Esperienza reale Le più grandi porcate delle nostre fidanzate ed ex in vacanza!

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,751
Punteggio reazione
5,706
Punti
119
Estate 2013 durante quell'anno frequentavo B, una ragazza veneta, 30 anni, capelli scuri e lunghi, magra, seno piccolino. aveva dentro di sè un lato perverso, già dall'inizio della nostra relazione era venuto fuori questo suo diciamo 'dark side' (nei prossimi racconti, scriverò altre storie vere successe in quel 2013 con lei); mi piaceva e divertiva tirar fuori tutte le sue perversioni. mi piaceva che potesse fare e dirmi tutto ciò che voleva, che voleva fare e ciò che faceva. la nostra era una relazione a distanza, essendo io piemontese. ero ospite da lei per il fine settimana e un sabato di luglio abbiamo deciso di andare al mare, lei conosceva una spiaggia piuttosto selvaggia e poco frequentata. già durante il viaggio in auto, la guardavo mentre lei era al volante e fantasticavo situazione eccitanti ed inaspettate. aveva una canotta verde e un paio di shorts di jeans che coprivano un bikini blu elettrico, ai piedi un paio di sandali. una volta arrivati a destinazione lei si è subito levata il pezzo sopra del bikini, restando in topless. era una cosa che faceva sempre, ogni volta che andavamo in qualunque spiaggia lei voleva restare a seno nudo. questo gesto ovviamente aveva attirato gli occhi dei presenti, che neppure troppo di nascosto la guardavano. questa cosa eccitava lei, anche se apparentemente non lo dava molto a vedere ma eccitava tantissimo anche me. durante la giornata ci stuzzicavamo a parole e di tanto in tanto la accarezzavo senza farmi troppo notare. lei mi lasciava fare anche se di tanto in tanto si ritraeva quasi a sfidarmi non sicuramente per timidezza. intorno alle 18 quando il sole cominciava a tramontare e quasi tutti avevano lasciato la spieggia abbiamo deciso di rientrare a casa, ci siamo diretti verso l'auto, che era parcheggiata nel boschetto subito dietro alla spiaggia. lei si era solo rimessa il pezzo sopra del bikini, la canotta l'aveva messa nella borsa. eravamo entrambi su di giri e una volta arrivati al veicolo non resistevo più le ho levato gli shorts di jeans, fatta appoggiare al fianco dell'auto e ho cominciato a masturbarla, scostandole lo slip del costume. lei gemeva e lasciava fare, era fradicia, vedevo la sua vagina glabra gonfiarsi e bagnarsi sempre di più. lei a occhi chiusi si contorceva e muoveva il bacino sulla mia mano. di tanto in tanto le gambe le cedevano per cui si spalancava bene divaricandole. le strofinavo il clitoride e nel frattempo la penetravo con due dita. con il mignolo le stimolavo anche il buchetto dietro. poco dopo ho sentito dei rumori alle mie spalle, erano rumori di foglie, come se qualcuno ci stesse spiando. lì per lì non ci do molto peso, ero troppo impegnato a farla godere. i rumori proseguono e quel punto in maniera molto discreta mi volto e vedo un uomo maturo sui 60 anni, capelli grigi dal fisico asciutto che si stava godendo la scena da dietro delle piante. i nostri sguardi si incrociano, lui si blocca, poi vedendo che non lo invitavo ad andarsene, vedo che riprende a toccarsi. aveva indosso solo un costume a boxer, nient'altro. ma non solo, vista la mia tranquillità comincia ad avvicinarsi a noi. lei non si era ancora accorta della presenza dello sconosciuto e continuava a gemere. il maturo si avvicinava sempre più tenendosi la mano sul cazzo e agitandola di tanto in tanto. il suo sguardo era rapito da B e dai suoi gemiti e dalla sua posizione oscena. appoggiata all'auto con le gambe spalancate. lui avanzò fino al momento in cui si mise di fianco a lei, mi guardò per capire la mia reazione, quindi senza indugio cominciò ad accarezzarle il seno, scostandole la parte i triangolini di tessuto della parte superiore del bikini e prese a strizzarle i capezzoli. lei a quel punto cominciò a gemere in maniera più forte,cacciando qualche urletto sommesso, lasciando fare lo sconosciuto che nel frattempo aveva preso a leccarli avidamente. io intanto la penetravo ormai con tre dita in maniera sempre più profonda ed intensa. il maturo a quel punto si tolse il costume a boxer. aveva un cazzo piuttosto grosso ed in piena erezione. prese B per una spalla e la fece inginocchiare a terra e glielo infilò in bocca, senza troppi giri di parole, lui la voleva e questo era appurato. lei, come in uno stato di trance, cominciò a succhiarlo affamata, lo leccava, con la mano lo segava intanto e lo inghiottiva completamente. non si risparmiava, era vorace. io la guardavo, lei era a piedi nudi in ginocchio sull'erba, parte sopra del bikini che praticamente le scopriva totalmente il piccolo seno e lo slip ancora scostato. lui però non la voleva solo in ginocchio, così l'ha fatta accovacciare con le gambe aperte, in una posizione molto scomoda per una fellatio. lui era ormai diventato il suo padrone e lei da brava schiava obbediva. ero eccitatissimo così mi abbassai il costume fino al ginocchio e mi avvicinai e B.lei mi lanciò uno sguardo fugace e cominciò a masturbarmi mentre succhiava il maturo. quest'ultimo con una mano la teneva per i capelli stringendola al suo cazzo e le diceva cose volgari 'dai troia continua così, sei bravissima' e 'prendilo tutto in bocca non voglio vederne fuori neppure un centimetro'. lei strabuzzava gli occhi ma faceva tutto ciò che veniva ordinato. io non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso, aveva tutti i capelli in disordine, gli occhi lacrimavano un pò per la difficoltà di respirare con quell'attrezzo in bocca, le labbra e le guance bagnate della propria saliva. ad un certo punto lo sconosciuto voleva di più, fece alzare B e la fece appoggiare all'auto con le mani sul bordo del tettuccio, le abbasso brutalmente lo slip del costume, le spalancò le gambe e cominciò a scoparla da dietro. lei godeva come una matta cercando di non urlare ma non sempre ci riusciva. lui la incitava a godere insultandola e schiaffeggiando il suo culetto dicendole 'sentilo bene tutto, ti piace vero troia?' lei cercava di rispondere ma emetteva solo suoni incomprensibili. con il passare dei minuti lui la prendeva sempre più forte come un animale.era completamente sudato, le gocce cadevano sul corpo di B. vedevo le mani del maturo stringere i fianchi della mia fidanzata e vedevo il suo cazzo che la penetrava senza pietà. io, al loro fianco, mi masturbavo intensamente e stavo vicino a lei che mi guardava e mi diceva tra un gemito e un suono gutturale ' ti amo, mi piace tanto' altro non riusciva a dire perchè lui aumentava il ritmo quando lei provava a parlare. il suo volto era sfigurato dall'eccitazione, bagnata di saliva e sudore. diceva che mi amava ma intanto si faceva scopare da uno sconosciuto che la trattata come un oggetto. questa cosa mi mortificava ma mi eccitava tantissimo allo stesso tempo. ora però lui voleva venire, così si fermò, prese B e la fece accucciare di nuovo in ginocchio. si avvicinò con il cazzo al suo viso e venne su di lei tantissimo. tre, quattro lunghissimi fiotti la colpirono dritta in faccia. B aveva il volto pieno di sperma che colava sul suo bikini, aveva anche delle gocce sui capelli intorno agli occhi. il seno e di conseguenza il suo costume da bagno erano inzuppati di sperma mentre lui finiva di eiaculare dava dei colpi con il suo cazzo sul viso di B come a volerla umiliare ancora un pò. anch'io non resistevo più così mi sono avvicinato a lei e ho fatto esattamene come lo sconosciuto. quattro lunghissimi fiotti sul suo viso, lei spalancava la bocca per riceverne un pò e berla. ormai era completamente ricoperta di sperma. lo sconosciuto si è goduto ancora questa ultima scena, si è rimesso i boxer e silenziosamente si è allontanato. B si è faticosamente rialzata e ha cercato di pulirsi con la canotta, si è levata lo slip del bikini che era ormai alle caviglie e ha indossato gli shorts.
 

Yatta90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
131
Punteggio reazione
494
Punti
63
Age
34
Che donn
Estate 2013 durante quell'anno frequentavo B, una ragazza veneta, 30 anni, capelli scuri e lunghi, magra, seno piccolino. aveva dentro di sè un lato perverso, già dall'inizio della nostra relazione era venuto fuori questo suo diciamo 'dark side' (nei prossimi racconti, scriverò altre storie vere successe in quel 2013 con lei); mi piaceva e divertiva tirar fuori tutte le sue perversioni. mi piaceva che potesse fare e dirmi tutto ciò che voleva, che voleva fare e ciò che faceva. la nostra era una relazione a distanza, essendo io piemontese. ero ospite da lei per il fine settimana e un sabato di luglio abbiamo deciso di andare al mare, lei conosceva una spiaggia piuttosto selvaggia e poco frequentata. già durante il viaggio in auto, la guardavo mentre lei era al volante e fantasticavo situazione eccitanti ed inaspettate. aveva una canotta verde e un paio di shorts di jeans che coprivano un bikini blu elettrico, ai piedi un paio di sandali. una volta arrivati a destinazione lei si è subito levata il pezzo sopra del bikini, restando in topless. era una cosa che faceva sempre, ogni volta che andavamo in qualunque spiaggia lei voleva restare a seno nudo. questo gesto ovviamente aveva attirato gli occhi dei presenti, che neppure troppo di nascosto la guardavano. questa cosa eccitava lei, anche se apparentemente non lo dava molto a vedere ma eccitava tantissimo anche me. durante la giornata ci stuzzicavamo a parole e di tanto in tanto la accarezzavo senza farmi troppo notare. lei mi lasciava fare anche se di tanto in tanto si ritraeva quasi a sfidarmi non sicuramente per timidezza. intorno alle 18 quando il sole cominciava a tramontare e quasi tutti avevano lasciato la spieggia abbiamo deciso di rientrare a casa, ci siamo diretti verso l'auto, che era parcheggiata nel boschetto subito dietro alla spiaggia. lei si era solo rimessa il pezzo sopra del bikini, la canotta l'aveva messa nella borsa. eravamo entrambi su di giri e una volta arrivati al veicolo non resistevo più le ho levato gli shorts di jeans, fatta appoggiare al fianco dell'auto e ho cominciato a masturbarla, scostandole lo slip del costume. lei gemeva e lasciava fare, era fradicia, vedevo la sua vagina glabra gonfiarsi e bagnarsi sempre di più. lei a occhi chiusi si contorceva e muoveva il bacino sulla mia mano. di tanto in tanto le gambe le cedevano per cui si spalancava bene divaricandole. le strofinavo il clitoride e nel frattempo la penetravo con due dita. con il mignolo le stimolavo anche il buchetto dietro. poco dopo ho sentito dei rumori alle mie spalle, erano rumori di foglie, come se qualcuno ci stesse spiando. lì per lì non ci do molto peso, ero troppo impegnato a farla godere. i rumori proseguono e quel punto in maniera molto discreta mi volto e vedo un uomo maturo sui 60 anni, capelli grigi dal fisico asciutto che si stava godendo la scena da dietro delle piante. i nostri sguardi si incrociano, lui si blocca, poi vedendo che non lo invitavo ad andarsene, vedo che riprende a toccarsi. aveva indosso solo un costume a boxer, nient'altro. ma non solo, vista la mia tranquillità comincia ad avvicinarsi a noi. lei non si era ancora accorta della presenza dello sconosciuto e continuava a gemere. il maturo si avvicinava sempre più tenendosi la mano sul cazzo e agitandola di tanto in tanto. il suo sguardo era rapito da B e dai suoi gemiti e dalla sua posizione oscena. appoggiata all'auto con le gambe spalancate. lui avanzò fino al momento in cui si mise di fianco a lei, mi guardò per capire la mia reazione, quindi senza indugio cominciò ad accarezzarle il seno, scostandole la parte i triangolini di tessuto della parte superiore del bikini e prese a strizzarle i capezzoli. lei a quel punto cominciò a gemere in maniera più forte,cacciando qualche urletto sommesso, lasciando fare lo sconosciuto che nel frattempo aveva preso a leccarli avidamente. io intanto la penetravo ormai con tre dita in maniera sempre più profonda ed intensa. il maturo a quel punto si tolse il costume a boxer. aveva un cazzo piuttosto grosso ed in piena erezione. prese B per una spalla e la fece inginocchiare a terra e glielo infilò in bocca, senza troppi giri di parole, lui la voleva e questo era appurato. lei, come in uno stato di trance, cominciò a succhiarlo affamata, lo leccava, con la mano lo segava intanto e lo inghiottiva completamente. non si risparmiava, era vorace. io la guardavo, lei era a piedi nudi in ginocchio sull'erba, parte sopra del bikini che praticamente le scopriva totalmente il piccolo seno e lo slip ancora scostato. lui però non la voleva solo in ginocchio, così l'ha fatta accovacciare con le gambe aperte, in una posizione molto scomoda per una fellatio. lui era ormai diventato il suo padrone e lei da brava schiava obbediva. ero eccitatissimo così mi abbassai il costume fino al ginocchio e mi avvicinai e B.lei mi lanciò uno sguardo fugace e cominciò a masturbarmi mentre succhiava il maturo. quest'ultimo con una mano la teneva per i capelli stringendola al suo cazzo e le diceva cose volgari 'dai troia continua così, sei bravissima' e 'prendilo tutto in bocca non voglio vederne fuori neppure un centimetro'. lei strabuzzava gli occhi ma faceva tutto ciò che veniva ordinato. io non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso, aveva tutti i capelli in disordine, gli occhi lacrimavano un pò per la difficoltà di respirare con quell'attrezzo in bocca, le labbra e le guance bagnate della propria saliva. ad un certo punto lo sconosciuto voleva di più, fece alzare B e la fece appoggiare all'auto con le mani sul bordo del tettuccio, le abbasso brutalmente lo slip del costume, le spalancò le gambe e cominciò a scoparla da dietro. lei godeva come una matta cercando di non urlare ma non sempre ci riusciva. lui la incitava a godere insultandola e schiaffeggiando il suo culetto dicendole 'sentilo bene tutto, ti piace vero troia?' lei cercava di rispondere ma emetteva solo suoni incomprensibili. con il passare dei minuti lui la prendeva sempre più forte come un animale.era completamente sudato, le gocce cadevano sul corpo di B. vedevo le mani del maturo stringere i fianchi della mia fidanzata e vedevo il suo cazzo che la penetrava senza pietà. io, al loro fianco, mi masturbavo intensamente e stavo vicino a lei che mi guardava e mi diceva tra un gemito e un suono gutturale ' ti amo, mi piace tanto' altro non riusciva a dire perchè lui aumentava il ritmo quando lei provava a parlare. il suo volto era sfigurato dall'eccitazione, bagnata di saliva e sudore. diceva che mi amava ma intanto si faceva scopare da uno sconosciuto che la trattata come un oggetto. questa cosa mi mortificava ma mi eccitava tantissimo allo stesso tempo. ora però lui voleva venire, così si fermò, prese B e la fece accucciare di nuovo in ginocchio. si avvicinò con il cazzo al suo viso e venne su di lei tantissimo. tre, quattro lunghissimi fiotti la colpirono dritta in faccia. B aveva il volto pieno di sperma che colava sul suo bikini, aveva anche delle gocce sui capelli intorno agli occhi. il seno e di conseguenza il suo costume da bagno erano inzuppati di sperma mentre lui finiva di eiaculare dava dei colpi con il suo cazzo sul viso di B come a volerla umiliare ancora un pò. anch'io non resistevo più così mi sono avvicinato a lei e ho fatto esattamene come lo sconosciuto. quattro lunghissimi fiotti sul suo viso, lei spalancava la bocca per riceverne un pò e berla. ormai era completamente ricoperta di sperma. lo sconosciuto si è goduto ancora questa ultima scena, si è rimesso i boxer e silenziosamente si è allontanato. B si è faticosamente rialzata e ha cercato di pulirsi con la canotta, si è levata lo slip del bikini che era ormai alle caviglie e ha indossato gli shorts.
Che donna ❤️
 

Yatta90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
131
Punteggio reazione
494
Punti
63
Age
34
Con la mia ex eravamo in vacanza a Riccione per il suo 18 compleanno. Quella sera, il 4 agosto andammo in una discoteca sulla spiaggia, lei era abbastanza troia di suo, ma un po' timida in mezzo agli altri. Quella sera bevemmo parecchio eravamo sbronzi e nel ballare da dietro le infilai una mano sotto al vestito e iniziai a masturbarle il culo in pista. Col buio e con le luci non so se si accorse qualcuno, ma pazienza. La serata continuo e ci stuzzicammo parecchio. Al ritorno in hotel prendemmo un pullman e ci sedemmo in fondo, vista l'ora era vuoto a parte forse qualcuno in testa. Lei aveva bevuto molto e si accasciò su di me. Io le sollevai il vestito e iniziai a masturbarla da dietro, figa e culo. Dopo un po' lei presa dalla eccitazione inizio a toccarmi il cazzo e io mi sbottonai i bermuda lei me lo prese in bocca. Avevo il cazzo durissimo da ore quando sentii che stava per venire le ho mollato una sborrata feroce in gola. E fini li. Arrivati in hotel presi il suo vibratore e glielo misi nel culo finché non mi tornó duro e poi scopammo avidamente. Che vaccona
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
L’estate sta finendo anche quest’anno, e come tutti sappiamo tutti con il caldo danno il meglio di sè. Le ragazze sopratutto, in vacanza si scatenano alla ricerca di ”esperienze”, sopratutto quando vanno all’estero.

Raccontiamo le esperienze più spinte che ci hanno rivelato o fatto vivere le nostre ex o fidanzate!
Una amica di mia moglie è già il secondo anno che va a Guadalupe per farsi scopare dai negri a pagamento. Ritorna tonica e pinpante come una trentenne.
 

filipposerra

"Level 3"
Messaggi
195
Punteggio reazione
462
Punti
63
Age
38
Qualche episodio da raccontare?
episodi veramente tanti, in 11 anni ne ho viste di corne. Un episodio interessante è succusso a me personalmente con una signora, una madre di famiglia, clienti fissi e storici, amici di tutti, è impossibile non fare amicizia con loro, a tratti però anche troppo invadenti. La famiglia era composta dal marito, dalla moglie, la figlia di lei avuta con il primo marito, ed il secondo figlio avuto con questo qui. All'epoca nemmeno le guardavo le signore, guardavo solo le ragazze della mia età o più piccole, la mamma di famiglia era una cinquantenne un po rotondetta ma tonica e tette piccole, la tipica signora che abbraccia e chiama tutti "tesoro", atteggiamenti abbastanza sensuali, ma i miei occhi erano per la figlia, il viso non era nulla di eccezionale, tipica ragazza acqua e sapone con l'apparecchio, ma aveva un fisico da modella, infatti fece più di un concorso di bellezza. Con la ragazza ci sono uscito un paio di sere, ma non ha mai ceduto perchè era fidanzata ecc ecc, insospettabilmente la madre però si faceva delle strane fantasie su di me. Una delle loro ultime sere, esattamente il giorno del mio compleanno, il marito stava partecipando ad un torneo di tennis, e la moglie mi mandò un sms se poteva venire in camera mia, perchè voleva regarmi un profumo che aveva comprato apposta per me, ma io stavo lavorando non ero libero di fare ciò che volevo, gli ho risposto che avrei tardato un'ora. Finito il turno sono andato in camera mia e l'ho chiamata, è arrivata dopo qualche minuto, stava aspettando li vicino, ma in mano non aveva nulla, una volta entrata in camera mi dice che il profumo se l'era tutto spruzzato addosso se lo volevo ero libero di prendermelo. Devo dire sono state veramente due scopate fantastiche con un gran bel pompino, con gran sorpresa ha voluto anche ingoiare tutte e due le volte. Poi è andata via perchè era tardi e stava rischiando di brutto. Per la cronaca la figlia l'anno dopo, la prima sera di vacanza l'ha data al barista che dicevo prima, nonostante era fidanzata e stronzate simili, ma sono contento di avermi fatto la madre, ne valeva veramente la pena. Purtroppo non abbiamo mai più ripetuto perchè il marito era diventato geloso, chissà perchè.
 

tauro46

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
34
Punti
13
Age
42
Una delle esperienze piu belle fu con una mia ex di 10 anni più grande di me. Io ero ancora poco esperto, lei invece gia con tanta espseirenza. estate 2006, mondiali di calcio. Ricordo che stavamo vedendo la partita Italia Australia al lido al mare. alla fine del primo tempo mi fece capire chiaramente che mi voleva scopare. prendemmo l auto, ma era giorno e ci "appartammo" per modo di dire in un parcheggio vicino al mare, ma era pieno giorno. Trombammo dentro l auto a 50 gradi, mentre l'Italia giocava e c'era veramente poca gente in giro nonostante il giorno. fantastico
 

marco561

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
175
Punteggio reazione
142
Punti
49
La mia ex moglie l'estate dopo la nostra separazione, per vendicarsi, mi ha detto che si è fatta scopare dal proprietario del lido e dal bagnino dove ogni anno andavamo al mare. Così se mi presentavo lì tutti sapevano che anche io ero cornuto.
Gli risposi che per me era indifferente cosa pensassero perchè lei la puttana l'aveva fatta dopo la separazione.
 
J

Jack1979

Guest
La mia ex storica ne ha fatte di tutti i colori con me in vacanza..a Rodi una sera in cui eravamo in vena di porcate eravamo al bar della piscina dell’hotel e si è messa a flirtare col barista, io li ho lasciati soli e sono andato in camera, è tornata dopo un’ora raccontandomi la scopata...altra volta invece ad Alonissos con un animatore, in camera, lei a 90 sul letto e io che mi godevo lo spettacolo
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,782
Punteggio reazione
1,031
Punti
118
La mia ex storica ne ha fatte di tutti i colori con me in vacanza..a Rodi una sera in cui eravamo in vena di porcate eravamo al bar della piscina dell’hotel e si è messa a flirtare col barista, io li ho lasciati soli e sono andato in camera, è tornata dopo un’ora raccontandomi la scopata...altra volta invece ad Alonissos con un animatore, in camera, lei a 90 sul letto e io che mi godevo lo spettacolo
Ah però 👍🏼
 

Pietruzzo2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
2,742
Punti
99
A 19 anni avevo una ragazza veramente molto carina: 20 anni (ma ne dimostrava almeno 3 di meno), bassina, magrolina, con due tettine da mangiare ed un culetto che amava mettere in mostra...di faccia era un vero spettacolo con capelli lunghi e rossi, un nasino ed una boccuccia da baciare per ore che amava usare anche per lunghi e fantastici pompini (almeno due al giorno)...il tutto con un'aria da zoccoletta che aveva stampata in faccia...insomma era la classica ragazza che attirava gli sguardi, sollevava i cazzi e che era uno spettacolo trovarsi nel letto (era sempre infoiata).
Quando era teen senza i genitori andava ogni anno a Riccione con la cugina...stessa faccia da zoccoletta ma meno bella. Ovviamente andavano li per scopare ed una sera mi disse che ne rimorchiò una decina che la scoparono tutti la stessa sera aspettando il proprio turno fuori dalla stanza d'albergo. Poi - visto che era geloso - mi disse che si era inventata tutta ma francamente non credo molto alla sua smentita. Tornassi indietro sarei stupidamente meno geloso e le chiederei di fare una cosa a tre con la cugina.
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,782
Punteggio reazione
1,031
Punti
118
Bè ce ne sono state varie negli anni, mi ha cornificato alla grande! Parlando di vacanze c’è stato un bel periodo in cui si andava al mare nel weekend e io la mandavo in cerca di cazzi nei bar o in discoteca, un paio di volte è andata alla grande con lei scopata in macchina mentre io spiavo
La cosa più pazzesca che ha fatto?
 
J

Jack1979

Guest
La cosa più pazzesca che ha fatto?

Credo la più eccitante situazione in assoluto fu la prima volta che la vidi farsi inculare da un altro..un siciliano che era suo compagno di università incontrato una sera finché facevamo aperitivo e a cui facemmo capire che la serata poteva prendere pieghe interessanti..lui era dietro di lei che la scopava e io davanti a farmelo succhiare, a un certo punto tolse il cazzo e cominciò a leccarle il buchino e mi disse “vuoi che lo metta nel culo alla tua ragazza?” Io dissi di si, non capivo più nulla e lei lo incitò a scoparle il culo...credo di aver sborrato dopo 30 secondi dall’eccitazione
 

Pietruzzo2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
2,742
Punti
99
La più grande porcata fatta da mia moglie questa estate è quella di aver fatto un pompino ad un ospite dell'albergo, dove stavamo stavamo trascorrendo le vacanze. Lui aveva almeno 15 anni in meno di mia moglie.
Raccontaci meglio....come si sono conosciuti? Anni della tua signora?
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,782
Punteggio reazione
1,031
Punti
118
Credo la più eccitante situazione in assoluto fu la prima volta che la vidi farsi inculare da un altro..un siciliano che era suo compagno di università incontrato una sera finché facevamo aperitivo e a cui facemmo capire che la serata poteva prendere pieghe interessanti..lui era dietro di lei che la scopava e io davanti a farmelo succhiare, a un certo punto tolse il cazzo e cominciò a leccarle il buchino e mi disse “vuoi che lo metta nel culo alla tua ragazza?” Io dissi di si, non capivo più nulla e lei lo incitò a scoparle il culo...credo di aver sborrato dopo 30 secondi dall’eccitazione
Beh,non c’è che dire....gran bella scena. Mi sa che ne hai da raccontare a questo punto
 

curiosone86

"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
183
Punti
43
Age
38
A me è capitato con una mia ex qualche anno fa, andammo in vacanza in Tunisia in un villaggio e lei si sentiva libera di sfoggiare il suo stupendo seno e culo in spiaggia, sempre in topless e microperizoma, sinceramente arrapava pure me, ma in Tunisia che stanno come i dannati sia animatori che camerieri gli sbavavano addosso, una volta in spiaggia volle farsi il tattoo all'hennè proprio sul culo e il tipo che la disegnava aveva la tremarella e mi accorsi che stava in erezione ahahah... un paio di giorni prima che finiva la nostra vacanza andammo con un gruppo di italiani conosciuti lì in una disco e lei si ubriacò come una matta che ad un certo punto dovetti riaccompagnarla in taxi nel villaggio, ma arrivati in camera (erano tipo le 4 del mattino) mi fece chiamare una bottiglia di champagne...lei corse a farsi una doccia per riprendersi e quando bussò il cameriere per la bottiglia io gli dissi apri così come sei...completamente nuda, lei aprì e lo fece accomodare in camera era un bel ragazzo sulla ventina, gia si vedeva dal volto che sudava arrapatissimo, io gli dissi vai leccala in mezzo alle gambe che voglio masturbarmi...non volle sentire altro che si butto con la testa sulla fica della mia ragazza lei subito aprì le gambe senza problemi, finì in un rapporto a tre stupendo, la sfondammo, lei nn aveva mai fatto anale e quella notte la penetrammo in contemporanea io ed il ragazzo e lei aveva un orgasmo uno dietro l'altro... fu un esperienza stupenda!! ancora oggi se ci penso mi eccito. Ci siamo lasciati un annetto dopo e la stronza sempre mi rinfacciava quella serata, come se io l'avessi costretta.... che stronza!
che villaggio era?? pure la mia ex è stata in un villaggio tunisino e ha fatto parecchie maialate
 

Top Bottom