Esperienza reale Le più grandi porcate delle nostre fidanzate ed ex in vacanza!

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,197
Punteggio reazione
1,400
Punti
124
Posizione
Lucca
Ciao grazie dei complimenti, no è stata proprio la prima volta ,assolutamente non programmata e forse per questo molto eccitante.
Post automatically merged:


In verità poi mi confessò che si era accorta che li spiavo e la cosa le era piaciuta molto. Se ne abbiamo parlato? Siamo andati avanti anni a ricordare quell’episodio che purtroppo non si è più avverato.
Vieni qui accanto a me, tanto tuo marito mica è geloso... Tu vai a letto che io ho da fare... Ti hanno trattato abbastanza da coglione direi...
 
F

Fila28

Guest
io e la mia ragazza siamo insieme da qualche hanno e mi ha sempre negato il culo, facendo intendere che fosse vergine. Una sera di quest'estate al mare, completamente ubriachi siamo andati in spiaggia e mentre la scopavo mi ha detto che la prima volta che l'ha preso nel culo era in una situazione del genere e che non me lo da perchè il suo ex la scopava troppo forte li e ora ha paura. Pensate a come mi sento da quest'estate
 
M

Matu50

Guest
Vieni qui accanto a me, tanto tuo marito mica è geloso... Tu vai a letto che io ho da fare... Ti hanno trattato abbastanza da coglione direi..
A parte che non è andata proprio così, ma comunque anche se fosse andata così tra di noi c’è sempre stato il massimo rispetto tra noi e anche con lui. Poi da fuori ognuno la può leggere come vuole non mi offendo figurati.
 

thebiggerthebetter

"Level 3"
Messaggi
174
Punteggio reazione
307
Punti
63
io e la mia ragazza siamo insieme da qualche hanno e mi ha sempre negato il culo, facendo intendere che fosse vergine. Una sera di quest'estate al mare, completamente ubriachi siamo andati in spiaggia e mentre la scopavo mi ha detto che la prima volta che l'ha preso nel culo era in una situazione del genere e che non me lo da perchè il suo ex la scopava troppo forte li e ora ha paura. Pensate a come mi sento da quest'estate
le contraddizioni nel parlare delle esperienze passate sono un classicone... anch'io ne ho sentite parecchie. Personalmente mi infastidisce molto, specialmente perché non avrei problemi a sentire i racconti veri senza censure.
 
F

Fila28

Guest
le contraddizioni nel parlare delle esperienze passate sono un classicone... anch'io ne ho sentite parecchie. Personalmente mi infastidisce molto, specialmente perché non avrei problemi a sentire i racconti veri senza censure.
appunto, io se volesse glielo farei anche scopare ancora il suo ex, quindi non vedo perchè dover fare queste scenette. Vorrei sentire i racconti di lui a sto punto
 

Giorgettonebello

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
94
Punti
18
Age
36
Io quest'anno sarò a Mykonos e Paros con la mia donna.. mi piacerebbe fare una cosa a tre e vederla con un altro uomo.. spero di riuscirci..se qualcuno è in quelle località ad agosto mi scriva 🔝🔝🔝
Come è fatta la tua donna? Se si fa scopare, organizzo una sortita a Mykonos, ma ho bisogno di vedere com'è e, soprattutto, sapere cosa le piace fare
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
714
Punti
99
Come è fatta la tua donna? Se si fa scopare, organizzo una sortita a Mykonos, ma ho bisogno di vedere com'è e, soprattutto, sapere cosa le piace fare
Okkiooo !!! Se vai a Mykonos prima di andare a consumare una pizza presso la Pizzeria di Br1atore fai una ricerca sulla 'pizza-gate' e controlla il listino prezzi.

 

AlexKum

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
100
Punteggio reazione
1,300
Punti
99
Age
30
Io ho un po' di racconti delle mie ragazze...


#Campeggio - Parte 1
Comincio con il 2014
Colline fuori Bologna, facevamo due settimane di campeggio con amici. Gruppetto di 15 persone circa, molti single, che si divertivano in quei giorni.

Io ero abbastanza geloso, lei lo sapeva... Sapeva però anche che alla fine mi veniva duro quando mi faceva ingelosire, e dunque, in quel campeggio ha voluto farmi impazzire.
Dopo le prime due sere ha proposto lei di fare ogni tanto scambio di tende, quella sera quindi ha dormito con un nostro amico... Il problema è che dormiva nuda, e viste anche le altre temperatura di quei giorni, pure fuori da lenzuola e sacco a pelo.
Cercai di oppormi in modo leggero allo scambio di tende, per non sembrare troppo rompicoglioni nel gruppo, infatti non sortí l'effetto sperato.
La pregai quindi di mettersi il pigiama in queste occasioni, mi disse "Ma stai tranquillo, è solo per fare conoscenza e gruppo con gli altri.. non esagero"

Non esagero... Mmmmmmm

Dopo aver cenato attorno al fuoco di bivacco la sera e fatto after dinner con birre e bottiglie di superalcolici, si comincia ad andare a dormire. Lei entra nella tenda e poco dopo la raggiunge il nostro amico, dopo che mi ha parlato assicurandomi che avrebbe portato rispetto.

Figuratevi... Io non riuscii a dormire quella notte, rimasi intorno al fuoco altri 5-10 minuti, solo, tutti erano andati nelle tende alla fine. Io avrei dovuto dormire con un amico che non mi stava neanche granché simpatico.
Avviandomi alla fine verso la tenda, allungo la strada e passo vicino alla tenda dove dormiva la mia ragazza, sentii che parlavano a bassa voce e ridevano ancora, c'era una debole lampada accesa, si intravedevano quindi un po' le ombre di loro due. Lei si vedeva che era seduta, si notava la sua terza in silhouette, lui era disteso su un fianco verso di lei.

Mi acquattai vicino alla tenda, cercando di non fare rumore e per sentire cosa dicevano.

Lui: "ahahah ma dai, ma davvero pensavi che dormissi nudo? Cosa volevi vedere?!"
Lei: "minchia, ci sono 40 gradi in tenda, come fai a stare con la maglietta e pantaloni. Hai qualcosa da nascondere?? Fai almeno come me, no... Si muore di caldo, sentiti libero"

...

Cercai di avvicinarmi fino al telo e la retina della tenda per cercare di sbirciare e capire... Si vedeva poco, ma capii che lei era in intimo, almeno, vedevo il reggiseno, per fortuna quello con un po' di coppa, in modo che non si vedessero i capezzoli. Le mutande non si capiva, forse aveva il perizoma sottile... Almeno lo sperai in quel momento.

[Continua]
 
A

AlfaRomeo0

Guest
Io con la mia ex (ormai di anni fa) mi avvicinai per la prima volta alla condivisione. Fu lei che mi disse che si divertiva nel essere guardata e provocarmi, specie con uomini maturi. Lei era molto bella, piccolina (155), corpo perfetto è molto porcellina. Per farla breve mi fece fare due Esperienze in vacanza (una partecipai) dove praticamente sedusse e spompino due over 45/50.
Da allora ho cercato di replicare con la mia attuale ragazza, e dopo anni sono riuscito ad una prima cosa, ma dopo quelle esperienze ci sto in fissa.
 

vecchiopor

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
162
Punti
48
Io ho un po' di racconti delle mie ragazze...


#Campeggio - Parte 1
Comincio con il 2014
Colline fuori Bologna, facevamo due settimane di campeggio con amici. Gruppetto di 15 persone circa, molti single, che si divertivano in quei giorni.

Io ero abbastanza geloso, lei lo sapeva... Sapeva però anche che alla fine mi veniva duro quando mi faceva ingelosire, e dunque, in quel campeggio ha voluto farmi impazzire.
Dopo le prime due sere ha proposto lei di fare ogni tanto scambio di tende, quella sera quindi ha dormito con un nostro amico... Il problema è che dormiva nuda, e viste anche le altre temperatura di quei giorni, pure fuori da lenzuola e sacco a pelo.
Cercai di oppormi in modo leggero allo scambio di tende, per non sembrare troppo rompicoglioni nel gruppo, infatti non sortí l'effetto sperato.
La pregai quindi di mettersi il pigiama in queste occasioni, mi disse "Ma stai tranquillo, è solo per fare conoscenza e gruppo con gli altri.. non esagero"

Non esagero... Mmmmmmm

Dopo aver cenato attorno al fuoco di bivacco la sera e fatto after dinner con birre e bottiglie di superalcolici, si comincia ad andare a dormire. Lei entra nella tenda e poco dopo la raggiunge il nostro amico, dopo che mi ha parlato assicurandomi che avrebbe portato rispetto.

Figuratevi... Io non riuscii a dormire quella notte, rimasi intorno al fuoco altri 5-10 minuti, solo, tutti erano andati nelle tende alla fine. Io avrei dovuto dormire con un amico che non mi stava neanche granché simpatico.
Avviandomi alla fine verso la tenda, allungo la strada e passo vicino alla tenda dove dormiva la mia ragazza, sentii che parlavano a bassa voce e ridevano ancora, c'era una debole lampada accesa, si intravedevano quindi un po' le ombre di loro due. Lei si vedeva che era seduta, si notava la sua terza in silhouette, lui era disteso su un fianco verso di lei.

Mi acquattai vicino alla tenda, cercando di non fare rumore e per sentire cosa dicevano.

Lui: "ahahah ma dai, ma davvero pensavi che dormissi nudo? Cosa volevi vedere?!"
Lei: "minchia, ci sono 40 gradi in tenda, come fai a stare con la maglietta e pantaloni. Hai qualcosa da nascondere?? Fai almeno come me, no... Si muore di caldo, sentiti libero"

...

Cercai di avvicinarmi fino al telo e la retina della tenda per cercare di sbirciare e capire... Si vedeva poco, ma capii che lei era in intimo, almeno, vedevo il reggiseno, per fortuna quello con un po' di coppa, in modo che non si vedessero i capezzoli. Le mutande non si capiva, forse aveva il perizoma sottile... Almeno lo sperai in quel momento.

[Continua]
mi sa che ti ha regalato un bel palco imperiale quell'estate...
 

augustoraid

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
167
Punti
33
Age
35
pochi anni fa vacanza con la mia ex in un paesino della sicilia. bella differenza di età io 27 lei 19, tipa molto timida ma con un corpo che si faceva notare: alta gambe lunghe una quarta sodissima.
andiamo a fare spesa al mercato tornando dal mare, lei solo costume e pareo la guardano tutti. A me fa strano perchè non sono abituato essendo una che veste molto castigato ma è un contesto di mare e vacanza e non dico nulla.

Ci fermiamo da un tipo per comprare della roba, lui bel ragazzo molto abbronzato fisico scolpito sta a petto nudo ma lei sembra non notarlo per nulla. Lui invece è distrattissimo non ci ascolta per nulla e ogni tanto lancia un'occhiata alle tette, è superevidente ma lei sembra non accorgersi. Riusciamo comunque a prendere della roba, al momento di pagare chiedo uno sconto. Il tipo all'inizio dice che non si può fare, poi ci pensa un attimo e rivolgendosi direttamente alla mia tipa le dice che se si slaccia il pezzo di sopra del costume potrebbe farlo.
Lei resta per un attimo interdetta, sembra non aver capito bene, poi realizza e si schernisce mettendosi a ridere. Dice: ma dai che scemo no! e ride
Io resto un po' imbarazzato dalla reazione mi sarei aspettato una risposta più netta invece sembrava quasi apprezzare.

Pago e ci allontaniamo. Dopo qualche metro le chiedo se le sembrava normale e cosa ne pensasse. Mi risponde che tutto sommato era un ragazzo carino che aveva fatto un apprezzamento e che non dovevo essere geloso se piaceva anche agli altri che voleva solo dire che avevo bei gusti. A me sembra visibilimente eccitata dalla situazione e inizio a pensare che al tipo ha detto di no solo perchè eravamo in mezzo ad un mercato con un sacco di gente ma che in una situazione diversa avrebbe reagito in altro modo.

Forse avevo ragione...
 

MarcoRome

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
128
Punteggio reazione
111
Punti
43
Age
50
Io ho un po' di racconti delle mie ragazze...


#Campeggio - Parte 1
Comincio con il 2014
Colline fuori Bologna, facevamo due settimane di campeggio con amici. Gruppetto di 15 persone circa, molti single, che si divertivano in quei giorni.

Io ero abbastanza geloso, lei lo sapeva... Sapeva però anche che alla fine mi veniva duro quando mi faceva ingelosire, e dunque, in quel campeggio ha voluto farmi impazzire.
Dopo le prime due sere ha proposto lei di fare ogni tanto scambio di tende, quella sera quindi ha dormito con un nostro amico... Il problema è che dormiva nuda, e viste anche le altre temperatura di quei giorni, pure fuori da lenzuola e sacco a pelo.
Cercai di oppormi in modo leggero allo scambio di tende, per non sembrare troppo rompicoglioni nel gruppo, infatti non sortí l'effetto sperato.
La pregai quindi di mettersi il pigiama in queste occasioni, mi disse "Ma stai tranquillo, è solo per fare conoscenza e gruppo con gli altri.. non esagero"

Non esagero... Mmmmmmm

Dopo aver cenato attorno al fuoco di bivacco la sera e fatto after dinner con birre e bottiglie di superalcolici, si comincia ad andare a dormire. Lei entra nella tenda e poco dopo la raggiunge il nostro amico, dopo che mi ha parlato assicurandomi che avrebbe portato rispetto.

Figuratevi... Io non riuscii a dormire quella notte, rimasi intorno al fuoco altri 5-10 minuti, solo, tutti erano andati nelle tende alla fine. Io avrei dovuto dormire con un amico che non mi stava neanche granché simpatico.
Avviandomi alla fine verso la tenda, allungo la strada e passo vicino alla tenda dove dormiva la mia ragazza, sentii che parlavano a bassa voce e ridevano ancora, c'era una debole lampada accesa, si intravedevano quindi un po' le ombre di loro due. Lei si vedeva che era seduta, si notava la sua terza in silhouette, lui era disteso su un fianco verso di lei.

Mi acquattai vicino alla tenda, cercando di non fare rumore e per sentire cosa dicevano.

Lui: "ahahah ma dai, ma davvero pensavi che dormissi nudo? Cosa volevi vedere?!"
Lei: "minchia, ci sono 40 gradi in tenda, come fai a stare con la maglietta e pantaloni. Hai qualcosa da nascondere?? Fai almeno come me, no... Si muore di caldo, sentiti libero"

...

Cercai di avvicinarmi fino al telo e la retina della tenda per cercare di sbirciare e capire... Si vedeva poco, ma capii che lei era in intimo, almeno, vedevo il reggiseno, per fortuna quello con un po' di coppa, in modo che non si vedessero i capezzoli. Le mutande non si capiva, forse aveva il perizoma sottile... Almeno lo sperai in quel momento.

[Continua]
Attendiamo il continuo del racconto!!!
 
A

AlfaRomeo0

Guest
Io con la mia ex (ormai di anni fa) mi avvicinai per la prima volta alla condivisione. Fu lei che mi disse che si divertiva nel essere guardata e provocarmi, specie con uomini maturi. Lei era molto bella, piccolina (155), corpo perfetto è molto porcellina. Per farla breve mi fece fare due Esperienze in vacanza (una partecipai) dove praticamente sedusse e spompino due over 45/50.
Da allora ho cercato di replicare con la mia attuale ragazza, e dopo anni sono riuscito ad una prima cosa, ma dopo quelle esperienze ci sto in fissa.
Anzi, se qualcuno è interessato, mi farebbe piacere trovarlo qui il 3o, almeno non è uno sconosciuto totale
 

Top Bottom