i giovani d'oggi , importi solo apparire ed emulare.. . Molte delle storie che raccontano sul sesso sono cazzate gonfiate....qualke sega o pompino , non scopano una minchia, anche perche' conoscono gia' tutto grazie al web ed hanno paura a dire un buonasera lontani da un monitor e tastiera. Quando avevo 20 anni , scopare con la mia fidanzata era quasi un obbligo reciproco e tt i giorni. Ciao a tutti.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,785
Punteggio reazione
7,851
Punti
144
No no mi spiace non concordo. Le donne hanno QI molto basso e fanno beneficenza. La danno ai brutti non ai belli. Questo perché vogliono darsi la scusa delle crocerossine… a me viene continuamente il vomito a vedere belle ragazze che stanno con cessi inguardabili tappi lardosi o secchi secchi a stuzzicadenti. Penso che ormai la situazione sia irrecuperabile. Questo perché le nuove generazioni stanno nascendo sempre più pigre e fanno prima a riempirsi di piercing tatuaggi e felpe a cappuccio larghe per ingannare le ragazzine e fare loro il lavaggio del cervello così vengono su credendo che grasso e trash è bello. Vabbè ne riparleremo quando ste ragazzine avranno 30 anni saranno sfatte e capiranno…
3 mesi di ban e rivaluterò se renderlo a tempo indeterminato.
Che tristezza sto mondo
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom