Esperienza reale Le più grandi porcate delle nostre fidanzate ed ex in vacanza!

rally125

"Level 4"
Messaggi
954
Punteggio reazione
697
Punti
93
La porcata, gli e lo fatta io a lei! Un estate, allora mia ex, ci siamo appartati in mezzo agli scogli in un lembo di spiaggia! E mentre stavamo amoreggiando, o intravisto uno; Appena mi sono accorto, che stava arrivando, gli o detto a lei (ignara di lui e convinta che eravamo soli) di togliersi il costume, e continuammo a fare sesso, mentre lui ci guardava, inconsapevole che lo avevo visto! Dato che lo visto interessato, gli o offerto il massimo dello spettacolo, o fatto il modo di fare mettere lei a quatto piedi a pecora x spompinarmi, offrendo a lui la visione del suo culo e figa ben aperti, mentre la sditalinavo! Lui a quel punto lo visto che se lo e tirato fuori, cominciando a segnarselo, io mentre mi facevo spompinare, dicendogli che era na troia pompinara, e lei che godeva come un vaccone, preoccupata che ci vedesse qualcuno! Quel giorno, o goduto come non mai, vedendo quel guardone segarsi guardando lei, e regalandogli un densò tributo, su uno scoglio! Ma la cosa più eccitante, è stato al rientro, quando siamo andati a pranzare a casa sua, entrando lei e andata tutta contenta ad abbracciare e baciare suo zio, che guada caso, era il porcone guardone, che se lo scappellava guardandola godere!
 

Uardone

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
239
Punti
44
Niente di hard. Mi ha raccontato che una decina di anni fa lei ed una sua amica andarono a ballare in una nota discoteca della zona che aveva una parte del pavimento in vetro, misero una minigonna molto corta senza mutande e si eccitavano a pensare che quasi certamente ci doveva essere una telecamera nascosta lì sotto. Ballarono tutta la serata là sopra.
 

Top Bottom