...le provocazioni di Lucrezia...

Impertinente

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
3,361
Punti
99
...la mia compagna, Lucrezia, è sempre stata una provocatrice...fino dai primi giorni in cui ci siamo conosciuti...

Spesso mi invia foto provocanti, soprattutto mentre sono al lavoro, ma non manca di farlo mentre sono fuori con amici, o mentre lei è fuori con amiche...

Si diverte a provocare e apprezza i complimenti...

Ho iniziato a seguire questo forum da diverso tempo, e parlandogliene ci siamo decisi a partecipare attivamente con nostri contributi...

Se apprezzerete, continueremo con aggiornamenti...sono apprezzate le risposte, le proposte non ci interessano...

C8C3F163-1A11-4955-9507-38998D65C9E3.jpeg 118FA3EE-CD75-482C-AC7E-FB4CBA1E74D5.jpeg

[email protected]

"Phica.net dipendente"
Punteggio reazione
489
Punti
88
...la mia compagna, Lucrezia, è sempre stata una provocatrice...fino dai primi giorni in cui ci siamo conosciuti...

Spesso mi invia foto provocanti, soprattutto mentre sono al lavoro, ma non manca di farlo mentre sono fuori con amici, o mentre lei è fuori con amiche...

Ho iniziato a seguire questo forum da diverso tempo, e parlandogliene ci siamo decisi a partecipare attivamente con nostri contributi...

Se apprezzerete, continueremo con aggiornamenti...sono apprezzate le risposte, le proposte non ci interessano...

Visualizza allegato 17468386 Visualizza allegato 17468387
che bella tentatrice...benvenuti

Jriko88

"Portatore di commenti"
Punteggio reazione
2,297
Punti
119

Visualizza allegato 17468386 Visualizza allegato 17468387
Davvero molto promettente Lucrezia. Sembra avere un gran bel fisico da apprezzare

Brontolo74

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
44
Punti
28
Bellissime foto il b/in esalta il suo essere sexy. Tantissimi complimenti alla modella ed un plauso anche al fotografo !!