Esperienza reale Le più grandi porcate delle nostre fidanzate ed ex in vacanza!

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,786
Punteggio reazione
5,751
Punti
119
Estate 2013 per il fine settimana e un sabato di luglio abbiamo deciso di andare al mare, lei conosceva una spiaggia piuttosto selvaggia e poco frequentata. già durante il viaggio in auto, la guardavo mentre lei era al volante e fantasticavo situazione eccitanti ed inaspettate. aveva una canotta verde e un paio di shorts di jeans che coprivano un bikini blu elettrico, ai piedi un paio di sandali. una volta arrivati a destinazione lei si è subito levata il pezzo sopra del bikini, restando in topless. era una cosa che faceva sempre, ogni volta che andavamo in qualunque spiaggia lei voleva restare a seno nudo. questo gesto ovviamente aveva attirato gli occhi dei presenti, che neppure troppo di nascosto la guardavano. questa cosa eccitava lei, anche se apparentemente non lo dava molto a vedere ma eccitava tantissimo anche me. durante la giornata ci stuzzicavamo a parole e di tanto in tanto la accarezzavo senza farmi troppo notare. lei mi lasciava fare anche se di tanto in tanto si ritraeva quasi a sfidarmi non sicuramente per timidezza.
intorno alle 18 quando il sole cominciava a tramontare e quasi tutti avevano lasciato la spiaggia abbiamo deciso di rientrare a casa, ci siamo diretti verso l'auto, che era parcheggiata nel boschetto subito dietro alla spiaggia. lei si era solo rimessa il pezzo sopra del bikini, la canotta l'aveva messa nella borsa. eravamo entrambi su di giri e una volta arrivati al veicolo non resistevo più le ho levato gli shorts di jeans, fatta appoggiare al fianco dell'auto e ho cominciato a masturbarla, scostandole lo slip del costume. lei gemeva e lasciava fare, era fradicia, vedevo la sua vagina glabra gonfiarsi e bagnarsi sempre di più. lei a occhi chiusi si contorceva e muoveva il bacino sulla mia mano. di tanto in tanto le gambe le cedevano per cui si spalancava bene divaricandole. le strofinavo il clitoride e nel frattempo la penetravo con due dita. con il mignolo le stimolavo anche il buchetto dietro.
poco dopo ho sentito dei rumori alle mie spalle, erano rumori di foglie, come se qualcuno ci stesse spiando. lì per lì non ci do molto peso, ero troppo impegnato a farla godere. i rumori proseguono e quel punto in maniera molto discreta mi volto e vedo un uomo maturo sui 60 anni, capelli grigi dal fisico asciutto che si stava godendo la scena da dietro delle piante. i nostri sguardi si incrociano, lui si blocca, poi vedendo che non lo invitavo ad andarsene, vedo che riprende a toccarsi. aveva indosso solo un costume a boxer, nient'altro. ma non solo, vista la mia tranquillità comincia ad avvicinarsi a noi. lei non si era ancora accorta della presenza dello sconosciuto e continuava a gemere. il maturo si avvicinava sempre più tenendosi la mano sul cazzo e agitandola di tanto in tanto. il suo sguardo era rapito da B e dai suoi gemiti e dalla sua posizione oscena. appoggiata all'auto con le gambe spalancate. lui avanzò fino al momento in cui si mise di fianco a lei, mi guardò per capire la mia reazione, quindi senza indugio cominciò ad accarezzarle il seno, scostandole la parte i triangolini di tessuto della parte superiore del bikini e prese a strizzarle i capezzoli. lei a quel punto cominciò a gemere in maniera più forte,cacciando qualche urletto sommesso, lasciando fare lo sconosciuto che nel frattempo aveva preso a leccarli avidamente.
io intanto la penetravo ormai con tre dita in maniera sempre più profonda ed intensa. il maturo a quel punto si tolse il costume a boxer. aveva un cazzo piuttosto grosso ed in piena erezione. prese B per una spalla e la fece inginocchiare a terra e glielo infilò in bocca, senza troppi giri di parole, lui la voleva e questo era appurato. lei, come in uno stato di trance, cominciò a succhiarlo affamata, lo leccava, con la mano lo segava intanto e lo inghiottiva completamente. non si risparmiava, era vorace. io la guardavo, lei era a piedi nudi in ginocchio sull'erba, parte sopra del bikini che praticamente le scopriva totalmente il piccolo seno e lo slip ancora scostato. lui però non la voleva solo in ginocchio, così l'ha fatta accovacciare con le gambe aperte, in una posizione molto scomoda per una fellatio.
lui era ormai diventato il suo padrone e lei da brava schiava obbediva. ero eccitatissimo così mi abbassai il costume fino al ginocchio e mi avvicinai e B.lei mi lanciò uno sguardo fugace e cominciò a masturbarmi mentre succhiava il maturo. quest'ultimo con una mano la teneva per i capelli stringendola al suo cazzo e le diceva cose volgari 'dai troia continua così, sei bravissima' e 'prendilo tutto in bocca non voglio vederne fuori neppure un centimetro'. lei strabuzzava gli occhi ma faceva tutto ciò che veniva ordinato. io non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso, aveva tutti i capelli in disordine, gli occhi lacrimavano un pò per la difficoltà di respirare con quell'attrezzo in bocca, le labbra e le guance bagnate della propria saliva. ad un certo punto lo sconosciuto voleva di più, fece alzare B e la fece appoggiare all'auto con le mani sul bordo del tettuccio, le abbasso brutalmente lo slip del costume, le spalancò le gambe e cominciò a scoparla da dietro. lei godeva come una matta cercando di non urlare ma non sempre ci riusciva. lui la incitava a godere insultandola e schiaffeggiando il suo culetto dicendole 'sentilo bene tutto, ti piace vero troia?' lei cercava di rispondere ma emetteva solo suoni incomprensibili.
con il passare dei minuti lui la prendeva sempre più forte come un animale.era completamente sudato, le gocce cadevano sul corpo di B. vedevo le mani del maturo stringere i fianchi della mia fidanzata e vedevo il suo cazzo che la penetrava senza pietà. io, al loro fianco, mi masturbavo intensamente e stavo vicino a lei che mi guardava e mi diceva tra un gemito e un suono gutturale ' ti amo, mi piace tanto' altro non riusciva a dire perchè lui aumentava il ritmo quando lei provava a parlare. il suo volto era sfigurato dall'eccitazione, bagnata di saliva e sudore. diceva che mi amava ma intanto si faceva scopare da uno sconosciuto che la trattata come un oggetto. questa cosa mi mortificava ma mi eccitava tantissimo allo stesso tempo. ora però lui voleva venire, così si fermò, prese B e la fece accucciare di nuovo in ginocchio.
si avvicinò con il cazzo al suo viso e venne su di lei tantissimo. tre, quattro lunghissimi fiotti la colpirono dritta in faccia. B aveva il volto pieno di sperma che colava sul suo bikini, aveva anche delle gocce sui capelli intorno agli occhi. il seno e di conseguenza il suo costume da bagno erano inzuppati di sperma mentre lui finiva di eiaculare dava dei colpi con il suo cazzo sul viso di B come a volerla umiliare ancora un pò. anch'io non resistevo più così mi sono avvicinato a lei e ho fatto esattamene come lo sconosciuto. quattro lunghissimi fiotti sul suo viso, lei spalancava la bocca per riceverne un pò e berla. ormai era completamente ricoperta di sperma. lo sconosciuto si è goduto ancora questa ultima scena, si è rimesso i boxer e silenziosamente si è allontanato. B si è faticosamente rialzata e ha cercato di pulirsi con la canotta, si è levata lo slip del bikini che era ormai alle caviglie e ha indossato gli shorts.
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,790
Punteggio reazione
1,038
Punti
118
Pazzesco. È stata l’unica volta che ha fatto una cosa del genere oppure da lì è diventata affamata di queste situazioni?
 
F

fun4fun

Guest
Accidenti….allora hai altri racconti da scrivere. Tra l’altro scrivi bene…..mmm aspettiamo con ansia. 👍🏼
non vorrei smontarvi, ma non mi piace molto romanzare le cose, io (noi) viviamo il sesso in maniera molto fisica durante l'atto, e molto romantico prima e dopo, per cui posso condividere esperienze ma i dettagli proprio non so descriverli come fanno altri frequentatori del forum. Posso meramente fare un elenco di come e cosa facciamo, ma purtroppo dare enfasi al momento descrittivo, diciamo, non è nelle mie corde.
Post automatically merged:

non vorrei smontarvi, ma non mi piace molto romanzare le cose, io (noi) viviamo il sesso in maniera molto fisica durante l'atto, e molto romantico prima e dopo, per cui posso condividere esperienze ma i dettagli proprio non so descriverli come fanno altri frequentatori del forum. Posso meramente fare un elenco di come e cosa facciamo, ma purtroppo dare enfasi al momento descrittivo, diciamo, non è nelle mie corde.
il che significa che condivido più che volentieri, ma che non so raccontare a modino.
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,790
Punteggio reazione
1,038
Punti
118
Ma guarda che va benissimo come hai scritto. Tranquillo. Scoprire altre porcate reali con la tua fidanzata credo sia il top per il forum. 👍🏼
 

zanzaraita123

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
34
Ciao a tutti, una storiella abbastanza "soft" della mia ragazza in vacanza, ma che quando è successa mi ha fatto drizzare il cazzo per tutta la serata...
Eravamo in vacanza a Roma in piazza di Spagna. Volevamo una foto sulla scalinata... E' passata una coppia di ragazzi sui 30, uno dei 2 chiede alla mia signorina se voleva scattarci una foto, lei gli ha sorriso e gli ha dato il cell in mano, ci siamo seduti sui gradini e lui ci ha fatto un po' di scatti.
Il tipo le ridà il telefono, ridendo, e non capisco che c....o c'ha da ridere... Poi ringraziamo e i 2 se ne vanno.
Le chiedo "ma che aveva da ridere il tipo??" e lei "boh...."
Intanto riguardiamo le foto che ci ha scattato.... Erano una decina, le prime 2-3 belle, poi... nelle altre vedo lei che è inquadrata con le gambe aperte, sempre più, negli ultimi 2 scatti le aveva praticamente a 90 gradi e con le mutandine completamente a disposizione del fortunato fotografo.... E io che manco me n'ero accorto!!! Per la cronaca, indossava un vestitino blu corto e leggero, visto le calure estive. Bastava che si sedesse "al limite" e si intravedeva di tutto, figuriamoci a gambe divaricate..!
Le chiedo "Ma che fai con le gambe aperte????"
E lei ridacchia.... "eh vabbè dai, era un bel ragazzo...."
Io ero rosso dalla gelosia, ma al tempo stesso eccitatissimo!!!!! Le ho dato una pacca sul culo, dopodichè abbiamo continuato la nostra visita.
Tornati in albergo, sudati e stanchi, ci siamo buttati immediatamente sotto la doccia insieme e mi ha fatto un pompino con venuta copiosa in bocca. Mi succhiava e pensavo alla sua troiaggine pomeridiana, è stato bellissimo.
Facci vedere le foto (censurate se vuoi) 😊
 
OP
S

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,359
Punti
93
Noi un paio di settimane fa siamo andati a fare qualche giorno fuori con un’altra coppia.
Eravamo ad una specie di B&B spa. Tra le varie attività c’era la possibilità di affittare un idromassaggio termale di questi con sali, oli, e luci colorate per farti diventare Goku dopo che sei uscito. Fatto sta che le ragazze subito vogliono prenotarlo. A noi maschi sembra comunque una cosa romantica e senza troppe cerimonie abbiamo acconsentito.

Il bello è che in fase di preparazione, il tizio del B&B, un uomo sulla cinquantina, ci guarda e senza troppe cerimonie ci dice che nella vasca si entra solo nudi, perchè i costumi potrebbero creare reazioni strane con l’acqua trattata. Avendo già pagato ovviamente non potevamo disdire. La mia lei era bianca cadaverica, non se lo aspettava proprio! Io cerco di minimizzare, mi tolgo il costume davanti al tipo e mi infilo l’accappatoio. Lei aspetta che siamo soli in camera e intanto toglie il pezzo di sopra, dicendo di voler aspettare fino all’ultimo per lo slip, per trovare un modo di non farsi vedere dai nostri amici.

Arrivati alla sala del bagno loro erano già belli che nudi, e sopratutto il mio amico senza troppe cerimonie toglie l’accappatoio mostrando la sua erezione ed entrando in vasca. La fidanzata, molto più timidamente lo raggiunge e nasconde le sue grazie sotto il pelo dell’acqua.
A questo punto tolgo l’accappatoio e faccio per entrare. Vedo la mia lei che si guarda intorno e si rassegna a doversi spogliare davanti il nostro amico.
Titubante, con l‘accappatoio ancora addosso, si avvicina a bordo piscina e si toglie lo slip. Ovviamente noto che l’amico non si perde un centimetro del suo corpo.

A questo punto anche lei entra in acqua e li raggiungo anche io.

E’ stato divertente perchè lei era palesemente imbarazzata all’inizio, anche perchè il nostro amico con delle scuse le si avvicinava spesso per sbirciare, ma poi, scattata un po’ di gelosa competizione, entrambe le ragazze hanno iniziato a sciogliersi, finendo perfino ad “esibirsi” in modo poco sbadato. La scena più bella è stata quando la mia lei, che con la scusa del caldo, si è messa seduta sul bordo piscina. Prima si è tirata su di schiena, mostrando tutto il suo sedere perfetto, e poi si è seduta tranquillamente a gambe aperte, con tutta la patatina bagnata a pochi centimetri dal nostro amico che si è perfino proposto di farle un massaggio ai piedi :LOL:
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,790
Punteggio reazione
1,038
Punti
118
Noi un paio di settimane fa siamo andati a fare qualche giorno fuori con un’altra coppia.
Eravamo ad una specie di B&B spa. Tra le varie attività c’era la possibilità di affittare un idromassaggio termale di questi con sali, oli, e luci colorate per farti diventare Goku dopo che sei uscito. Fatto sta che le ragazze subito vogliono prenotarlo. A noi maschi sembra comunque una cosa romantica e senza troppe cerimonie abbiamo acconsentito.

Il bello è che in fase di preparazione, il tizio del B&B, un uomo sulla cinquantina, ci guarda e senza troppe cerimonie ci dice che nella vasca si entra solo nudi, perchè i costumi potrebbero creare reazioni strane con l’acqua trattata. Avendo già pagato ovviamente non potevamo disdire. La mia lei era bianca cadaverica, non se lo aspettava proprio! Io cerco di minimizzare, mi tolgo il costume davanti al tipo e mi infilo l’accappatoio. Lei aspetta che siamo soli in camera e intanto toglie il pezzo di sopra, dicendo di voler aspettare fino all’ultimo per lo slip, per trovare un modo di non farsi vedere dai nostri amici.

Arrivati alla sala del bagno loro erano già belli che nudi, e sopratutto il mio amico senza troppe cerimonie toglie l’accappatoio mostrando la sua erezione ed entrando in vasca. La fidanzata, molto più timidamente lo raggiunge e nasconde le sue grazie sotto il pelo dell’acqua.
A questo punto tolgo l’accappatoio e faccio per entrare. Vedo la mia lei che si guarda intorno e si rassegna a doversi spogliare davanti il nostro amico.
Titubante, con l‘accappatoio ancora addosso, si avvicina a bordo piscina e si toglie lo slip. Ovviamente noto che l’amico non si perde un centimetro del suo corpo.

A questo punto anche lei entra in acqua e li raggiungo anche io.

E’ stato divertente perchè lei era palesemente imbarazzata all’inizio, anche perchè il nostro amico con delle scuse le si avvicinava spesso per sbirciare, ma poi, scattata un po’ di gelosa competizione, entrambe le ragazze hanno iniziato a sciogliersi, finendo perfino ad “esibirsi” in modo poco sbadato. La scena più bella è stata quando la mia lei, che con la scusa del caldo, si è messa seduta sul bordo piscina. Prima si è tirata su di schiena, mostrando tutto il suo sedere perfetto, e poi si è seduta tranquillamente a gambe aperte, con tutta la patatina bagnata a pochi centimetri dal nostro amico che si è perfino proposto di farle un massaggio ai piedi :LOL:
E tette al vento.
 

Alushrooms

"Level 1"
Messaggi
171
Punteggio reazione
56
Punti
33
Qualche anno fa in vacanza con la mia ex al mare ad Agosto...era notte circa le 2 di notte...siamo entrati in uno di quei giochi per bambini pieni di palline colorate di plastica...non saprei il nome corretto... è una piscina fatta di rete piena di palline colorate dove ci si può tuffare ecc...ecco lì...scomodo come non mai...però bella esperienza
 

cuckword

Banned
"Level 4"
Messaggi
39
Punteggio reazione
543
Punti
84
Age
39
La nostra prima vacanza da cornuto in Cilento...
Ricordo il cambiamento impressionante della mia compagna, da universitaria presa dallo studio , ragazza di paese casa e chiesa a maliziosa esibizionista.
Avevamo provato l'ebrezza delle corna , ma con riservatezza , discrezione e attenzione, lei ci tiene molto alla sua immagine di brava ragazza.
Decidemmo per questa vacanza nel Cilento per goderci liberamente le nostre fantasie.
Per la prima volta li la vidi indossare con disinvoltura vestitini corti , tacchi, costumi succinti, mostrando tutta la sua carne.
Eravamo stra eccitati, non ci conosceva nessuno e ci sentivamo liberi .
Visitammo uno dei box dove prenotare uscite in barca, trovammo un ragazzo davvero carino, solare , e notai subito il suo sguardo cadere sulle cosce della mia lei , e lei che accavallava in continuazione, incurante del vestitino che risaliva, mostrando le cosce carnose con quel filo di cellulite che la rendeva ancora più vacca da montare.
Prenotammo per la mattina seguente.
Al ritorno in camera scopammo , quel ragazzo le piaceva , eravamo eccitatissimi.
La mattina si presentò con un costume tanga e un reggiseno...il tanga valorizzava il suo gran culo leggermente largo ...la sua carnagione scura..
In barca lei si mise davanti a lui e io in coda.
Il ragazzo aveva un fisico pazzesco, pettorali e addominali, i due flirtavano , arrivammo nella grotta , ci portò in un luogo appartato , lui capì il gioco, li guardai slinguare e lui che palpava le tette di lei ...scena indimenticabile...lui in piedi e lei piegata sulle gambe, tette di fuori e tranguggiava di gusto il cazzo di quel ragazzo.
Non le tolse nemmeno il costume lui sdraiato sulla barca e lei che cavalcava, da dietro vedevo il suo culo con il tanga leggermente spostato e le sue labbra che accoglievano il cazzo, poi le mani del ragazzo che strapazzavano il culo ...la barca che si muoveva con i loro movimenti ..poi lei a 4 zampe , faccia in giù e culo in su , stavolta costume abbassato e figa all'aria, prese a montarla, ad ogni colpo ballavano chiappe e cosce ...meraviglioso vederla così.

Se vi interessa ho molti altri racconti su questa e altre vacanze
 

hotwriter91

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,963
Punteggio reazione
22,253
Punti
119
La nostra prima vacanza da cornuto in Cilento...
Ricordo il cambiamento impressionante della mia compagna, da universitaria presa dallo studio , ragazza di paese casa e chiesa a maliziosa esibizionista.
Avevamo provato l'ebrezza delle corna , ma con riservatezza , discrezione e attenzione, lei ci tiene molto alla sua immagine di brava ragazza.
Decidemmo per questa vacanza nel Cilento per goderci liberamente le nostre fantasie.
Per la prima volta li la vidi indossare con disinvoltura vestitini corti , tacchi, costumi succinti, mostrando tutta la sua carne.
Eravamo stra eccitati, non ci conosceva nessuno e ci sentivamo liberi .
Visitammo uno dei box dove prenotare uscite in barca, trovammo un ragazzo davvero carino, solare , e notai subito il suo sguardo cadere sulle cosce della mia lei , e lei che accavallava in continuazione, incurante del vestitino che risaliva, mostrando le cosce carnose con quel filo di cellulite che la rendeva ancora più vacca da montare.
Prenotammo per la mattina seguente.
Al ritorno in camera scopammo , quel ragazzo le piaceva , eravamo eccitatissimi.
La mattina si presentò con un costume tanga e un reggiseno...il tanga valorizzava il suo gran culo leggermente largo ...la sua carnagione scura..
In barca lei si mise davanti a lui e io in coda.
Il ragazzo aveva un fisico pazzesco, pettorali e addominali, i due flirtavano , arrivammo nella grotta , ci portò in un luogo appartato , lui capì il gioco, li guardai slinguare e lui che palpava le tette di lei ...scena indimenticabile...lui in piedi e lei piegata sulle gambe, tette di fuori e tranguggiava di gusto il cazzo di quel ragazzo.
Non le tolse nemmeno il costume lui sdraiato sulla barca e lei che cavalcava, da dietro vedevo il suo culo con il tanga leggermente spostato e le sue labbra che accoglievano il cazzo, poi le mani del ragazzo che strapazzavano il culo ...la barca che si muoveva con i loro movimenti ..poi lei a 4 zampe , faccia in giù e culo in su , stavolta costume abbassato e figa all'aria, prese a montarla, ad ogni colpo ballavano chiappe e cosce ...meraviglioso vederla così.

Se vi interessa ho molti altri racconti su questa e altre vacanze
Bellissima terra il Cilento ❤️
 

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,179
Punti
100
La nostra prima vacanza da cornuto in Cilento...
Ricordo il cambiamento impressionante della mia compagna, da universitaria presa dallo studio , ragazza di paese casa e chiesa a maliziosa esibizionista.
Avevamo provato l'ebrezza delle corna , ma con riservatezza , discrezione e attenzione, lei ci tiene molto alla sua immagine di brava ragazza.
Decidemmo per questa vacanza nel Cilento per goderci liberamente le nostre fantasie.
Per la prima volta li la vidi indossare con disinvoltura vestitini corti , tacchi, costumi succinti, mostrando tutta la sua carne.
Eravamo stra eccitati, non ci conosceva nessuno e ci sentivamo liberi .
Visitammo uno dei box dove prenotare uscite in barca, trovammo un ragazzo davvero carino, solare , e notai subito il suo sguardo cadere sulle cosce della mia lei , e lei che accavallava in continuazione, incurante del vestitino che risaliva, mostrando le cosce carnose con quel filo di cellulite che la rendeva ancora più vacca da montare.
Prenotammo per la mattina seguente.
Al ritorno in camera scopammo , quel ragazzo le piaceva , eravamo eccitatissimi.
La mattina si presentò con un costume tanga e un reggiseno...il tanga valorizzava il suo gran culo leggermente largo ...la sua carnagione scura..
In barca lei si mise davanti a lui e io in coda.
Il ragazzo aveva un fisico pazzesco, pettorali e addominali, i due flirtavano , arrivammo nella grotta , ci portò in un luogo appartato , lui capì il gioco, li guardai slinguare e lui che palpava le tette di lei ...scena indimenticabile...lui in piedi e lei piegata sulle gambe, tette di fuori e tranguggiava di gusto il cazzo di quel ragazzo.
Non le tolse nemmeno il costume lui sdraiato sulla barca e lei che cavalcava, da dietro vedevo il suo culo con il tanga leggermente spostato e le sue labbra che accoglievano il cazzo, poi le mani del ragazzo che strapazzavano il culo ...la barca che si muoveva con i loro movimenti ..poi lei a 4 zampe , faccia in giù e culo in su , stavolta costume abbassato e figa all'aria, prese a montarla, ad ogni colpo ballavano chiappe e cosce ...meraviglioso vederla così.

Se vi interessa ho molti altri racconti su questa e altre vacanze
Mi ricorda tanto la mia ex, tutta casa e chiesa e poi la trasformazione in vacanza.
Molto eccitante la tua storia
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
La nostra prima vacanza da cornuto in Cilento...
Ricordo il cambiamento impressionante della mia compagna, da universitaria presa dallo studio , ragazza di paese casa e chiesa a maliziosa esibizionista.
Avevamo provato l'ebrezza delle corna , ma con riservatezza , discrezione e attenzione, lei ci tiene molto alla sua immagine di brava ragazza.
Decidemmo per questa vacanza nel Cilento per goderci liberamente le nostre fantasie.
Per la prima volta li la vidi indossare con disinvoltura vestitini corti , tacchi, costumi succinti, mostrando tutta la sua carne.
Eravamo stra eccitati, non ci conosceva nessuno e ci sentivamo liberi .
Visitammo uno dei box dove prenotare uscite in barca, trovammo un ragazzo davvero carino, solare , e notai subito il suo sguardo cadere sulle cosce della mia lei , e lei che accavallava in continuazione, incurante del vestitino che risaliva, mostrando le cosce carnose con quel filo di cellulite che la rendeva ancora più vacca da montare.
Prenotammo per la mattina seguente.
Al ritorno in camera scopammo , quel ragazzo le piaceva , eravamo eccitatissimi.
La mattina si presentò con un costume tanga e un reggiseno...il tanga valorizzava il suo gran culo leggermente largo ...la sua carnagione scura..
In barca lei si mise davanti a lui e io in coda.
Il ragazzo aveva un fisico pazzesco, pettorali e addominali, i due flirtavano , arrivammo nella grotta , ci portò in un luogo appartato , lui capì il gioco, li guardai slinguare e lui che palpava le tette di lei ...scena indimenticabile...lui in piedi e lei piegata sulle gambe, tette di fuori e tranguggiava di gusto il cazzo di quel ragazzo.
Non le tolse nemmeno il costume lui sdraiato sulla barca e lei che cavalcava, da dietro vedevo il suo culo con il tanga leggermente spostato e le sue labbra che accoglievano il cazzo, poi le mani del ragazzo che strapazzavano il culo ...la barca che si muoveva con i loro movimenti ..poi lei a 4 zampe , faccia in giù e culo in su , stavolta costume abbassato e figa all'aria, prese a montarla, ad ogni colpo ballavano chiappe e cosce ...meraviglioso vederla così.

Se vi interessa ho molti altri racconti su questa e altre vacanze
Esperienza fantastica, il mio obiettivo é riuscire a farne una simile quest'estate
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,790
Punteggio reazione
1,038
Punti
118
La nostra prima vacanza da cornuto in Cilento...
Ricordo il cambiamento impressionante della mia compagna, da universitaria presa dallo studio , ragazza di paese casa e chiesa a maliziosa esibizionista.
Avevamo provato l'ebrezza delle corna , ma con riservatezza , discrezione e attenzione, lei ci tiene molto alla sua immagine di brava ragazza.
Decidemmo per questa vacanza nel Cilento per goderci liberamente le nostre fantasie.
Per la prima volta li la vidi indossare con disinvoltura vestitini corti , tacchi, costumi succinti, mostrando tutta la sua carne.
Eravamo stra eccitati, non ci conosceva nessuno e ci sentivamo liberi .
Visitammo uno dei box dove prenotare uscite in barca, trovammo un ragazzo davvero carino, solare , e notai subito il suo sguardo cadere sulle cosce della mia lei , e lei che accavallava in continuazione, incurante del vestitino che risaliva, mostrando le cosce carnose con quel filo di cellulite che la rendeva ancora più vacca da montare.
Prenotammo per la mattina seguente.
Al ritorno in camera scopammo , quel ragazzo le piaceva , eravamo eccitatissimi.
La mattina si presentò con un costume tanga e un reggiseno...il tanga valorizzava il suo gran culo leggermente largo ...la sua carnagione scura..
In barca lei si mise davanti a lui e io in coda.
Il ragazzo aveva un fisico pazzesco, pettorali e addominali, i due flirtavano , arrivammo nella grotta , ci portò in un luogo appartato , lui capì il gioco, li guardai slinguare e lui che palpava le tette di lei ...scena indimenticabile...lui in piedi e lei piegata sulle gambe, tette di fuori e tranguggiava di gusto il cazzo di quel ragazzo.
Non le tolse nemmeno il costume lui sdraiato sulla barca e lei che cavalcava, da dietro vedevo il suo culo con il tanga leggermente spostato e le sue labbra che accoglievano il cazzo, poi le mani del ragazzo che strapazzavano il culo ...la barca che si muoveva con i loro movimenti ..poi lei a 4 zampe , faccia in giù e culo in su , stavolta costume abbassato e figa all'aria, prese a montarla, ad ogni colpo ballavano chiappe e cosce ...meraviglioso vederla così.

Se vi interessa ho molti altri racconti su questa e altre vacanze
Vai su
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
La nostra prima vacanza da cornuto in Cilento...
Ricordo il cambiamento impressionante della mia compagna, da universitaria presa dallo studio , ragazza di paese casa e chiesa a maliziosa esibizionista.
Avevamo provato l'ebrezza delle corna , ma con riservatezza , discrezione e attenzione, lei ci tiene molto alla sua immagine di brava ragazza.
Decidemmo per questa vacanza nel Cilento per goderci liberamente le nostre fantasie.
Per la prima volta li la vidi indossare con disinvoltura vestitini corti , tacchi, costumi succinti, mostrando tutta la sua carne.
Eravamo stra eccitati, non ci conosceva nessuno e ci sentivamo liberi .
Visitammo uno dei box dove prenotare uscite in barca, trovammo un ragazzo davvero carino, solare , e notai subito il suo sguardo cadere sulle cosce della mia lei , e lei che accavallava in continuazione, incurante del vestitino che risaliva, mostrando le cosce carnose con quel filo di cellulite che la rendeva ancora più vacca da montare.
Prenotammo per la mattina seguente.
Al ritorno in camera scopammo , quel ragazzo le piaceva , eravamo eccitatissimi.
La mattina si presentò con un costume tanga e un reggiseno...il tanga valorizzava il suo gran culo leggermente largo ...la sua carnagione scura..
In barca lei si mise davanti a lui e io in coda.
Il ragazzo aveva un fisico pazzesco, pettorali e addominali, i due flirtavano , arrivammo nella grotta , ci portò in un luogo appartato , lui capì il gioco, li guardai slinguare e lui che palpava le tette di lei ...scena indimenticabile...lui in piedi e lei piegata sulle gambe, tette di fuori e tranguggiava di gusto il cazzo di quel ragazzo.
Non le tolse nemmeno il costume lui sdraiato sulla barca e lei che cavalcava, da dietro vedevo il suo culo con il tanga leggermente spostato e le sue labbra che accoglievano il cazzo, poi le mani del ragazzo che strapazzavano il culo ...la barca che si muoveva con i loro movimenti ..poi lei a 4 zampe , faccia in giù e culo in su , stavolta costume abbassato e figa all'aria, prese a montarla, ad ogni colpo ballavano chiappe e cosce ...meraviglioso vederla così.

Se vi interessa ho molti altri racconti su questa e altre vacanze
spettacolo! apri un thread tuo.. ci racconterai tutte le esperienze e se vorrai condire con qualche foto.. ma devi assolutamente aprire un thread tuo!
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,159
Punteggio reazione
2,019
Punti
113
Age
60
La nostra prima vacanza da cornuto in Cilento...
Ricordo il cambiamento impressionante della mia compagna, da universitaria presa dallo studio , ragazza di paese casa e chiesa a maliziosa esibizionista.
Avevamo provato l'ebrezza delle corna , ma con riservatezza , discrezione e attenzione, lei ci tiene molto alla sua immagine di brava ragazza.
Decidemmo per questa vacanza nel Cilento per goderci liberamente le nostre fantasie.
Per la prima volta li la vidi indossare con disinvoltura vestitini corti , tacchi, costumi succinti, mostrando tutta la sua carne.
Eravamo stra eccitati, non ci conosceva nessuno e ci sentivamo liberi .
Visitammo uno dei box dove prenotare uscite in barca, trovammo un ragazzo davvero carino, solare , e notai subito il suo sguardo cadere sulle cosce della mia lei , e lei che accavallava in continuazione, incurante del vestitino che risaliva, mostrando le cosce carnose con quel filo di cellulite che la rendeva ancora più vacca da montare.
Prenotammo per la mattina seguente.
Al ritorno in camera scopammo , quel ragazzo le piaceva , eravamo eccitatissimi.
La mattina si presentò con un costume tanga e un reggiseno...il tanga valorizzava il suo gran culo leggermente largo ...la sua carnagione scura..
In barca lei si mise davanti a lui e io in coda.
Il ragazzo aveva un fisico pazzesco, pettorali e addominali, i due flirtavano , arrivammo nella grotta , ci portò in un luogo appartato , lui capì il gioco, li guardai slinguare e lui che palpava le tette di lei ...scena indimenticabile...lui in piedi e lei piegata sulle gambe, tette di fuori e tranguggiava di gusto il cazzo di quel ragazzo.
Non le tolse nemmeno il costume lui sdraiato sulla barca e lei che cavalcava, da dietro vedevo il suo culo con il tanga leggermente spostato e le sue labbra che accoglievano il cazzo, poi le mani del ragazzo che strapazzavano il culo ...la barca che si muoveva con i loro movimenti ..poi lei a 4 zampe , faccia in giù e culo in su , stavolta costume abbassato e figa all'aria, prese a montarla, ad ogni colpo ballavano chiappe e cosce ...meraviglioso vederla così.

Se vi interessa ho molti altri racconti su questa e altre vacanze
certo che ci interessa!
 

Top Bottom