Esperienza reale Le più grandi porcate delle nostre fidanzate ed ex in vacanza!

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Raccontaci meglio....come si sono conosciuti? Anni della tua signora?
Abbordato in piscina, palpare e strusciare in acqua poi l'ultima sera di vacanza dopo cena è stato invitato in camera dove lo ha segato e pompato davanti a me.
Lui 42 anni. Mia moglie 57.
 

massimo5

Banned
"Level 3"
Messaggi
198
Punteggio reazione
253
Punti
59
Una mia ex che avevo sverginata da poco, andata in vacanza con i suoi si è fatta scopare più volte nelle cabine del lido e si è fatta beccare dalla madre mentre faceva un pompino ad un cameriere dell'albergo. Prima di lasciarla, l'ho inculata.
 
Ultima modifica:

moondancer

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
215
Punti
39
Ciao a tutti, una storiella abbastanza "soft" della mia ragazza in vacanza, ma che quando è successa mi ha fatto drizzare il cazzo per tutta la serata...
Eravamo in vacanza a Roma in piazza di Spagna. Volevamo una foto sulla scalinata... E' passata una coppia di ragazzi sui 30, uno dei 2 chiede alla mia signorina se voleva scattarci una foto, lei gli ha sorriso e gli ha dato il cell in mano, ci siamo seduti sui gradini e lui ci ha fatto un po' di scatti.
Il tipo le ridà il telefono, ridendo, e non capisco che c....o c'ha da ridere... Poi ringraziamo e i 2 se ne vanno.
Le chiedo "ma che aveva da ridere il tipo??" e lei "boh...."
Intanto riguardiamo le foto che ci ha scattato.... Erano una decina, le prime 2-3 belle, poi... nelle altre vedo lei che è inquadrata con le gambe aperte, sempre più, negli ultimi 2 scatti le aveva praticamente a 90 gradi e con le mutandine completamente a disposizione del fortunato fotografo.... E io che manco me n'ero accorto!!! Per la cronaca, indossava un vestitino blu corto e leggero, visto le calure estive. Bastava che si sedesse "al limite" e si intravedeva di tutto, figuriamoci a gambe divaricate..!
Le chiedo "Ma che fai con le gambe aperte????"
E lei ridacchia.... "eh vabbè dai, era un bel ragazzo...."
Io ero rosso dalla gelosia, ma al tempo stesso eccitatissimo!!!!! Le ho dato una pacca sul culo, dopodichè abbiamo continuato la nostra visita.
Tornati in albergo, sudati e stanchi, ci siamo buttati immediatamente sotto la doccia insieme e mi ha fatto un pompino con venuta copiosa in bocca. Mi succhiava e pensavo alla sua troiaggine pomeridiana, è stato bellissimo.
 

Danibomber

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
213
Punteggio reazione
501
Punti
63
Age
47
Io e mia moglie adesso sposati ci fidanzammo nel 2004 e dopo 5 giorni lei partì per la Calabria.. aveva 22 anni bionda tettona occhi verdi...tornò dopo 14 giorni ed era strana ma fini tutto li...a dicembre 3 mesi dopo mi raccontò che la.notte prima di partire dalla Calabria si fece scopare dal.capo animatori,scopata nella.sua camera a pecorina e ricordo mi disse che gli aveva fatto un pompino di minuti lungo lungo...poi dopo averla scopata gli aveva chiesto foto nude ma lei disse no.
 
A

asprinter2

Guest
Non è la mia fidanzata ma la mia migliore amica, e lo scrivo con la sua benedizione....
Quest'anno causa Covid, come tutti, anche lei ha avuto un'estate di merda: ha 21 anni come me, gran allupata ma a casa, perfetta "figlia modello insospettabile", studia, a modo, educata e con la tipica "famiglia Mulino Bianco" che la adora.... non che si sia fatta mancare le scopate (come ogni donna, nn fa fatica, Covid o non Covid.... ci mancherebbe), ma dopo inizio estate a casa, locali chiusi e uscite difficili (controlli, mascherine, divieti.... ci vedeevamo tra amici come i carbonari), poi vacanza coi suoi : che sono l'emblema degli "spaventatissimi" per dire: ure moglie e marito in auto con le mascherine tutti e due..... e qualche giorno in Inghilterra, ma anche li di merda con compagne e cigina, e comunque coi limiti del lockdown ecc, era al limite dell'esausto! Visto che ai suoi, non avrebbe potuto chiedere di pigliare e andarsene a fare vacanza e festa, ma voleva farsi qualche giorno per cazzi suoi, se l'è studiata così: con un ragazzo nostro coetaneo, tipico "cazzo moscio" come definisce lei quelli un po' sfigati (infatti a parte conoscerlo fin da piccoli a scuola ecc, mai usciti assieme ne' mai visto manco in giro in tanti anni), che e' suo vicino, genitori amici di famiglia ecc.... ha cominciato a "lavorarselo": parlarci, andarlo a trovare, uscirci un po'.... a metà strada tra il "siamo solo amici" e il "magari te la do'....". Questo, tempo pochi giorni, fulminatissimo! :D Tutto per uno scopo: lei sapeva che in famiglia hanno un appartamento per le vacanze in riviera toscana, e puntava a quello. I sui non avrebbero opposto resistenza, perchè il tipo e' tranquillo, a modini, calmino e perfettino, ed ha ordita la sua tela: con inoltre la botta di culo che, i genitori di lui un giorno dicevano "eh niente mare quest'anno.... ma sarebbe da andare a vedere l'appartamento se e' ttto in ordine, sentire i vicini, far pulire blablabla", e subito lei: ANDIAMO IO E VOSTRO FIGLIO!!! ha organizzato, 4 moine a lui per dargli a capire "dai che se andiamo.... e' più facile che te la do.....", e qusto figurarsi, nn capiva più un cazzo , ormai era in botta perso, quindi andata per i 10 giorni: solo a casa... promesso.... puliamo il prato, chiamiamo i giardinieri, puliamo casa, gnegnegne ha convinto tutti. Quindi partita con 'sto povero relitto, lui a penderle dalle labbra e lei già convinta, con o senza di fare vacanza e spassarsela! con noi ci messaggiavamo, e già dopo 2 giorni lei scazzatissima: il tipo a sistemare prato, giardino, bosco, piscina, grondaie, ecc.... lei per 2 giorni ha retto, poi s'e' rotta le palle.e' mingherlina, quindi ha lamentato di non farcela più, la schiena, le braccia, una storta.... lui poverino: ormai era la sua regina, anche se appena ci aveva pomiciato un paio di sere senza che glie la mollava, ma era il giusto per tenerselo buono. E così, il tipo a smazzarsi mille lavori, e lei a uscire. Certo non c'è la vita degli altri anni, e infatti per messaggi mi diceva "vediamo se almeno ne trovo uno interessante....". E già arrivata, nel giro dei "vicini" per la casa quando chiedevano, se c'eran stati problemi, ecc, fa che un paio di tipi "buoni" c'erano.... allora ha preso a uscire, spiaggia, baretti, conoscere gente ecc, tornava a casa solo per mangiare dopo aperitivo, anche sul tardi, col tipo preoccupato ma lei gli raccontava di passeggiate, smarrimenti, e fa che questo stava sulle spine.... se lo coccolava un po' e via.... alla fine per tutto il tempo, se l'e' comprato con qualche slinguata, un po' di petting, lo metteva a dormire, e questo innamorato della principessa azzurra.... lei nel frattempo a aperitivi, ha ribeccato uno dei vicini, quello che curava la casa in assenza de proprietari, con le chiavi e tutto.... sui 45, abbrinzato, sposato ma tipo da bar, di quelli che ci san fare, se l'e' adocchiato e lavorato... che lei non e' strafiga ma manco cessa: sta nel mazzo.... mingherlina, magrolina, un po' "lolita" come atteggiamenti quando vuol farsi uno, e figurarsi se non ha successo..... infatti quinto giorno (io ricordavo il quarto ma mi ha corretto lei, se li e' conatati! :D), mi scrive la sera e fa "oh merda se questo sa scopare!!!!". bon: trovata la sua manna! C'era il "ragazzo" che stava a farsi un culo come una capanna, lei al pomeriggio "poverina debolina delicatina" riceveva lo sciurotto, che aveva chiavi e tutto, ci scopava come una dannata un paio d'ore, poi all'aperitivo lo vedeva in mezzo alla gente come niente fosse.... zero sospetti.... la sera, 2 moine al tipo per tenerselo buono, e s'e' recuperata l'estate: il tipo spoosato, quasi nn ci credeva di 'sta tipina di 20 anni che pigliava cazzo peggio di Belen, se ne facevano 2 o 3 a pomeriggio, e come dice lei non sa se forse lui prendeva qualche "aiutino", ma se la scopava impalata contro ai muri anche dopo 2 ore..... e il tipo adesso rimasto attaccato al picio: con lui che non capisce cos'e' successo, perchè lei e' diventata così fredda appena tornati: e lei disperata che non sa più come fargli capire di mollarla! c'ha 'sto cagnolino che le corre dietro, poverino.... e lei invece pensa ancora al manzo muscoloso che la sbatteva come un orso!!! :LOL::LOL::LOL:
Che puttana questa ragazza... E il suo amico proprio un gran coglione...
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
All'epoca dei fatti ero poco più che trentenne e fidanzato con una ragazza tettona di 26 anni.
prima vacanza passata insieme e non vi dico le scopate che ci siamo fatti, alloggiavamo in un castello dell'entroterra umbro, a piano terra.
Fuori avevamo un terrazzino attrezzato con ombrellone e piscina ed era la mia meta preferita per scoparmela in tutte le posizioni possibili anche e soprattutto perchè chi passava da quelle parti non poteva non vederci e lei era molto eccitata dalla situazione, finchè verso la fine della vacanza un signore sulla 5oina entrò nel nostra terrazzo. Che dite interessa?
 
A

asprinter2

Guest
All'epoca dei fatti ero poco più che trentenne e fidanzato con una ragazza tettona di 26 anni.
prima vacanza passata insieme e non vi dico le scopate che ci siamo fatti, alloggiavamo in un castello dell'entroterra umbro, a piano terra.
Fuori avevamo un terrazzino attrezzato con ombrellone e piscina ed era la mia meta preferita per scoparmela in tutte le posizioni possibili anche e soprattutto perchè chi passava da quelle parti non poteva non vederci e lei era molto eccitata dalla situazione, finchè verso la fine della vacanza un signore sulla 5oina entrò nel nostra terrazzo. Che dite interessa?
vai vai, ho avuto una ex tettona e questo può solo farmi eccitare
 

elbandido78

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
98
Punti
18
Age
46
Posizione
a 90
All'epoca dei fatti ero poco più che trentenne e fidanzato con una ragazza tettona di 26 anni.
prima vacanza passata insieme e non vi dico le scopate che ci siamo fatti, alloggiavamo in un castello dell'entroterra umbro, a piano terra.
Fuori avevamo un terrazzino attrezzato con ombrellone e piscina ed era la mia meta preferita per scoparmela in tutte le posizioni possibili anche e soprattutto perchè chi passava da quelle parti non poteva non vederci e lei era molto eccitata dalla situazione, finchè verso la fine della vacanza un signore sulla 5oina entrò nel nostra terrazzo. Che dite interessa?
interessante
 

tyrone

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
151
Punti
33
Con la mia ex (la più porca che ho avuto) eravamo in vacanza nella sua casa a mare al piano terra di un palazzo di 3 piani, al secondo abitava questo suo amico da quando era piccola perchè in quella casa ci passava sempre le vacanze (era la casa a mare dei suoi). Decidemmo di scopare sul divano tenendo la porta leggermente aperta, la scopavo a pecora con vigore e anche un pò urlando per farmi sentire, finalmente sentiamo rumori di passi che scendono le scale (erano le 3 un caldo bestiale) speriamo sia l'amico che possa buttare un occhio, invece è la mamma che prima passa e poi ritorna perchè nota la porta aperta così ci vede e imbarazzata sorride e va via...Ci siamo eccitati tantissimo e lo sborrata subito dopo sul culo. Se ci penso ancora mi viene duro ed è il uno dei migliaia di racconti che potrei raccontarvi con lei, se avete piacere...
 

pippoli85

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
118
Punti
43
Posizione
Toscana
All'epoca dei fatti ero poco più che trentenne e fidanzato con una ragazza tettona di 26 anni.
prima vacanza passata insieme e non vi dico le scopate che ci siamo fatti, alloggiavamo in un castello dell'entroterra umbro, a piano terra.
Fuori avevamo un terrazzino attrezzato con ombrellone e piscina ed era la mia meta preferita per scoparmela in tutte le posizioni possibili anche e soprattutto perchè chi passava da quelle parti non poteva non vederci e lei era molto eccitata dalla situazione, finchè verso la fine della vacanza un signore sulla 5oina entrò nel nostra terrazzo. Che dite interessa?
Con la mia ex (la più porca che ho avuto) eravamo in vacanza nella sua casa a mare al piano terra di un palazzo di 3 piani, al secondo abitava questo suo amico da quando era piccola perchè in quella casa ci passava sempre le vacanze (era la casa a mare dei suoi). Decidemmo di scopare sul divano tenendo la porta leggermente aperta, la scopavo a pecora con vigore e anche un pò urlando per farmi sentire, finalmente sentiamo rumori di passi che scendono le scale (erano le 3 un caldo bestiale) speriamo sia l'amico che possa buttare un occhio, invece è la mamma che prima passa e poi ritorna perchè nota la porta aperta così ci vede e imbarazzata sorride e va via...Ci siamo eccitati tantissimo e lo sborrata subito dopo sul culo. Se ci penso ancora mi viene duro ed è il uno dei migliaia di racconti che potrei raccontarvi con lei, se avete piacere...

Raccontate che sono molto eccitanti queste situazioni
 

tyrone

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
151
Punti
33
Grazie daniele, grazie pippoli, rieccomi...
Sempre con l'ex del precedente racconto, eravamo in vacanza e ci ritrovammo al concerto del suo cantautore italiano preferito in una festa di paese sconosciuto e dove non conoscevamo nessuno, eravamo già mezzi ubriachi all'arrivo... Inizia il concerto e lei mi fa "questo me lo sarei sempre fatto e me lo farei anche stasera!" riferendosi al cantante. Io assecondo perchè la situazione mi eccitava e lei mi diceva "gli sto guardando il pacco, glielo succhierei mentre canta" quasi urlando tra la musica i rumori e la gente intorno. Io eccitato le sto dietro e le appoggio il cazzo diretto tra le natiche sul jeans.. La situazione va avanti per un pò tant'è che tra un pezzo e un altro lei mi invita ad urlare '*** (nome del cantante) scopati la mia ragazza' e io inizio per gioco ad urlarlo anche tra un pezzo e un altro così per ridere anche perchè c'era gente intorno anche se non conoscevamo nessuno.. In tutto ciò continuavamo a bere e fumare, a una certa il cantante ci nota e inizia a guardare lei, a fissarci mentre canta e la cosa ci eccita a bestia perchè la mia ex inizia a farle gesti con la lingua, la bocca e io sempre dietro a tenerlo bello saldo tra le sue natiche!
Ad un certo punto non riusciamo più a trattenerci e iniziamo a girare per il luogo dov'era il concerto e scopriamo il piccolo castello del paese che era esattamente di fronte al palco, facciamo un paio di piani di scale con gente che sale e scende e all'ultimo piano c'è una finestra che si affaccia sul concerto e sulla gente che stava a guardarlo, con uno sguardo ci capiamo e lei si mette affacciata spalle a me e si alza da dietro il micro vestitino estivo che aveva, io non ci penso due volte, abbasso solo la cerniera dei mie jeans e glielo infilo nella figa... Che goduria, inizio a pomparla mentre lei dalla finestra canta la canzone che in quel momento stava esibendo il tipo e lo fa a squarciagola per farsi notare e intanto al piano inferiore la gente continuava a scendere e salire, io ero eccitato come un cinghiale e sento la sborra salire praticamente in 3-4 minuti e subito la giro la faccio inginocchiare e la sborro in bocca mentre ancora canta ubriaca... Lei la fa colare e mi guarda sorridendo e biricchina... Chi se lo scorda quello sguardo.
Torniamo giù e andiamo a salutare anche il cantante a fine concerto, lei si fa la foto e le dà la mano con cui me l'aveva smenato cinque minuti prima e lo bacia con quella bocca ancora con la sborra nei microsolchi delle labbra. Un'esperienza unica che ha miscelato ubriacatura, musica, idolatria, perversione, voyeurismo e sesso puro. Lo rifarei immediatamente!

Se vi piace con questa ex, ma anche con altre, ne ho tanti di racconti e soprattutto VERI
 
S

superprivato

Guest
Una mia ex, seno grosso, bel culo, quando aveva 25 anni, venne in vacanza con me a Roma. Decise di non indossare mai intimo per quel viaggio e andava sempre in giro o con vestitini o con roba aderente.
Un girono ci ritrovammo a villa borghese, dopo una lunga camminata e decidemmo di sdraiarci un po' a riposare. Davanti a noi, a una decina di metri, c'era un'altra coppia. Lei si mise davanti a loro, gambe aperte e praticamente fica in bella vista.Lui non riusciva a toglierle gli occhi di dosso. a un certo punto le dissi di sollevare un po' la schiena e, baciandole la spalla, feci scivolare la spallina. Tetta in bella vista e anche la ragazza della coppia sembrava incantata. Dopo averli provocati così, andammo via lasciandoli con l'acquolina in bocca.
 

Red dog1990

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
161
Punti
33
Una mia ex, seno grosso, bel culo, quando aveva 25 anni, venne in vacanza con me a Roma. Decise di non indossare mai intimo per quel viaggio e andava sempre in giro o con vestitini o con roba aderente.
Un girono ci ritrovammo a villa borghese, dopo una lunga camminata e decidemmo di sdraiarci un po' a riposare. Davanti a noi, a una decina di metri, c'era un'altra coppia. Lei si mise davanti a loro, gambe aperte e praticamente fica in bella vista.Lui non riusciva a toglierle gli occhi di dosso. a un certo punto le dissi di sollevare un po' la schiena e, baciandole la spalla, feci scivolare la spallina. Tetta in bella vista e anche la ragazza della coppia sembrava incantata. Dopo averli provocati così, andammo via lasciandoli con l'acquolina in bocca.


beh, scopata in un pub all'estero, bagno delle donne, lei ubriaca persa io pure e mentre me la scopavo una entra e inizia ad insultarci...io continuo vengo e andiamo via

pompino per strada in pieno centro con spettatori che facevano finta di niente

vacanza in quattro, io avevo avuto storia anche con l'altra il suo lui non sapeva nulla, ma una sera mentre eravamo sdraiati a parlare sento la sua mano che mi stringe il cazzo ed era lei che mentre si abbracciava con il suo ragazzo stringeva il mio....

vacanza sulla neve, esco nel corridoio e becco due amici miei, mezzi cugini, che scopavano...
 

ilventosoffia

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
311
Punti
64
Grazie daniele, grazie pippoli, rieccomi...
Sempre con l'ex del precedente racconto, eravamo in vacanza e ci ritrovammo al concerto del suo cantautore italiano preferito in una festa di paese sconosciuto e dove non conoscevamo nessuno, eravamo già mezzi ubriachi all'arrivo... Inizia il concerto e lei mi fa "questo me lo sarei sempre fatto e me lo farei anche stasera!" riferendosi al cantante. Io assecondo perchè la situazione mi eccitava e lei mi diceva "gli sto guardando il pacco, glielo succhierei mentre canta" quasi urlando tra la musica i rumori e la gente intorno. Io eccitato le sto dietro e le appoggio il cazzo diretto tra le natiche sul jeans.. La situazione va avanti per un pò tant'è che tra un pezzo e un altro lei mi invita ad urlare '*** (nome del cantante) scopati la mia ragazza' e io inizio per gioco ad urlarlo anche tra un pezzo e un altro così per ridere anche perchè c'era gente intorno anche se non conoscevamo nessuno.. In tutto ciò continuavamo a bere e fumare, a una certa il cantante ci nota e inizia a guardare lei, a fissarci mentre canta e la cosa ci eccita a bestia perchè la mia ex inizia a farle gesti con la lingua, la bocca e io sempre dietro a tenerlo bello saldo tra le sue natiche!
Ad un certo punto non riusciamo più a trattenerci e iniziamo a girare per il luogo dov'era il concerto e scopriamo il piccolo castello del paese che era esattamente di fronte al palco, facciamo un paio di piani di scale con gente che sale e scende e all'ultimo piano c'è una finestra che si affaccia sul concerto e sulla gente che stava a guardarlo, con uno sguardo ci capiamo e lei si mette affacciata spalle a me e si alza da dietro il micro vestitino estivo che aveva, io non ci penso due volte, abbasso solo la cerniera dei mie jeans e glielo infilo nella figa... Che goduria, inizio a pomparla mentre lei dalla finestra canta la canzone che in quel momento stava esibendo il tipo e lo fa a squarciagola per farsi notare e intanto al piano inferiore la gente continuava a scendere e salire, io ero eccitato come un cinghiale e sento la sborra salire praticamente in 3-4 minuti e subito la giro la faccio inginocchiare e la sborro in bocca mentre ancora canta ubriaca... Lei la fa colare e mi guarda sorridendo e biricchina... Chi se lo scorda quello sguardo.
Torniamo giù e andiamo a salutare anche il cantante a fine concerto, lei si fa la foto e le dà la mano con cui me l'aveva smenato cinque minuti prima e lo bacia con quella bocca ancora con la sborra nei microsolchi delle labbra. Un'esperienza unica che ha miscelato ubriacatura, musica, idolatria, perversione, voyeurismo e sesso puro. Lo rifarei immediatamente!

Se vi piace con questa ex, ma anche con altre, ne ho tanti di racconti e soprattutto VERI
vogliamo sapere il nome del cantante :)
 

Top Bottom