Esperienza reale Le più grandi porcate delle nostre fidanzate ed ex in vacanza!

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
C'ho preso gusto ed ho aperto il cassetto dei ricordi per regalarvi questo aneddoto.

Atene, agosto del 1986. Una delle estati più calde di sempre.

La mia futura prima moglie (che chiamerò Francesca) ed io eravamo in gruppo con altre due coppie di amici con le quali avremmo diviso una villa ad Antiparos.

L’unico modo per potervi arrivare senza spendere un patrimonio era l’aereo fino ad Atene e successivamente il traghetto fino a Paros e poi Antiparos. Il traghetto partiva dal Pireo alle 8 della mattina, il nostro aereo atterrava ad Atene la sera del giorno prima alle 20. Avevamo quindi prenotato tre stanze in un alberghetto nella Plaka, un quartiere ai tempi non molto sviluppato turisticamente. Per risparmiare, avevamo scelto stanze senza aria condizionata. Purtroppo, in quei giorni si sarebbe verificata ad Atene una delle settimane più torride della storia, con il picco proprio la notte in cui eravamo arrivati.

Avevamo spiluccato qualcosa alla taverna all’angolo perché quando arrivammo in città erano quasi le dieci di sera ed era praticamente tutto chiuso. Inoltre, il nostro albergo era in un vicolo accessibile solo a piedi ed il dover trascinare la mia sacca ed il baule della mia fidanzata (vizio mai perso!) per un tratto in salita, a 42°C, non era il massimo.
Arrivammo quindi in albergo e prendemmo possesso della camera, chiedendo la sveglia per la mattina successiva alle 6:00.
Riuscimmo per miracolo a comprare una bottiglia d’acqua minerale perché non era saggio bere l’acqua del rubinetto, allora.
Ci spogliamo, facciamo una doccia per cercare di togliere calore e sudore e ci buttiamo sul letto.

Tempo 10 minuti, mi rialzo con la schiena letteralmente bagnata. Stillo acqua dal torace, dalla pancia, dalle gambe. Francesca è nelle stesse condizioni.

“Apriamo gli scuri della finestra, qui si muore” le dico.
“No perché se no mi vedono” risponde. In effetti, al palazzo di fronte c’era giusto un altro alberghetto le cui finestre distavano al massimo due metri dalle nostre, ed erano tutte aperte. Ogni tanto si accendeva una luce, qualcuno si alzava, andava in bagno a farsi la doccia e poi rientrava in camera. Era impossibile dormire.

Alle tre di notte, Francesca si affaccia alla finestra che aveva gli scuri socchiusi e da una sbirciatina fuori.
Indossava solo un magliettone lungo senza intimo, come era usa fare quando stavamo insieme. La raggiungo, nudo come un verme, e mi appoggio a lei per vedere, sperando in un filo d’aria.

“Levati che mi fai caldo!” mi dice scostandomi.
“E tu togliti la maglietta se ha caldo.”
“Ma mi vedono!”
“E che ti frega? Sono tutti così, che credi?”
In effetti, giusto alla finestra accanto a quella di fronte c’era una coppia di ragazzi, anch’essi in finestra, entrambi nudi, almeno nella parte di sopra.
“Ecco, lo vedi?” le dico.
Vado a fare un'altra doccia calda, sperando nel sollievo momentaneo e ritorno da lei che era ancora in finestra.
“Vatti a fare un’altra doccia con l’acqua calda, stavolta” le suggerisco.

Stranamente accetta il suggerimento, si toglie la maglietta e va in bagno. Io nel frattempo apro le persiane e mi sporgo sul davanzale per vedere la situazione quando, proprio alla finestra di fronte, si accende la luce del bagno da cui esce una figura femminile nuda. La luce si spegne e la ragazza si affaccia anche lei in finestra. La raggiunge il suo ragazzo che le dice qualcosa all’orecchio. Lei sorride e fa un cenno di assenso, dopodiché si capisce che iniziano a scopare, con lui che la prende da dietro.

Non chiudo gli scuri, ma sento Francesca che chiude l’acqua e dopo qualche secondo arriva in finestra e mi chiede “Che stai a fare? Perché hai aperto? Chiudi che mi vedono!”. “Shhh, zitta!” e le indico la finestra di fronte.

La faccio passare davanti e mi appoggio alla sua schiena. Ho subito un’erezione al contatto con il suo culo ancora bagnato. Si accorge quindi che ci sono due persone in finestra e solo dopo, che stanno facendo sesso davanti a lei.

Nel frattempo glielo appizzo e sono pronto ad entrare dentro di lei.

“Ma che sei matto? Ma che ti dice il cervello?” mi apostrofa.
“Ma non vedi che lo stanno facendo tutti?” e le indico anche le due finestre dirimpetto. Una è occupata da un’altra coppia che sta scopando a pecora, sull’altra c’è una lei che sta facendo un pompino al suo lui.
Accanto a noi, un’altra coppia si sta dando da fare “Dai, dai, dai!”. Sembra che ci si sia dati un appuntamento per una bella scopata collettiva.

Bisticciamo un po’, ma mentre discutiamo le accarezzo le grandi labbra ed il grilletto. Lei alla fine cede e si fa infilare.
Le piace e la sbatto forte, talmente forte che ha un grido di piacere. La coppia dirimpettaia è anch’essa al termine: mentre anche lei viene sbattuta, alza una mano e saluta! Francesca, in preda ad un bagnatissimo orgasmo, le urla “Si ciao cara grazie… VENGO!!!”.

E nel giro di qualche secondo, una, due, cinque, dieci luci che si accendono in altrettante camere, ad illuminare altrettante coppie nude in finestra.
Un’apoteosi di urla e fischi mentre da sotto parte “Ullellè, ullallà, fajela vedè, faielà toccà!” intonato da quel coglione del mio amico che aveva sentito tutto il nostro dialogo…
Fu una vacanza particolarmente movimentata, quella.
Forzai molto la mano a Francesca in quella occasione a fare cose che non aveva mai fatto prima. Poi ci saremmo sposati l'anno successivo.

Ma queste sono altre storie.

Chissà, in futuro…
….tipo fine settimana prossima? 🤪
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,025
Punteggio reazione
2,862
Punti
119
….tipo fine settimana prossima? 🤪
Devo ravanare nella scatola della memoria ed estrarre il ricordo giusto, rielaborarlo e metterlo in bella. Non che ne abbia molti...
Non prendo impegni, ho già la stesura di Paolo e Francesca che mi occupa tempo e memoria.
Però vedo cosa posso fare... 😉
 

Akkappa47

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
42
A me solo una veramente porca. Fidanzata 22enne, abbiamo prenotato una vacanza in costa azzurra in un villaggio preso da internet. Va beh arriviamo lì e scopriamo che in pratica c'era una spiaggia nudisti e un'area in cui si poteva stare nudi del villaggio. Nulla di che ci ridiamo su e facciamo la nostra vacanza. Un giorno si mette in topless in spiaggia e andiamo a fare il bagno, nulla di che, solite cose mi abbraccia e qualche bacio. A quel punto vediamo che si sono avvicinati 3 che guardano. Smettiamo e risaliamo e ci scherziamo su. Arriva l'ora dell'aperitivo e ci beviamo alcuni mojiti in spiaggia e siam belli brilli. Per scherzare continua a strusciarmi le tette addosso, a quel punto le faccio la battuta che la tocco in mezzo a tutti e mi risponde che non era un problema..e li già lo trovo strano va beh. Inizio toccarla un po' per scherzo e arrivano di nuovo quei 3 sulla 50ina che guardano. Lei non fa una piega e loro ci chiedono se possono guardare e se ci possiamo spostare. Ci spostiamo in un luogo più riparato e questi iniziano a toccarsi,la fida si eccita e non dice niente e li lascia fare facendo le facce da maiala. Il seguito in privato x chi interessato
Vai manda pure
 

TheChosenOne

Banned
"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
109
Punti
33
Age
25
Posizione
Lazio
L'uomo che gode nel condividere la propria donna ma non è sottomesso..... anzi magari partecipa pure con i vari bull, è denominato STAG.....
Amen, sdoganiamo questa cosa perché non tutti hanno il fetish della SOTTOMISSIONE e dell'UMILIAZIONE, che sono i fattori principali di un Cuck.
 

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
Voglio raccontarvi un'esperienza veramente da porca vissuta con la mia compagna!
Lei è sempre stata disinibita e abbastanza esperta per esperienze precedenti e, anche se non ama il nudismo, non si è mai fatta problemi a mettersi a nudo dove nessuno la conosce!!
bene ... estate 2014... vacanza in Croazia.. isole Hvar ,Jerolim , lato nord (quello più riservato e scoglioso tanto per intendersi...
eravamo su delle rocce a ridosso del mare e, su mia iniziativa , ci eravamo messi nudi a prendere il sole.
la zona era riservata ma comunque assieme a noi vi erano altre 3 o 4 coppie, due giovani due meno, che come noi stavano prendendo il sole completamente nudi... la più vicina era a circa 8 metri tanto per intendersi!
ad un certo punto arriva una coppia di ragazzi che avranno avuto circa 36-38 anni, lei bruttina ma con un culo da favola e lui decisamente brutto di viso ma con un bel fisico palestrato. Non essendoci spazio , o meglio non tutti i scogli erano praticabili perché scomodi o scoscesi, si mettono fianco a noi a circa 3metri e anche loro si siedono , si spogliano e si mettono a prendere il sole!
dalla parlata ci sembravano tedeschi... ma non ne siamo sicuri!
Comunque ad un certo punto lui finisce di darci le spalle e si mette a pancia in su a prendere il sole con il pene fra le gambe che noi, essendo sdraiati, non vedevamo se non per la poca peluria che spuntava sotto gli addominali. Tuttavia la sua ragazza comincia a baciarlo nel petto e nelle labbra per pochi secondi, in modo affettuoso e non volgare poi si sdraia nuovamente. dalle gambe comincia ad intravedersi pertanto il suo cazzo... ma non benissimo... si capisce solo che è bello grosso! la mia donna , ovviamente , se ne accorge subito e scherzando mi dice che, se non mi dispiaceva, metteva gli occhiali da sole per vedere un po l'arnese del vicino. io ovviamente le do tutti i permessi del caso, l'idea che la mia compagna osservi i cazzi altrui mi ha sempre eccitato...
Dopo 5 minuti circa , stancata di attendere per vedere quel bel cazzone, la mia donna comincia a spostarsi lentamente fino a finire col la sua bella ficona perfettamente in direzione dello sguardo ragazzo, appoggiando la testa sul mi petto e divaricando vistosamente le gambe e facendone leggermente oscillare una ... per poi sussurrarmi vediamo se cosi funziona meglio!!! Io feci un sorrisetto e feci finta di niente quando lei che con molta disinvoltura comincio anche ad accarezzarsi quel ciuffetto che aveva lasciato a 3 - 4 cm dalle sue belle labbra carnose.
Ovviamente, per quando potesse far finta di niente... tempo 3 minuti cominciò ad ereggersi un cazzo veramente grosso che gli arrivava fino all'ombelico... si vedeva proprio come se gli stesse pulsando con tutte le vene come scoppiasse! La mia compagna era veramente eccitata e contante di essere riuscita nell'intento tanto che mi disse che cominciava a sentirsi molla e aveva paura che lui si accorgesse che la fica le cominciava a colare!
a quel punto purtroppo si accorse della situazione la sua compagna che lo rigiro dalla sua parte e , anche se non vedevamo essendo lui di schiena, le fece una bella sega tant'è che quando ebbero finito, dopo soli 2 minuti visto quanto era eccitato quel cazzone, lei si alzo e si andò a lavare in acqua ma era vistosamente piena di sbarra nell'alto ventre e con tutto il sopra del costume impataccato... immagino che grande schizzata abbia fatto!!!
l'esperienza fini li e sebbene non sia effettivamente successo niente di che il fatto che la mia donna si sia comportata cosi da gran maiala solo per vedere gonfiarsi in bel cazzone di un estraneo mi fa eccitare ancora oggi!!!
 

Pillimpullu

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
352
Punteggio reazione
204
Punti
64
Age
35
Voglio raccontarvi un'esperienza veramente da porca vissuta con la mia compagna!
Lei è sempre stata disinibita e abbastanza esperta per esperienze precedenti e, anche se non ama il nudismo, non si è mai fatta problemi a mettersi a nudo dove nessuno la conosce!!
bene ... estate 2014... vacanza in Croazia.. isole Hvar ,Jerolim , lato nord (quello più riservato e scoglioso tanto per intendersi...
eravamo su delle rocce a ridosso del mare e, su mia iniziativa , ci eravamo messi nudi a prendere il sole.
la zona era riservata ma comunque assieme a noi vi erano altre 3 o 4 coppie, due giovani due meno, che come noi stavano prendendo il sole completamente nudi... la più vicina era a circa 8 metri tanto per intendersi!
ad un certo punto arriva una coppia di ragazzi che avranno avuto circa 36-38 anni, lei bruttina ma con un culo da favola e lui decisamente brutto di viso ma con un bel fisico palestrato. Non essendoci spazio , o meglio non tutti i scogli erano praticabili perché scomodi o scoscesi, si mettono fianco a noi a circa 3metri e anche loro si siedono , si spogliano e si mettono a prendere il sole!
dalla parlata ci sembravano tedeschi... ma non ne siamo sicuri!
Comunque ad un certo punto lui finisce di darci le spalle e si mette a pancia in su a prendere il sole con il pene fra le gambe che noi, essendo sdraiati, non vedevamo se non per la poca peluria che spuntava sotto gli addominali. Tuttavia la sua ragazza comincia a baciarlo nel petto e nelle labbra per pochi secondi, in modo affettuoso e non volgare poi si sdraia nuovamente. dalle gambe comincia ad intravedersi pertanto il suo cazzo... ma non benissimo... si capisce solo che è bello grosso! la mia donna , ovviamente , se ne accorge subito e scherzando mi dice che, se non mi dispiaceva, metteva gli occhiali da sole per vedere un po l'arnese del vicino. io ovviamente le do tutti i permessi del caso, l'idea che la mia compagna osservi i cazzi altrui mi ha sempre eccitato...
Dopo 5 minuti circa , stancata di attendere per vedere quel bel cazzone, la mia donna comincia a spostarsi lentamente fino a finire col la sua bella ficona perfettamente in direzione dello sguardo ragazzo, appoggiando la testa sul mi petto e divaricando vistosamente le gambe e facendone leggermente oscillare una ... per poi sussurrarmi vediamo se cosi funziona meglio!!! Io feci un sorrisetto e feci finta di niente quando lei che con molta disinvoltura comincio anche ad accarezzarsi quel ciuffetto che aveva lasciato a 3 - 4 cm dalle sue belle labbra carnose.
Ovviamente, per quando potesse far finta di niente... tempo 3 minuti cominciò ad ereggersi un cazzo veramente grosso che gli arrivava fino all'ombelico... si vedeva proprio come se gli stesse pulsando con tutte le vene come scoppiasse! La mia compagna era veramente eccitata e contante di essere riuscita nell'intento tanto che mi disse che cominciava a sentirsi molla e aveva paura che lui si accorgesse che la fica le cominciava a colare!
a quel punto purtroppo si accorse della situazione la sua compagna che lo rigiro dalla sua parte e , anche se non vedevamo essendo lui di schiena, le fece una bella sega tant'è che quando ebbero finito, dopo soli 2 minuti visto quanto era eccitato quel cazzone, lei si alzo e si andò a lavare in acqua ma era vistosamente piena di sbarra nell'alto ventre e con tutto il sopra del costume impataccato... immagino che grande schizzata abbia fatto!!!
l'esperienza fini li e sebbene non sia effettivamente successo niente di che il fatto che la mia donna si sia comportata cosi da gran maiala solo per vedere gonfiarsi in bel cazzone di un estraneo mi fa eccitare ancora oggi!!!
WOW, complimenti alla tua donna. Anche la mia ex faceva porcate simili :p
 

Cirfus

"Level 3"
Messaggi
58
Punteggio reazione
451
Punti
53
La mia l'anno che l'ho conosciuta aveva spompinato (con ingoio) 4 ragazzi in una settimana in vacanza con le amiche. Io sono stato l'ultimo e quinto cazzo preso in poco meno di 1 mese.
L'anno dopo è andata ancora in vacanza da sola e ogni tanto nelle poche telefonate che abbiamo fatto sentivo ridere qualche ragazzo. Lei mi assicurava che erano amici di una sua amica del posto ma ho sempre avuto il dubbio che qualcuno di loro abbia guardato per bene in fondo alla sua gola, diciamo...
 

carlos_bdg

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
269
Punti
64
La mia a 17 anni andò in vacanza con delle amiche sulla riviera adriatica e conobbero dei ragazzi che pernottavano in tenda in un campeggio. Una sera, siccome la sua amica si appartò con un ragazzo di questo gruppo, la mia ragazza (all’epoca non la conoscevo) rimase sola e pensò quindi di appartarsi anche lei con un ragazzo del gruppo.

In sostanza scoparono in tenda, tutti sudati per il gran caldo ma con una favolosa (detta da lei) pecorina. Tant’è che quando uscirono dalla tenda, gli altri ragazzi la presero in giro perché aveva le ginocchia tutte rosse. Ogni volta mi racconta questa cosa delle ginocchia rosse lo fa con una espressione da furbetta goduriosa che mi fa salire la voglia di prenderla e sbatterla come fece il tipo quella volta con lei.
 

Erithacus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
34
Forse non sarà una porcata molto spinta ma per me è stato un successone. Anni fa, in vacanza al mare, volevo che lei facesse a tutti i costi un po' di topless. Mi eccitava questa cosa. Mi aveva già detto più volte no fino a quando un giorno, verso ora di pranzo, vuoi per l'orario, vuoi perché la spiaggetta dove eravamo era praticamente deserta, mi ha accontentato. La mia felicità era indescrivibile, credetemi
 

sparrer

"Level 6"
Messaggi
1,200
Punteggio reazione
3,239
Punti
113
La mia l'anno che l'ho conosciuta aveva spompinato (con ingoio) 4 ragazzi in una settimana in vacanza con le amiche. Io sono stato l'ultimo e quinto cazzo preso in poco meno di 1 mese.
L'anno dopo è andata ancora in vacanza da sola e ogni tanto nelle poche telefonate che abbiamo fatto sentivo ridere qualche ragazzo. Lei mi assicurava che erano amici di una sua amica del posto ma ho sempre avuto il dubbio che qualcuno di loro abbia guardato per bene in fondo alla sua gola, diciamo...
Di sicuro... magari capitasse con la mia
Post automatically merged:

Forse non sarà una porcata molto spinta ma per me è stato un successone. Anni fa, in vacanza al mare, volevo che lei facesse a tutti i costi un po' di topless. Mi eccitava questa cosa. Mi aveva già detto più volte no fino a quando un giorno, verso ora di pranzo, vuoi per l'orario, vuoi perché la spiaggetta dove eravamo era praticamente deserta, mi ha accontentato. La mia felicità era indescrivibile, credetemi
Fatto la stessa cosa...non ti dico l'eccitazione
 
M

Matu50

Guest
Anni fa a Lignano ospitammo un caro amico da solo perché la moglie doveva lavorare . Un weekend normalissimo fatto di mare bagni e pizza. Nessun pensiero pruriginoso nessuna fantasia nulla .Il caldo era opprimente e durante la notte del sabato facemmo molta fatica a prendere sonno . Ogni tanto ci si faceva una doccia per cercare di avere un po’ di refrigerio.Noi dormivamo in camera lui in soggiorno su un divano letto. In uno di questi andirivieni camera doccia mia moglie incrocio’ Marco sentii che si misero a ridere perché erano tutti e due completamente nudi sentii la doccia li sentii parlare poi mia moglie torno ‘ a letto. Mi disse :” che ridere mi sono trovato con Marco in doccia , vabbè mi ha visto nuda ma tanto siamo amici e poi ridendo mi disse ma sai che Marco ha un coso allucinante non credevo cosi! e rideva . Io le chiesi ti ha visto bene ? Certo mi ha fatto anche i complimenti per le mie tette ,gentile vero?, certo le dissi e tu nessun complimento? Volevo ma un po’ mi vergognavo così gli ho detto solo degli addominali. Comunque mi disse fa troppo caldo forse di la’ c’è più aria si alzò e andò in soggiorno. Dopo un paio di minuti mi alzai anch’io e la trovai tranquilla seduta su una poltrona del soggiorno nuda che parlava con Marco lui a letto e nudo pure lui. Il cazzo dell’amico era veramente di dimensioni imbararazzanti soprattutto per le dimensioni della cappella. La penombra e il gioco delle ombre lo facevano apparire ancora più vigoroso. A un certo punto Marco disse a Lucia scusa ma perché non ti butti qui non vorrai stare sulla sedia tutta la notte, non credo che Luigi sia geloso vero Luigi. D’accordo le disse anche perché di là non si respira. Si distese di fianco a lui era bellissima molto chiara di carnagione un bel seno completamente rasata ,si mise a pancia in su e mi disse dai provo a dormire vai a letto anche tu perché altrimenti domani siamo cotti. Li lasciai così e mi rimisi a letto. Sentivo che parlavano ridacchiavano si muovevano poi basta silenzio. E li qualche pensiero mi venne , nudi ,lui un cazzo da paura lei sensibile alla bellezza maschile ,insomma ebbi un erezione pazzesca al pensiero . Per cui feci piano uscii in terrazza e andai a spiarli dal finestrone…

Lui era disteso con le braccia dietro la testa lei seduta di fianco a lui gambe incrociate, lo stava masturbando lentamente godendosi con la mano quella mazza incredibile. Si guardavano e non parlavano lei costante nel movimento . Poi si chinò e lo prese in bocca e cominciò a succhiarlo sempre lentamente , tentava di ingoiarlo tutto ma vedevo che faceva fatica. Si staccò un attimo e gli disse scusami ma è tanto grande , lui allora tirò giù le braccia e comincio a toccarle i seni poi le disse qualcosa che non sentii ma poco dopo lei si girò e cominciarono un 69 da paura ..non emettevano un suono solo leggeri sospiri. Un tempo interminabile non facevano soste quasi a gara a chi leccava di più. Io ero in trance non credevo di eccitarmi in quel modo avrei voluto unirmi a loro ma preferii guardare.

A un certo punto lui la sposto’ voleva scoparla sicuramente ma lei fece un cenno con la testa e le disse di no , riprese il cazzo in bocca e lo fece godere . Ingoio tutto con naturalezza lo bacio e si mise a dormire..
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,635
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
bellissimo racconto....
posso azzardare che non è stata la prima volta che la tua ragazza andava con un altro (col tuo benestare).... magari sbaglio (e ti chiedo scusa in tal caso)
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
6,334
Punti
118
E lei te ne ha mai parlato di qll situazione che si era creata e qll che aveva fatto, il giorno dopo, oppure sapeva di te ed è rimasta tranquilla sapendo dei suoi gusti
 
M

Matu50

Guest
bellissimo racconto....
posso azzardare che non è stata la prima volta che la tua ragazza andava con un altro (col tuo benestare).... magari sbaglio (e ti chiedo scusa in tal caso)
Ciao grazie dei complimenti, no è stata proprio la prima volta ,assolutamente non programmata e forse per questo molto eccitante.
Post automatically merged:

E lei te ne ha mai parlato di qll situazione che si era creata e qll che aveva fatto, il giorno dopo, oppure sapeva di te ed è rimasta tranquilla sapendo dei suoi gusti
In verità poi mi confessò che si era accorta che li spiavo e la cosa le era piaciuta molto. Se ne abbiamo parlato? Siamo andati avanti anni a ricordare quell’episodio che purtroppo non si è più avverato.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,635
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
Ciao grazie dei complimenti, no è stata proprio la prima volta ,assolutamente non programmata e forse per questo molto eccitante.
Post automatically merged:


In verità poi mi confessò che si era accorta che li spiavo e la cosa le era piaciuta molto. Se ne abbiamo parlato? Siamo andati avanti anni a ricordare quell’episodio che purtroppo non si è più avverato.
bravi!!!
ma anche bravo tu nel raccontare
 

buggs

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
33
Io invece ho sempre avuto la predilezione per le situazioni inverse, cioè convincere ragazze fidanzata a fare le peggio porcate. Ovviamente le farei anche con la mia, ma ho la fortuna di essere il classico "figo" ( non lo dico per vantarmi ma solo per farvi capire la situazione) e quindi ho avuto molte storie extra. Se i fidanzati sapessero cosa possono fare le loro ragazze. Ne ho viste di tutti i colori da ragazze che sembravano le figlie perfette, e poi si trasformavano in cose assurde
 
M

MrDivo

Guest
Estate '02.
Eravamo in Spagna (vicino Valencia).
Io e la ex in giro per locali tutta la notte assieme a 3 amici.
Alle 4 di mattina finiamo tutti strafatti a casa di due ragazzi spagnoli conosciuti in disco e che avevano un sacco di roba da fumare.
Dopo i primi 2 cannoni di erba la mia ragazza mi dice che le è salita voglia di scopare.
Ci allontaniamo dagli altri e ci buttiamo nella prima camera libera che troviamo.
Appena comincio a scoparla mi accorgo uno dei due ragazzi spagnoli era lì in piedi che ci guarda senza dire nulla.
Io un attimo mi fermo sorpreso, guardo la mia ragazza come a chiederle "e ora che facciamo?".
Lei sdraiata a cosce aperte sul letto, senza battere ciglio, si gira, lo guarda, sorride e con la mano gli fa cenno di unirsi.
E' stata la prima volta che ho scopato in 3 ed è stato meraviglioso!
 

Top Bottom